•Lui•

7 0 0
                                    

(Capitolo +18)

Dialogo tramite sms

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dialogo tramite sms

Lizzie: Buh
Matt: ehi, figlia bionda di Alaric!
Lizzie: Presente! Che combini sceriffo? Io qui mi annoio a morte.
Matt: Sto pattugliando con l'auto di lavoro che consiste nel fare alcuni giri di tutta la città alcune volte durante la notte. Qui dove esattamente?
Lizzie: Se ti dico qui dove, mi vieni a recuperare sceriffo? O devo far saltare in aria qualcosa per riuscire a fare un giro su quella bellissima volante a sirene spianate?
Matt: Si dice a sirene spiegate.. e perché dovresti far saltare in aria qualcosa?
E soprattutto dove sei a quest'ora della notte? Non dovresti essere nella tua stanza?
Lizzie: Uffaaaa... non fare come Alaric ahahah
Ero uscita a bere con degli amici, gironzoliamo in giro e ci godiamo la serata, era una noia mortale al dormitorio, ma ora anche qui sta diventando un mortorio.
Matt: Senza offesa figlia bionda di Alaric ma credo che sei tu a non essere mai soddisfatta. Anche tua madre era cosi alla tua età. Anche se tua madre non era carina come te.
Lizzie: Che posso farci se trovo tutto così estremamente noioso. Lo so, somiglio molto a mamma, anche se non ci sta la genetica di mezzo, buffo vero? Quindi mi trovi carina?
E nonostante ciò non riesco a ottenere un giro su quella macchina?
Matt: Non so di preciso la storia di Caroline e di come sia diventata mamma di due gemelle ma ti credo sulla parola. Ahahaha se dovessi far fare giri sulla mia auto a tutte le ragazze carine non farei altro tutto il giorno.
Lizzie: Ho capito, ritorno al piano a, ossia faccio saltare in aria qualcosa, così sarai costretto ad arrestarmi e avrò vinto io!
Matt: Non posso farti fare il giro perché tuo padre mi ucciderebbe. E se lo sapesse tua madre mi ucciderebbe anche lei.
Lizzie: Probabile questo, se non lui, decisamente Caroline. Va bene vuol dire che tornerò al piano c, ossia torno a bere in giro con gli altri.
Matt: Ecco, sei una ragazza sveglia 🤣
Lizzie: Ahahh e tu ti preoccupi troppo dei miei!
Matt: Bhe scusa se ho paura di tua madre...
Lizzie: È vero, quando si arrabbia fa paura anche a me ahahah tremenda.
Matt: Siamo stati insieme e sa che ho un debole per le bionde, mi ucciderebbe sulla fiducia...
Lizzie: Beh sceriffo, resisti bene al tuo punto debole, che dire, complimenti. Oh scusami ho scritto ciò che stava pensando la mia testa ahahah
Matt: tranquilla... Non è tutto merito mio, tramite chat è più facile resistere ovviamente.
Lizzie: Ti credo, e mentre te ti becchi un bell'adesivo a stellina d'orata per la bravura, io faccio ritorno al dormitorio a piedi e scalza perché i tacchi fanno male e sono odiosi ahahh visto che brava.
Matt: Perché stai tornando a piedi? Mi sembra la cosa più stupida che tu possa fare a quest'ora.
Lizzie: Perché quello con la macchina è ubriaco marcio e io non ho ancora istinti suicidi al momento.
Matt: Non ti muovere, ti passo a prendere io.
Matt: dimmi dove sei.
Lizzie: Che c'è ora vuoi passare a prendermi bell'imbusto? Rilassati non sono mica una sprovveduta.
Matt: So come funziona la tua magia, sei completamente indifesa quando sei da sola in mezzo al nulla. Quindi dimmi dove sei cosi potrai farti questo benedetto giro sulla volante. Ma senza sirene spiegate.
Lizzie: Ahahah e va beneeee
Sono vicino fuori a un negozietto indiano, tra la terza e la NewRolls
Ci sta una discoteca che fa rumore.
Matt: Ok ho capito dove sei, aspettami li.
Lizzie: Dovresti trovarmi facilmente sono l unica biondina con i tacchi in una mano e la bottiglia di vodka nell altra.
Lizzie: va beneee capo!

Elizabeth "Lizzie" Saltzman // Legacies Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora