"Quasi tutti amici"
Entrai in mensa ed era molto più affolata della sera prima,mangiai con calma e in solitaria.Ammetto di essermi sentita abbastanza sola ma in quel momento non era il mio problema principle.
Dopo pranzo mi diressi direttamente in sala canto eee...
《Oddio non pensavo veramente di conoscerlo oggi》Insegnante:"Rebecca giusto?...entra non avere paura non ti mangiamo mica,sopratutto il ragazzino qui davanti a me"
Io:"Devo aspettare fuori oppure.."
Insegnante:"Oppure iniziamo subito ,Han tu rimani qui e aiuta la ragazza con le note di base...io vado da Seungmin che domani si deve esibire"
Han:"Devo aiutarla io!?!?"
Insegante:"Non starai rifiutando un favore chiesto gentilmente dalla tua Noona..non ti preoccupare anche i tuoi amici hanno avuto modo di conoscerla ed è una persona gentile ed educata,non devi avere paura"Detto ciò si diresse nella sala affianco ad aiutare Seungmin.
Io:"ehmm...scusami so che per te è una scocciatura quindi se vuoi puoi anche andartene ,mi eserciterò con youtube e poi non sono una principiante a livello di canto"
Mi guardò con degli occhioni quasi impauriti,sembrava veramente uno cucciolo indifeso.Abbassò lo sguardo e vidi che stava cercando di parlare,aspettai pazientemente sapendo che era a disagio con persone nuove.
Han:"Non ti preoccupare non sei tu il problema...facciamo che mi canti una canzone e ti corrego man mano"
Iniziai a cantare e fortunatamente non sbagliai quasi nulla anche se sembrava un sollievo più per lui che per me.Evitava di parlare se non necessario e non alzò mai lo sguardo.
Han:"Sei veramente brava,ora capisco perchè ti abbia lasciato nelle mie mani.Mi sembrava strano che ti avesse affidato a me nonostante sappia che non sono il più adatto per queste situazioni"
Io:"Grazie sei molto gentile"dissi accenando un sorriso"anche se devo dire la verità che avendo conosciuto quasi tutto il tuo gruppo posso affermare che siete tutti gentili...o quasi tutti "dissi sussurrando l'ultima frase.
Han:"Oh ora capisco,sei la ragazza gentile e simpatica di cui mi ha parlato I.N stamattina"
Io:"Oddio pensavo che stessi per dire la ragazza che ha detto no al capo,credimi penso che ho sentito ripetere più questa frase che il mio nome negli ultimi 2 giorni"dissi con tono scherzoso e quasi esaurito.
Sorrise e finalmente mi guardò negli occhi
Han:"Sono stato maleducato,conosco il tuo nome ma tu non conosci il mio,mi chiamo Han"disse con un tono quasi ansioso "vabbeh si è fatto tardi ...riferirò all'insegnante le cose da aggiustare"
Io:"Grazie mille,ci vediamo,ceh volevo dire ehm.."
Han:"In realtà penso che mi andrebbe bene "disse sussurrando tra se e se.
Si girò e disse sorridendo e con testa alta"Si...ci vediamo".《È stato un incontro abbastanza faticoso ma sono contenta...mi ha guardato e ha detto ci vediamo,significa che gli piaccio...ceh in senso che non gli faccio così paura》
Avevo finito il canto alle 16:00 e il mio programma indicava il corso di coreano alle 16:30 e quello di inglese alle 17:30.
Entrai nella stanza e c'era solo l'insegnante.《Oddio imparare il coreano così è molto più facile che online》
L'ora passò molto tranquillamente e l'insegnante mi diede 15 minuti di pausa prima di iniziare le lezioni di inglese.
《TOCTOC》
Hyunjin:"Hiiii"
Entrò e appena mi vide spalancò la bocca e portò le mani in faccia.
"Tu sei Rebecca...Oooohh ho sentito parlare tanto di te sai...piacere Hyunjin"
Rimasi spiazzata per qualche secondo ,era successo tutto nell'arco di 2 secondi e poi Hyunjin era veramente bello come dicevano.Io:"Piacere"
Hyunjin:"Mi scusi per il ritardo ma il mio parrucchiere ha fatto tardi"disse all'insegnante con molta educazione
《Già,si e tagliato i capelli...I capelli neri corti gli stanno da dio》
La lezione iniziò e fu un ora abbastanza divertente.Era divertente vedere Hyunjin disperarsi per ogni minimo errore.
Hyunjin:"Non è giusto che faccia lezione con te...sei straniera quindi obbiettivamente più brava"disse quasi imbronciato.
La lezione finì ed uscii dalla stanza salutando entrambi.Arrivai quasi giù alle scale quando sentii Hyunjin urlare il mio nome.
Hyunjin:"Rebecaaaaa,Rebe..Rebecca"
Io:"Cos'è successo Hyunjin"
Hyunjin:"ti è caduto questo"disse
porgendo il mio diario su cui disegnavo ogni tanto quando avevo voglia "Non pensavo fossi brava nel disegno...ceh non che io abbia aperto il diario appositamente ,è caduto già aperto e ho visto solo quelle 2 pagine" disse ancora con il fiatone.Io:"Grazie non mi ero resa conto di averlo perso"
Hyunjin:"La prossima volta che ci vediamo potresti mostrarmeli...se non ti da fastidio"
Io:"Ehm...certo ma non aspettarti chissà cosa"
Hyunjin:"Senti stai andando in mensa giusto...se vuoi possiamo andarci insieme,tanto so che già hai conosciuto gli altri "
Io:"ok ti aspetto qui ,vai a prendere la tua roba e andiamo"
Prese la sua roba e ci dirigemmo in mensa.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quale incontro vi è piaciuto di più tra tutti??Ps:
Se volete potete lasciare un feedback o una stellina per farmi capire se vi sta piacendo o se c'è qualcosa che va migliorato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
•𝑰𝒍 𝑽𝒆𝒓𝒐 𝑴𝒆• (𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐤𝐢𝐝𝐬 𝐞 𝐲/𝐧)
Fanfiction𝗣𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮=Rebecca-->Una ragazza Italiana che tenta di debuttare nel mondo del k-pop dopo tanti anni di sacrifici. 𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 Si ritroverà in un agenzia, la "JYP",che gli darà l'opportunità di debuttare ma ,nonostante i sacrifici, sarà...