Cap_20

252 11 5
                                    

"Fin troppi segreti"

Il giorno dopo al nostro ultimo fansign mi sentivo più spensierata,sapevo che ero stata influenzata da ciò che era accaduto il giorno prima e che Seungmin non poteva essere considerato mio fan,quindi non avevo ugualmente ricevuto un regalo.Nonostante ciò sentivo che quello sarebbe stato uno dei tanti.
Era ormai quasi arrivata Pasqua e volevo regalare ad ognuno di loro un uovo di cioccolato,ovviamente italiano, ma non conoscevo i loro gusti quindi decisi di andarli a trovare per indagare.

《TokTok》

L:"Becca da quanto tempo...ti sono mancato troppo perciò sei venuta vero?"

Io:"Non sai neanche quanto"

Mi fece entrare e accomodare in cucina.Fortunatamente c'erano tutti, tranne Seungmin e I.N , ma i loro gusti li avevo capiti parlando con gli altri.

《PUNTO DI VISTA HYUNJIN》

C:"Rebecca perchè credo che stai bramando qualcosa?"

Io:"Cosa potrei mai tramare"

Han:"Non so perchè ma ti vedo il tipo da pugnalare qualcuno...anzi secondo me sei una di quelle che ha lo spray a peperoncino nelle tasche"

Io:"Chissà forse"

Han:"Ok sei psicopatica"

Io:"Ripetilo "

Han:"P-S-I-C-O-P-A-T-I-C-A"

A quel gesto la ragazza si alzò, prese qualcosa dalla sua tasca e lo puntò davanti al viso di Han che prontamente chiuse gli occhi e si accovacciò.
Rimanemmo tutti un attimo spiazzati mentre lei rideva stesa a terra.

Io:"Ti pare che ho veramente uno spray al peperoncino, sono le chiavi scemo"disse sedendosi nuovamente e posando le chiavi sul tavolo. 
Fu proprio quel gesto ad attirare la mia attenzione.
Vidi un portachiavi familiare,anche fin troppo, e senza esitare chiesi.

H:"Rebecca dove hai preso questo portachiavi di Pororo ?"

Io:"Oh ti piace?Me lo ha dato un fan ieri"

H:"Un fan ?"

Io:"Si,perchè lo chiedi?"

H:"È molto carino ,tutto qui"

Io:"Già anche a me piace troppo"

《Un fan? Quel portachiavi non è un portachiavi comune,ha un errore di fabbrica e ciò lo rende unico.I vestiti sono rossi e non blu...l'unica persona che conosco che lo ha è lui》

L'unico modo per avere conferma che fosse del ragazzo era prenderlo in mano, conoscevo quel portachiavi troppo bene e sapevo altrettanto quanto Seungmin ci tenesse. Dovevo capire prima se era veramente il suo e poi capire perchè glielo avesse dato nonostante la sua importanza.
Chiesi a Rebecca se potevo vederlo da vicino ed ebbi la conferma,era il suo. La scritta di "pinguino" sotto la statuetta era in inglese,cosa che rendeva quel portachiavi ancora più unico e riconoscibile ma ciò non escludeva la possibilità che altre persone non potessero avere lo stesso oggetto.
Non dissi niente e mi limitai a restituire l'oggetto alla proprietaria.

Rebecca se ne andò e poco dopo Seungmin e I.N tornarono.

F:"I.N sei stanco?"

I.N:"Me lo stai davvero chiedendo?Basta guardare Seungmin come sta messo"disse indicando con lo sguardo il ragazzo che si era appena tuffato sul divano.

I.N si andò a lavare per primo quindi Seungmin rimase sul divano.Mi misi anche io sul divano per guardare la TV ma notai sul tavolino delle chiavi.

H:"Seungmin che fine ha fatto Pororo?"

•𝑰𝒍 𝑽𝒆𝒓𝒐 𝑴𝒆•  (𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐤𝐢𝐝𝐬 𝐞 𝐲/𝐧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora