Cap_6

386 17 2
                                    

"Un nuovo inzio"

《7:15-->Domenica》
《Toctoc》

La porta??Di domenica??...chi sarà mai》
Mi affrettai ad aprire e mi ritrovai davanti una scena impensabile.

Io:"Seungmin?"abbassai lo sguardo e notai che aveva una busta piena di cibo.

S:"Buongiorno" disse con sguardo basso e un tono di voce quasi inudibile

Io:"Cosa ti porta davanti alla porta di questa antipatica ragazza alle 7 di mattina,di domenica tra l'altro"

Fece un lungo respiro e alzò finalmente  lo sguardo.

S:"Ti ho portato la colazione,spero tu non abbia ancora mangiato...e non guardarmi con quello sguardo"

Io:"La colazione!?"

Guardiano:"hey chi c'è li"
Nell'udire quelle parole tirai il ragazzo per la manica della felpa facendolo accidentalmente cadere e chiusi frettolosamente la porta.

S:"Ho capito che non ti sto simpatico ma così è un po' troppo non credi"

Io:"Ti ho salvato da una punizione disciplinare,prima delle 9 non possono entrare maschi"

S:"Non mi avrebbero detto nulla"disse ancora seduto a terra

Io:"Hai ragione...Non riuscendo ad ammettere le proprie colpe è difficile definirsi uomo"dissi con ghigno fastidioso
"Hai totalmenteeee ragione... susu esci dalla mia stanza"lo tirai di nuovo per la manica aiutandolo ad alzarsi e lo spinsi di fronte alla porta.

S:"L'uomo ingrato dinanzi a te è venuto a chiederti scusa e tu lo cacci...sfacciata e pure maleducata,prff"

Sospirai e allungando le braccia a livello del busto,quasi come un maggiordomo ,per indicargli la cucina.

Io:"Sei venuto a chiarire quindi?"

S:"Sono venuto a chiederti scusa e cercare di iniziare di nuovo,siamo colleghi e non voglio scocciature soprattutto per motivi così futili"

Io:"Mi hai preceduto sai,stavo pensando di parlarti per risolvere questa situazione.Sono nuova e  neanche io voglio avere problemi con qualcuno"

S:"Bene allora abbiamo risolto...Piacere Seungmin!"Disse con un espressione che ricordava vagamente un cagnolino.

Io:"Piacere Rebecca"

Nonostante la tensione apparvero 2 sorrisi sui nostri volti

S:"Dai mangiamo se no si fa freddo"

Mangiammo e chiachierammo tanto...pensai che forse potevamo andare d'accordo.

DOPO 3 MESI

Finalmente ho un gruppo e mi sono fatta abbastanza amici da poter stare tranquilla.Ero diventata il Leader del mio gruppo ,nonostante fossi la più giovane.Gli altri membri erano 3 ragazze,due coreane di 22 anni(Yunge,Soyu) e una tailandese di 21(Raylai).Fortunatamente sono brave ragazze e ci vado molto d'accordo.Venerdi ci sarà il nostro debuto,il debutto delle "4C.I.T".

Con grande entusiasmo ci dirigemmo in sala ballo è provammo per molto,quasi 2 ore. Io rimasi ancora un po' a causa di un salto che non riuscivo ad eseguire.

H:"Hey che ci fai qui durante l'ora di pranzo"

Io:"Tu che ci fai qui"

H :"tra 1 ora ho le prove con gli altri ,mi sono anticipato per cercare passi nuovi...tu?"

Io:"Sto provando un salto che non mi viene,mi sto esaurendo ,è umanamente impossibile da fare e devo riuscirci per Venerdi"

H:"L'ho capito appena ti ho visto che eri abbastanza scossa,che dici se ti aiuto!?...fammi vedere cosa devi fare "
(Gli spiego in dettaglio il salto,era una sorta di salto all'indetro seguito da un ponte,se così si potesse chiamare )

H:"Beh effettivamente è difficile ma non ci riesci perchè salti con il piede sbagliato,se salti con il destro non riesci a girarti dopo"

Mi aiutò passo dopo passo e fu la prima volta che mi sentii a disagio ,aveva come dire...un tocco gentile.
Mi porse una mano dietro la schiena per aiutarmi nel salto all'indietro ma nel farlo caddi con la schiena per terra.Nonostante Hyunjin avesse provato a non farmi cadere  caddi ugualmente e mi trascinai il ragazzo con me.

Ero stesa a terra,la mano di Hyunjin dietro la testa e cosa peggiore lui era letteralmente a 2 cm dalla mia faccia.Ci guardammo negli occhi e balzammo entrambi come due molle in tensione.Ci fu qualche secondo di silenzio e fortunatamente a spezzarlo fu Felix.

F:"Hey ragazzi cos'è questo silenzio,oggi è una bella giornata siate allegri"disse saltellando e dirigendosi verso Hyunjin abbracciandolo come un bimbo.

Io:"Si hai ragione è una bella giornata e proprio a causa di questo caldo che oggi ho sudato il triplo...vado a farmi una doccia"

F:"non dimenticare che stasera siete invitate alla nostra serata giochi "

Io:"Si lo so felix non ti preoccupare,non mancherei mai e poi mai.Comunque penso che verremo solo io e Soyu,le altre dormono sempre presto quindi non verranno...vabbeh ci vediamo stasera,Hyunjin grazie per l'aiuto...Byee"

《Cosa cazzo è appena successo...ah gesu mio ma perchè tutte a me dico io .Menomale che non sono una tipa che si fa i film mentali per così poco...Ahhhhhhh(Dissi urlando a bassa voce e arruffando i miei capelli)spero che Hyunjin non ci pensi più di tanto 》

《LA SERA》

Io:"Soyu dai muoviti che dobbiamo solo andare in un altra stanza no ad una sfilata di moda"

Soyu:"Non ti trucchi quindi non puoi capire il tempo che ci vuole "

Io:"Ho capito ma perchè truccarti così per scendere e salire due scale"

Soyu:"Inizialmente invidiavo  la tua determinazione nell'essere te stessa ma ora ho capito che è tutta pigrizia"

Io:"Ti do 5 secondi poi vado da sola"

Soyu:"Pronta Pronta...andiamo ya"

Scendemmo e arrivammo in meno di 10 minuti,entrammo senza problemi.Eravamo a nostro agio nonostante fossero tutti maschi .

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Secondo voi con chi legherà di più Rebecca??

Ps:

Se volete potete lasciare un feedback o una stellina per farmi capire se vi sta piacendo o se c'è qualcosa che va migliorato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

•𝑰𝒍 𝑽𝒆𝒓𝒐 𝑴𝒆•  (𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐤𝐢𝐝𝐬 𝐞 𝐲/𝐧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora