Cap_25

194 12 0
                                    

"La rivelazione"

(La sera dopo le registrazioni)

《PUNTO DI VISTA DI REBECCA》

Ero seduta nella stessa posizione da ormai 30 minuti,ripensando a ciò che fosse successo quel pomeriggio, fin quando qualcuno non bussò insistentemente alla porta

Io:"Han che ci fai tu..."si fiondò in casa come un fulmine tuffandosi sul divano e portandosi un cuscino sulla faccia

Han:"Ahhhhhh Rebecca ti prego picchiami"

Io:"What"

Han:"Non voglio che questo sia un sogno...ti prego fammi provare più dolore possibile"
Ero confusa ma si affrettò subito a spiegarmi ciò che era successo

Io:"Minho ti ha baciato...sei serio?"

Han:"Cosa significa,gli piaccio?NoNo impossibile,forse avrà provato pietà...anche se non avrebbe senso stavo letteralmente per farlo con qualcun'altro, forse era geloso ma geloso di cosa" disse rotolandosi sul mio divano e finendo dritto con la faccia a terra

Io:"Han non penso tu debba fantasticare così tanto. Lee know è strano e non saprei dirti cosa gli sia passato per la testa quindi non farti film inutili"

Han:"Lo so ma quel bacio ,anche se a stampo, era di un altro livello...anche lo sguardo con cui mi ha guardato era diverso dal solito.Proprio ora che avevo deciso di farmela passare"

Io:"L'unico modo è chiedere spiegazioni a lui non credi?"

Han:"Pazza maniaca!!Io non dirò proprio nulla,mi comporterò come ho fatto fin'ora...Lui sa ciò che provo e se veramente provasse qualcosa per me dovrà essere lui a dirlo,anche se lo escludo"
Risalì sul divano e si stese nuovamente ma questa volta senza agitarsi.

Non riuscivo più a trattenermi quindi gli dissi anche io ciò che era successo con Seungmin e con Hyunjin.

Han:"Hai scelto Hyunjin e no Seungmin?"disse quasi scioccato

Io:"Perchè questa reazione...e poi non è questo il punto"

Han:"Scusa solo che pensavo che Seungmin fosse il favorito ,anche allo zoo quel poco tempo che siete stati insieme vi ho visto molto affiatati"

Io:"Aspetta un secondo...perchè non ti ha scioccato il fatto che io piaccia a lui " il ragazzo a quelle parole sorrise in segno di perdono
"HANNNNN...già lo sapevi e non me lo hai detto"

Han:"Doveva essere lui a dirtelo, non io.Comunque o lasci Hyunjin e vai da Seungmin, per evitare inconvenienti, oppure affronti solo Min e gli spieghi che vuoi l'altro"

Io:"Dalle tue parole sembra che sto scegliendo della frutta "

Han:"Ti vorrei ricordare in che stato è la mia mente in questo momento"

Io:"Giurami che da questo momento in poi mi dirai tutto"

Han:"Si signora"

Si fermò a dormire da me e la mattina dopo lo accompagnai in sala prove portando un regalino per tutti.

L:"Becca che ci fai qui a quest'ora...ti vuoi allenare con noi come i vecchi tempi"

Io:"Neanche se mi pagassero...comunque ho portato una cosina per voi"

Andai a prendere da dietro la porta tutte le uova che avevo fatto arrivare dall'Italia e incominciai a dare ad ognuno il proprio.

F:"Wow sono giganti,si mangiano tutti?"

Io:"Yep...dentro c'è anche una sorpresa "

F:"Che figata"

I.N:"Oh al pistacchio...Reby ti amo cazzo"

•𝑰𝒍 𝑽𝒆𝒓𝒐 𝑴𝒆•  (𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐤𝐢𝐝𝐬 𝐞 𝐲/𝐧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora