"Se non fosse stato per te"
Era ormai mattina e fortunatamente con me sarebbe venuta anche Yunge.Mi vestii in modo comodo anche se feci molta attenzione nel scegliere i vestiti.
Scendemmo all'entrata e ad aspettarci c'erano tutti.Vidi Hyunjin con una camicia gialla ,con entrambe le mani in tasca e con la schiena poggiata al muro.
《Okay avevo ragione, il bigliettino l'aveva mandato lui》
Feci un saluto generale mentre il ragazzo mi sorrise e mi fece un occhiolino per salutarmi a sua volta.
Avevamo affittato un pulmino,la mia intenzione era sedermi con Yunge ma Han mi tirò infondo al pulmino.Han:"Perchè mi hai chiesto di fare questa cosa ieri ??"
Io:"Stai calmo, mi hai tirato...guarda ho i segni delle tue unghie,un po' di delicatezza"
Han:"Scusa ma ora parla"
Io:"Diciamo che Hyunjin ieri mi aveva chiesto un appuntamento allo zoo"
Han:"Mi hai chiesto di organizzare questa uscita solo perchè non volevi uscire con lui e rifiutarlooo??"
Io:"No scemo, è solo che anche Seungmin mi aveva chiesto di andarci oggi e non volevo creare casini...già ne abbiamo passate tante"
Han:"Seungmin ti ha chiesto un appuntamentoooo!?!"disse urlando
Io:"Zittoooo, che ti urli "dissi dandogli uno schiaffo sulla spalla.
Han:"Non pensavo che fosse tipo da appuntamenti "
Io:"Infatti non mi ha chiesto un appuntamento...credo volesse solo compagnia,non lo ha detto con quell'intenzione "
Han:"Sese certo" disse sussurrando
Io:"Cosa?!?!"
Han:"Niente ho detto che hai fatto bene ad optare per questa opzione"disse con un tono più pacato
Io:"Ora ti sei calmato??È da quando sono arrivata che sei euforico...neanche avessi vinto qualcosa"
Han:"Al massimo l'ho persa"
Io:"Dai dimmi cos'è successo "
Han:"Ho detto tutto a Lee know"
Io:"Che cazzo stai dicendo...quando"
Han:"Ieri dopo la tua chiamata sono sceso per prendere un po' d'aria e ho visto Minho che dava del cioccolato a Yunge...Sono stato influenzato da varie cose e alla fine ho deciso di dirlo e non me ne pento"
Io:"E lui che ha detto"
Han:"Non ho voluto una risposta,l'ho voluto solo dire...tutto qui.Ora non ne parliamo okay?"
Io:"okay"
Eravamo arrivati e dopo neanche due minuti dall'entrata sentii delle risatine e parole dirette a me.
Ragazze:"Quella è CIOT !!(è il mio nome d'arte)Oddio guarda quanto è bassa, avevano ragione sui social è anche brutta... chissà come è riuscita ad entrare in un agenzia e sopratutto a debuttare"
Dissero ridendoNon le guardai, abbassai solo lo sguardo e anche il cappello così da coprirmi di più ma mentre facevo ciò qualcuno me lo sfilò.
S:"Non nasconderti...voglio vedere i tuoi occhi e la tua faccia"disse ormai con il cappello in mano e con un sorriso stampato sulla faccia.
"Questo oggi lo tengo io" mise il cappello nel proprio zaino e mentre stava per dire qualcosa qualcuno urlò il suo nome.I.N:"Seungmin andiamo dalle volpi ti pregooooo!??!?!Gli altri non vogliono andare"Disse ormai già trascinandolo per la manica senza aspettare una sua risposta
STAI LEGGENDO
•𝑰𝒍 𝑽𝒆𝒓𝒐 𝑴𝒆• (𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐤𝐢𝐝𝐬 𝐞 𝐲/𝐧)
Fanfiction𝗣𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮=Rebecca-->Una ragazza Italiana che tenta di debuttare nel mondo del k-pop dopo tanti anni di sacrifici. 𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 Si ritroverà in un agenzia, la "JYP",che gli darà l'opportunità di debuttare ma ,nonostante i sacrifici, sarà...