Cap_21

214 11 2
                                    

"Un appuntamento?"

Era ormai metà marzo e il caldo incominciava a farsi sentire.Avevo già ordinato le uova di pasqua dall'italia e altre cose per preparare il cibo tradizionale così da poterlo far provare agli altri.

Soyu:"Reby ti vuoi muovere...stai ancora scegliendo cosa mettere nel pacco dall'italia?"

Io:"L'ho fatto ieri "

Raylai:"Dai ragazze scendiamo "

Yunge:"Aspettate ho una cosa per voi" disse con le orecchie completamente rosse e dandoci dei pacchetti pieni di cioccolata
"Oggi è il white day...ho pensato che ricevere un po' di cioccolata non faccia male no?"

Soyu:"Aishhh stai dicendo che ti facciamo così pietà perchè nessuno ci pensa" disse ridendo e aprendo il pacchetto per mangiarne il contenuto

Yunge:"Cretina! Era solo una mia dimostrazione di affetto"

Raylai:"Grazie...Mi dispiace non averne preparata anche per te ma tanto sono sicura che ne riceverai "disse ridacchiando
"Come anche qualcun'altro"si rivolse verso di me con aria malefica
"Forse da un bel ragazzo dai capelli neri,un bel sorriso, alto e...ah giusto che non è riuscito a controllarsi e l'ha baciata davanti a tutti "

Io:"Non sei per nulla simpatica"feci un ghigno e gli diedi anche il mio cioccolato"Tieni forse così ti sentirai meno sola "

Raylai:"Permalosa"

Io:"Come te " dissi ridendo

Scendemmo in sala e incominciammo a creare la nuova coreografia per la nuova canzone.All'ora di pranzo scendemmo in mensa e ad aspettarci c'erano tutti gli Stray Kids.

Han:"Come va la coreografia?"

Raylai:"Ci siamo quasi"

L:"Se avete bisogno di aiuto chiedete pure"

C:"Da quando hai iniziato ad essere così disponibile"

L:"Tu invece quando finirai di essere fastidioso "

B:"Ah ragazze comunque questi sono per voi" mise sul tavolo delle scatoline a forma di stella
"Vi ringraziamo per il supporto che ci avete dato in questi mesi e soprattutto per dimostrarvi quanto vi vogliamo bene"

Soyu:"Pensare che speravo nel riceverne uno ed invece è già il secondo"

L:"Immagino che l'altra cioccolata sia arrivata da papino"

Soyu:"Ti sbagli è arrivato dalla mia amica dal cuore d'oro, fatto con le sue manine" disse abbracciando Yunge

L:"Oh pagherei per rimangiare quel cioccolato...me ne daresti un po'?"

Soyu:"Rimangiare?"disse dubbiosa guardando Yunge per interrogarla.
Eravamo tutti confusi,c'era qualcosa tra di loro?Il mio sguardo cadde sul volto di Han e nel vedere quella reazione fermai la conversazione sul nascere dicendo che si era fatto tardi .

Riandammo in sala ballo ,finimmo la coreografia e nel frattempo che le altre si preparavano io andai a prendere la mia roba dall'armadietto ma nell'aprirlo cadde qualcosa.

•𝑰𝒍 𝑽𝒆𝒓𝒐 𝑴𝒆•  (𝐒𝐭𝐫𝐚𝐲 𝐤𝐢𝐝𝐬 𝐞 𝐲/𝐧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora