˗ˏˋ ♡ ˎˊ˗
Dopo l'uragano Agatha, tutta l'isola era in condizioni precarie e disastrose, tranne Figure Eight, che nel giro di poche ore era tornata spIendente come al solito. D'altronde, era uno dei vantaggi dell'essere ultramilionari.
Sia sua madre che suo padre erano già andati a lavorare, mentre Elle era seduta sul suo comodo divano color panna a guardare passivamente una serie su Netflix di cui non ricordava nemmeno il nome. Quella mattina Sarah sarebbe andata in centro per fare qualche acquisto, ma ancora non si era fatta sentire, nè era tornata a casa. Kiara non si era fatta viva quella mattina, ma non le volle molto per realizzare che al Cut i cellulari non funzionassero, quindi decise di andare a trovarla, tanto non aveva nulla di meglio da fare. I genitori di Kiara possedevano il locale più famoso e frequentato dell'isola, che durante l'estate brulicava di turisti affamati. Probabilmente si trovava lì a dare una mano.
Si preparò velocemente, se pur con molta cura ed attenzione, e prese tra le mani le chiavi della sua Audi Q8, iniziando a guidare verso "The Wreck". Passando davanti alla bellissima tenuta dei Cameron, notò che in giardino mancava sia la macchina del suo ragazzo che quella della sua amica. Non se ne fece un dramma, i due fidanzati, se pur dopo tanti anni di relazione, non avevano l'ossessione di dire se uscivano, né il luogo in cui fossero e neanche con chi fossero. Comunque, neanche il tempo di uscire da Figure Eight che la chiamò Sarah. Le raccontò che era uscita solamente con lo scopo di incontrare John B, un amico di Kiara ed un ex-lavoratore di suo padre, e che aveva avuto un confronto con lui.
Un paio di giorni prima la bionda aveva beccato il ragazzo a rubare dalla barca di suo padre delle bombole per l'immersione, ma aveva deciso di non riferire nulla perchè "avrebbe restituto tutto". Secondo Elle la realtà era che Sarah avesse un debole per il bel faccino del ragazzo. Fatto sta che Ward lo scoprì e licenziò di sana pianta il giovane Pogue, che incolpò Sarah, dandole della viziata superficiale, anche se lei non aveva colpe. Elle era convinta che era stata Wheezie, la sorella minore dei Cameron, a fare la spia. Non aveva prove, ma conoscendola era molto probabile. Comunque quella mattina i due ragazzi si confrontarono, mettendo fine al diverbio che avevano avuto in quei giorni. Elle affermò che Sarah si stesse prendendo una cotta per il Pogue, difatti la sua amica non la smentì.
Arrivò al ristorante alle 12 in punto, ma come prevedibile era quasi vuoto a causa dell'uragano, che aveva ovviamente isolato l'isola. Dopo aver parcheggiato ed esser uscita dalla sua macchina nuova di zecca, notò che Kiara era proprio davanti all'entrata del locale, che sorrideva per la sorpresa della sua amica. Assieme a lei c'erano i soliti ragazzi con cui usciva, e con cui aveva 'rimpiazzato' i kooks, ovvero i Pogues.