𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒, una fanfiction su notti osama!
ENEMIES!@theonlymartib è ora in diretta...
Martina era in live con la sua amica Norah, mentre era in diretta stava leggendo i commenti di alcuni suoi fan.
user8791: sei cosí bella 😻
Dthangwifee: ti prego quando fai una collaborazione con dthang?
sugarhill4life: notti osama ti sta dissando sorella
user3879: quando nuova musica?
nottiosamalover: notti ti ha dissato di nuovo 💀💀La ragazza si è soffermata a leggere alcuni commenti specifici "non me ne frega un cazzo sinceramente" ha detto prima di alzare gli occhi al cielo.
"ho già risposto al primo diss se ora è disperato non è un mio problema". Per martina non era la prima volta che si trovava in una situazione del genere, lei e notti continuavano a dissarsi da più o meno un mese. Martina non faceva parte di una banda, faceva solo musica drill e normalmente si teneva per sé. Il beef tra notti e lei era noto a tutti quanti ma nessuno sa il vero motivo per cui hanno iniziato a dissarsi.
Notti ha iniziato dissando uno dei suoi amici più cari e, naturalmente, visto il suo carattere, non è stata zitta ed ha risposto, notti l'ha dissata, di nuovo. Martina era molto infastidita, non voleva più un beef con notti, ma non poteva lasciarlo così.
"Ha già risposto a notti, ora non le importa più niente" ha detto Norah, "non ascolto nemmeno quella merda, so già che è spazzatura" ha risposto Martina prima di iniziare a ridere insieme alla sua amica. Subito dopo ha avvicinato il telefono alla sua faccia per concentrarsi sui commenti.
user3879: notti è in live aggiungilo
sugarhill4life: pensa di essere 🕴🏼
sugarhillhottakes: aggiungilo alla diretta Martina"Martina stanno dicendo che notti è in live, che fai lo aggiungi?" ha chiesto Norah, subito dopo Martina ha alzato gli occhi al cielo prima di cercare il suo nome nelle richieste, ha aspettato prima che si unisse alla loro diretta. I due hanno mantenuto il contatto visivo per alcuni secondi. "Sei così strano lo sai?" ha detto essendo la prima a parlare, "ti farò saltare in aria" rispose.
"Ascolterò quella merda che hai fatto su di me" ha risposto, ha riso prima di mettere il suo volto nell'inquadratura per intero. "Mi hai dissato per prima però", Martina non riusciva a pensare quanto potesse essere fastidiosa una persona, non ha prestato molta attenzione al ragazzo presente sul suo schermo mentre iniziava a truccarsi. Martina ha aggrottato leggermente le sopracciglia, "perché hai dissato di nuovo il mio amico?" ha detto con un tono ovvio, a questo punto era davvero stanca di sentire la sua voce.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 , 𝓃ℴ𝓉𝓉𝒾 ℴ𝓈𝒶𝓂𝒶
Fanfic𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 e 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 sono noti per il loro 'beef' online, ma dopo molto tempo si rendono conto di quanto siano simili l'uno con l'altro.