𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒, una fanfiction su notti osama!
"Se sai che è sbagliato, perché vedi ancora quel coglione?" Sono le parole che Rah ha detto a Martina e rimbombavano nella sua testa.Si è seduta sul divano del suo soggiorno con Notti affianco. I due erano praticamente inseparabili da quando si erano messi insieme, quindi erano insieme ogni minuto della giornata.
Era passato un giorno dall'ultima volta che aveva parlato con Norah. Era che Rah non era arrabbiata, ma stava ancora cercando di capire se quello che aveva scoperto era vero e Martina non poteva biasimarla.
Negli ultimi due mesi Martina era stata con Notti di nascosto e in più la sua amica l'aveva appena scoperto.
Negli ultimi due mesi Martina aveva trattenuto Notti e ha appena scoperto la loro relazione, non le importava che stavano insieme, ma aveva solo bisogno di adattarsi alla sua presenza.
Per non parlare del fatto che ogni volta che Notti e Rah si erano incontrati, è sempre stato in modo negativo.
Questo ha solo peggiorato le cose per Martina dal momento che non voleva che si scontrassero o, peggio ancora, dovesse scegliere uno dei due.
"Stai bene mamma?" Chiese Notti, guardò mentre la sua ragazza fissava il nulla.
Martina annuì rapidamente prima di guardare il ragazzo che aveva già gli occhi puntati su di lei, "si, sono solo stanca" ha mentito, Notti sapeva che stava mentendo, ma ha deciso di darle un po' di spazio fino a quando la sua ragazza non volesse parlarne.
La stanza è diventata di nuovo silenziosa mentre Notti si è concentrato sulla ricerca di un film da guardare, dopo averne trovato uno ha guardato Martina vedendo che il suo umore che non sembrava cambiare.
"Cosa c'è che non va?" Ha chiesto: "sembri davvero depressa Na" ha scherzato facendo ridere Martina.
"Notti sto bene, sono solo stanca, ricordi?" ha detto cercando di ricordargli quello che aveva detto prima, ma stava mentendo.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 , 𝓃ℴ𝓉𝓉𝒾 ℴ𝓈𝒶𝓂𝒶
Fanfic𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 e 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 sono noti per il loro 'beef' online, ma dopo molto tempo si rendono conto di quanto siano simili l'uno con l'altro.