𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒, una fanfiction su notti osama!
La festa che si trovava a Sugarhill doveva essere il suo più grande problema della notte, sapeva che almeno cinque membri OY erano sparsi per tutta la casa. Non era come se fosse spaventata, era tutt'altro che spaventata, era più consapevole di sè.
Norah si rivolse a Martina che aveva la stessa espressione confusa sul volto, "è davvero pieno qui dentro, che cazzo" semmai questo era più un evento che un raduno. Il duo ha spinto la gente che stava affolando il corridoio e il soggiorno mentre si dirigevano in cucina, l'area probabilmente era quella più tranquilla di tutto l'appartamento.
"Fa davvero caldo qui dentro" Norah ha detto. Martina le annuì, il fatto che tutti fossero vicini peggiorava la situazione. Martina ha messo una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si è versata in un bicchiere rosso un drink posizionato sul bancone disordinato. "stasera vuoi ubriacarti marti" ha detto Norah, Martina ha riso dalle buffonate che stavano uscendo dalla bocca della sua migliore amica perché non erano passati nemmeno cinque minuti da quando sono arrivate "non farti strane idee, sarò quella che si prenderà cura di te."
Cominciò a notare gli strani sguardi che aveva ricevuto da quando era entrata, il che aveva un po' paura perché era ad una festa dove i suoi "opps" sicuramente c'erano.
"Perché mi stanno guardano questi coglioni?" ha detto, Norah guardò la ragazza che rideva. "Ragazza hai dissato OY e ora sei ad una festa a Sugarhill, sono sorpresa che non siamo ancora saltate in aria."
"Non hai paura in questo momento?" Norah ha aggiunto, Martina ha scrollato le spalle senza dare una risposta verbale. Tutti avrebbero pensato che la ragazza aveva almeno un po' di paura in quella festa, ma lei era l'esatto contrario. Prima, la gente si chiedeva come non potesse avere paura. Non sapeva cosa si sentiva, sapeva solo che stasera avrebbe cercato di passare una buona serata.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 , 𝓃ℴ𝓉𝓉𝒾 ℴ𝓈𝒶𝓂𝒶
Fanfic𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 e 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 sono noti per il loro 'beef' online, ma dopo molto tempo si rendono conto di quanto siano simili l'uno con l'altro.