ENEMIES, una fanfiction su notti osama!
Martina era stata in studio per quasi 4 ore, scrivendo, registrando, perfezionando e ascoltando ciò che era stato già registrato ripetutamente. La ragazza era seduta in studio con la sua amica Norah e CG, anche se erano passate solo poche ore da quando aveva sentito per la prima volta ciò che Notti aveva detto, era ansiosa di iniziare con la sua risposta. Martina era grata di poter pensare ai testi così velocemente a differenza di altri artisti, era anche grata che il suo produttore avesse già fatto alcuni battiti per lei. Aveva lavorato su questa canzone in anticipo, ma dopo che Notti l'ha dissata ha dovuto registrare alcune parti extra.
"Sei ancora nel beef con quello?" ha chiesto CG mentre rotolava un blunt, la ragazza ha girato leggermente la testa prima di annuire.
"Non mentirò, il fratello di Notti è davvero bravo" Norah ha parlato, Martina l'ha guardata male mentre si mordeva il labbro inferiore, "lui è suo fratello sanno fare solo merde."
Tutti le dicevano sempre di stare attenta dopo aver dissato Notti, sapevano che era in una banda pericolosa e ucciderla sarebbe stato un gioco da ragazzi, potevano ucciderla in qualsiasi momento. A Martina stranamente piaceva il brivido di dissare la gente nelle sue canzoni, sapeva che non le doveva piacere, ma era qualcosa di nuovo a quello che faceva normalmente.
La ragazza aveva rappato per quasi due anni, è diventata nota l'anno scorso dopo un sacco di duro lavoro. La sua canzone "Done" è stata ciò che le ha dato davvero un vantaggio nel mondo del rap. Dopo aver lasciato cadere la canzone, molte persone hanno iniziato a notarla e a lodarla rendendosi conto di quanto fosse talentuosa la tredicenne.
Per Martina lo studio lentamente si stava trasformando in un luogo di conforto per lei. È venuta in studio per registrare ciò che aveva in mente e questo è ciò che amava di più, "dovremmo andarcene tra un po' ", ha detto prima di spegnere il telefono.
Se Martina doveva essere onesta, la scena della drill la rendeva costantemente nervosa. È piena di persone che odiano ciò che fai. Questa era una parte del motivo per cui Martina passava certi periodi di tempo sulle sue canzoni, sapeva che le persone stavano guardando quello che faceva online. Ciò che la rende "importante".
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 , 𝓃ℴ𝓉𝓉𝒾 ℴ𝓈𝒶𝓂𝒶
Fanfic𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 e 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 sono noti per il loro 'beef' online, ma dopo molto tempo si rendono conto di quanto siano simili l'uno con l'altro.