𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒, una fanfiction su notti osama!
Per Martina è sempre stato difficile esprimere i suoi sentimenti alle persone e soprattutto verso i ragazzi. Ecco perché aveva avuto solo un fidanzato e quello era CG, ma i due si sono frequentati per un breve periodo di tempo alla scuola media, quindi quando si sono lasciati, non ha influito affatto sulla loro amicizia.
Così ieri, quando Notti aveva chiesto a Martina se provava per lui la stessa cosa che lui provava per lei, lei aveva persino esitato a rispondergli.
Notti era una persona molto diretta, nel senso che se voleva qualcosa o si sentiva in un certo modo verso qualcuno, lo rendeva estremamente chiaro. Non c'erano dubbi nella mente di Notti che provasse un forte sentimento nei confronti della ragazza quindi si assicuro che lei lo sapesse.
Quando si parla di Notti in un certo senso Martina si spaventa. Non era abituata a esprimersi romanticamente tanto quanto lui quindi era tutto nuovo per lei, faceva del suo meglio per fargli sapere come si sentiva senza dirglielo ma a quanto pare non era la migliore a farlo.
Notti e Martina erano entrambi nella camera da letto della ragazza mentre si sedevano sul suo letto, era stato a casa sua per quasi un'ora dopo averle mandato un messaggio dicendo quanto gli mancava.
Non era cambiato molto dopo che entrambi avevano confessato quanto si piacessero, il che rendeva felice Martina, l'ultima cosa che voleva era che le cose fossero imbarazzanti tra loro.
Ogni tanto si rivolgeva a Notti per vedere cosa stesse facendo mentre Notti faceva lo stesso, le piaceva il silenzio tra loro. Amava avere rapporti con persone con cui si sentiva abbastanza a suo agio.
C'era qualcosa in Notti che la rendeva più interessata. Le piaceva quanto fosse felice, qualunque cosa gli accadesse, quanto fosse divertente e come riuscisse sempre a pensare a cosa da dire quando si trovava in situazioni difficili.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 , 𝓃ℴ𝓉𝓉𝒾 ℴ𝓈𝒶𝓂𝒶
Fanfic𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 e 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 sono noti per il loro 'beef' online, ma dopo molto tempo si rendono conto di quanto siano simili l'uno con l'altro.