𝓬𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓬𝓲𝓷𝓺𝓾𝓮

201 12 0
                                    





ENEMIES, una fanfiction su notti osama!

ENEMIES, una fanfiction su notti osama!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Martina era in giro con Rah e CG, erano appena entrati nel mini market cercando qualcosa da mangiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Martina era in giro con Rah e CG, erano appena entrati nel mini market cercando qualcosa da mangiare. Ha sospirato ad alta voce per quanto tempo il ragazzo stava impiegando per scegliere qualcosa. "Coglione sbrigati."

"Stai zitta cazzo" rispose, prese dei takis e il trio si diresse verso il bancone. Martina ha tolto di mezzo i suoi amici per assicurarsi che fosse la prima, Rah la guardò incredula.

"Quindi ci spingerai fuori strada e non pagherai i nostri snack?" ha chiesto Rah, Martina ha guardato male la ragazza per quello che aveva appena detto, "chi ha detto che ho dei soldi?"

CG ha messo il suo cibo sul bancone mentre scuoteva la testa, "nah Martina che cazzo."

"Non sono tuo padre cogliona, hai i soldi" hanno litigato, Martina si è allontanata dopo aver deciso che avrebbe aspettato fuori. C'era sorprendentemente sole fuori nel Bronx, era scioccata perché sembrava che facesse sempre freddo dove viveva.

Si è guardata intorno vedendo molte persone fuori e i campi da basket pieni di giovani ragazzi. Normalmente non le piaceva quando era così affollata New York, ma oggi non le dispiaceva. "Non mentirò, fa troppo caldo per restare fuori" disse Rah mentre usciva dal mini market con CG che la seguiva dietro. Rah stava rimpiangendo di aver indossate vestiti pesanti oggi.

Il trio ha iniziato a camminare senza una destinazione, si trovavano spesso a farlo quando erano insieme, camminavano e dove andavano nessuno lo sapeva, non avevano mai una meta ben precisa.

"Sei vestita pensate ci credo che hai caldo" Martina ha detto sinceramente, sembrava che il tempo diventasse più caldo ogni secondo che passava.

"E togliti quel passamontagna." ha aggiunto riferendosi a CG che in qualche modo indossava un passamontagna con tutto questo caldo.

"Non voglio farmi prendere, non mi importa del caldo" rispose. Il trio si è avvicinato a una panchina libera, si sono seduti e hanno tirato fuori tutto il cibo che avevano comprato.

"Tu e il tuo ragazzo state ancora litigando marti?" Rah ha preso in giro, Martina ha alzato gli occhi al cielo sapeva esattamente di chi stava parlando. "Stai insieme a un opps Martina?" ha chiesto CG.

"Per prima cosa, non ho detto opps" ha detto, evidenziando la parola "opps", "e quel pazzo non è il mio ragazzo". Ha aggiunto, si infastidiva facilmente per le ipotesi che le persone dicevano sulla loro situazione ogni giorno.

Come la "situazione" è iniziata la gente subito ha iniziato a parlare, lentamente la situazione si stava aggravando vedendo come le persone hanno inventato bugie e supposizioni, era stanca delle persone che le portavano costantemente a lei e anche se portava ancora più attenzione sul suo nome, stava diventando ripetitivo.

"In più ho detto che non lo disserò più, ricordi?" Ha chiesto cercando di ricordare quello che aveva detto. Stava pensando di rimanere fedele alla sua parola sperando che Notti non l'avesse dissata.

"Cosa farai se ti risponderà?" Rah ha chiesto curiosa.

"Lo lascio scivolare" rispose, CG e Rah ridevano delle sue parole non credevano a nulla di ciò che avesse appena detto. "Sai dannatamente bene che lo disserai di nuovo." Rah disse mentre rideva.

CG e Rah conoscevano Martina al meglio. Sapevano che avrebbe sempre risposto se qualcuno avesse cercato di infastidirla e sapevano anche che avrebbe sicuramente risposto a Notti se avesse mai fatto una canzone che la menzionasse.

"Quel coglione non smetterà mai di dissarti, siete entrambi testardi" Rah ha detto sgranocchiando i suoi Cheetos caldi. Quello che ha detto era vero, ma questo non significava che stesse mentendo su quello che che aveva detto loro un paio di giorni prima. "Beh, sono sincera, può dissarmi quante volte vuole, ma non risponderò mai" ha detto Martina.

Rah alzò gli occhi al cielo alla sua migliore amica sapendo che probabilmente non era seria, "si va bene", ha iniziato, "comunque, Martina mio fratello ha detto che può portarci alla festa stasera, devi essere pronta per le otto." Rah si è assicurata di dirle a che ora doveva essere pronta perché Martina aveva la tendenza di impiegare molto tempo per prepararsi.

"D'accordo, CG tu ci sarai?" Martina ha guardato il ragazzo seduto di fronte a lei che era concentrato sul suo telefono. Sperava segretamente che lui si unisse al duo, "nah, sarò in studio."

Martina annuì e sospirò, desiderava che lui andava perché sapeva già che sarebbe finita annoiata. A Martina non piacevano molto le feste, ma non le dispiacevano.

"Non dovresti andarci neanche tu marti" CG ha aggiunto, aveva ragione. L'unica ragione per cui Martina sarebbe andata davvero lì era che non voleva lasciare Rah sola, se i due avessero avuto più amici non avrebbe mai accettato di andare. "Sei stata dissata e ora hai intenzione di uscire?" ha detto aggrottando le sopracciglia mentre alzava lo sguardo dal telefono, Martina rise non prendendolo sul serio ma era più che serio.

"Non succederà niente e poi vado solo per Norah" gli ha ricordato.

Anche se ha detto a CG che non sarebbe successo nulla, non era molto sicura delle sue stesse parole. Non poteva fare promesse che stasera sarebbe andata perfettamente, quindi sperava solo che tutto andasse a modo suo o almeno sperava di non litigare con nessuno.





 Non poteva fare promesse che stasera sarebbe andata perfettamente, quindi sperava solo che tutto andasse a modo suo o almeno sperava di non litigare con nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice!
Ho riscritto questo capitolo un sacco di volte perché non mi piaceva mai.

𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 , 𝓃ℴ𝓉𝓉𝒾 ℴ𝓈𝒶𝓂𝒶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora