Frenesia

5 0 0
                                    

Quella mia gelosia stava crescendo ogni giorno di più...ogni notte che passava senza lui al mio fianco sentivo quella sensazione...un sentimento strano
Quella voglia di uccidere irrefrenabile.

Stavo delirando.
Era come se il mio cervello fosse in tilt...non ero lucido, ero offuscato dalla rabbia...da una sorta di pazzia

Da una frenesia che mi avrebbe portato ad un'omicidio.

Per un secondo però alla mia mente tornò Aki ed il suo viso angelico..

Lui sarebbe stato felice?..
Se io avessi ucciso Makoto lui non sarebbe stato triste...vero?
O forse si era affezionato a lui?

L'unica cosa che sapevo era che io non volevo assolutamente che loro due potessero diventare troppo uniti.

Aki era sempre più lontano ed anche quando stavamo assieme era come...assente..

Una sera era venuto a casa mia quando mio padre non c'era.
Voleva offrirmi uno dei suoi servizi

Si era messo su di me, prese il mio cazzo tra le mani e lo infilò in fretta dentro per poi cominciare a saltarci su.

Io gemevo e lo faceva anche lui... però era diverso da come era prima.
Aveva lo sguardo perso, pensoso.
Stava pensando proprio a lui forse.

Quel solo pensiero mi tese così tanto che graffiai violentemente il materasso con le mie unghia.

Volevo ucciderlo...con quella sua inutile testolina avrei voluto giocarci a Golf.

La pazzia voleva guidarmi ad ucciderlo...ucciderlo brutalmente.

Ma certo, perché no?...tanto a chi vuoi che importi se mi arrestassero e mi condannassero alla sedia elettrica?

Morirò finalmente.

Che sia l'ultima cosa che faccio.

Quel giorno andai in un negozio di armi e comprai una pistola.

La misi nella tasca della mia felpa e mi incamminai in piena notte nei dintorni del "Moulin Rouge" e della casa di Aki.

Li trovai in un vicolo, Makoto lo teneva per i fianchi e gli baciava il collo mentre Aki ansimava tra le sue bellissime labbra color pesca.

Puntai la pistola in testa a Makoto.

Bang...

Makoto cadde a terra violentemente con un proiettile nella tempia.

Aki avevo uno sguardo spaventato... occhi spalancati, labbra tremanti e viso pallido.

"Y-Yamazakura-kun?...." Gemeva Aki per poi girare lo sguardo sul suo assassino.

"S-Senjuro?!" Esclamò lui scioccato.

"Lo hai...uccisi tu?..."




༼ANGOLO SCRITTORE༽
BUONGIORNO :D SONO TORNATA FINALMENTE, ho avuto un periodo complicato e non sapevo come scrivere QUINDI INSOMMA MI ERA DIFFICILE CONTINUARE A SCRIVERE, sto per finire di scrivere questa storia :) spero vi stia piacendo ^^
Detto questo ciaaaao :)

𝓼𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓮𝓲 𝓪𝓫𝓫𝓪𝓼𝓽𝓪𝓷𝔃𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓶𝓮 ♡•Yaoi•♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora