Un piano in mente

1 0 0
                                    

Io ed Aki nei giorni seguenti eravamo diventati più vicini.. davvero molto..ci eravamo fidanzati... finalmente era mio.. soltanto mio...e mi sarebbe stato fedele.

Però quando sembrava che la felicità finalmente aveva deciso di premiarmi qualcosa accadde.

Eravamo tranquilli, camminavamo per dei vicoli tenendoci per mano.
Eravamo così felici e spensierati.
Fino a quando un'uomo biondo dagli occhi ruggine non si presentò davanti a noi, tenendo una pistola.

"tu...sei stato tu quello che mi hanno descritto." Disse l'uomo fissandomi.

Io? Sono stato descritto da chi e perché?.

L'uomo puntò verso di me l'arma.

"Tu hai ucciso Makoto...SEI STATO TU." esclamò l'uomo.

Premette il grilletto mentre io strizzai gli occhi.
Dopo 5 secondi però non sentivo nulla..mi sembrava strano... aprì gli occhi e vidi d'avanti a me Aki.

Cadde a terra come un ceppo di legno..

"AKI!" Urlai mentre mi avvicinavo al suo corpo senza vita.

L'uomo mi fissò.

"Oh...meglio così...soffrirai proprio come ho sofferto io per la morte di mio figlio...addio."

Se ne andò.

Io strinsi a me il corpo di Aki pregando che non morisse...ma non c'era nulla da fare...i suoi battiti scomparirono totalmente.
Ero disperato...la persona a cui tenevo di più...la persona per cui avrei fatto di tutto...era adesso tra le mie braccia...senza vita.

Lo presi in braccio e camminai per la strada non curante delle persone inorridite che mi fissavano.
Lo portai in un prato...un prato dove noi due andavamo spesso negli ultimi mesi...un campo di girasoli..
I fiori che più mi ricordavano Aki...data la sua personalità così dolce ed energica, come il sole.

Presi una pala e iniziai a scavare... proprio come feci quando fu mia madre a lasciare questo mondo.
A volte mi chiedevo se mai qualcuno lo avrebbe mai fatto con me...non penso..sarei restato a marcire proprio nel punto in cui sarei morto.

Dopo aver fatto la fossa presi il corpo di Aki e lo misi delicatamente nella fossa per poi fare una preghiera... perché la sua anima potesse riposare in pace.

Comprai due Manjushage e uno dei due lo misi nella fossa di Aki.. l'altro decisi di tenerlo.

Avevo un piano in mente...

𝓼𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓮𝓲 𝓪𝓫𝓫𝓪𝓼𝓽𝓪𝓷𝔃𝓪 𝓹𝓮𝓻 𝓶𝓮 ♡•Yaoi•♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora