Completamente ,era la canzone di Penny e Noah. Lui la metteva in macchina e stringeva la mano di Penelope , e lei non avrebbe voluto stare in nessun altro posto se non quello.
"Sento che il cuore va più veloce" diceva tommaso paradiso.
Ormai erano inseparabili , passavano ogni giorno insieme , lui la accompagnava a casa e ogni volta le diceva "non voglio che vai via ".
Una sera , andarono a prendere una tazza di cioccolata calda ,in un bar che stava fuori città , era nuovo, si chiamava Caramel Bar. Seduti al tavolino , Penny chiese a Noah : perché mi guardi così ?
Noah rispose : "Ti guardo perché mi chiedo cosa io abbia fatto nella vita per meritarmi una ragazza come te"
"Noah io.. "
"Penny , tu sei arrivata in un momento della mia vita molto particolare . Prima di te non mi importava di nessuna, poi sei arrivata tu .. e io non lo so, io credo di essermi innamorato"
"Noah , forse è troppo presto , non dirlo se non lo senti davvero, ti prego ."
Lui la tirò verso di se con la sedia .
Si avvicinò all'orecchio e le disse sottovoce " Penelope io ti amo... quando sono con te, non mi importa del resto del mondo."
Passarono diversi mesi , e loro erano ogni giorno sempre più innamorati. Passarono i loro giorni ,i più belli di sempre, a viversi quell'amore che profumava di pulito , non c'erano gelosie , litigavano per poco per fare pace dopo alcuni minuti . La loro vita era cambiata e loro non lo sapevano , stavano costruendo la storia che non avrebbero mai più dimenticato per il resto della loro vita , dove ogni odore ricorderà quei momenti , l'odore di bilboa sulla pelle, l'aria nei capelli sul motorino nelle sere d'agosto che sanno di cocco, il sale , il sole, i tramonti, il the al limone . Ma questo era quello che di buono penny ricorderà , perché ha l'abitudine, da sempre , di ricordare qualcosa del passato nei suoi lati positivi perché odia provare risentimenti , o brutti ricordi .
Il problema , per una ragazzina di 15 anni è viversi questo tipo di amore con l'innocenza di chi le cose le guarda con il cuore più che con gli occhi.
Mi spiego meglio . Penelope stava vivendo questa storia , ma in segreto. I genitori non volevano che frequentasse Noah. Non era capitato poche volte che la madre le proibisse di vederlo , chiudendola dentro casa. Qualcuno potrà pensare , che le madri hanno sempre ragione , e col senno di poi probabilmente penny le dará pure ragione , ma l'unico vero motivo per cui i genitori non volevano, è che Noah era un ragazzo senza obiettivi , manipolato dal padre e non in grado di fare delle scelte autonome , e secondo loro avrebbe fatto soffrire penny.
Perché penny era l'unica figlia che avevano e su di lei avevano posto ogni speranza , vedevano in lei una luce che, un ragazzo di quasi 20 anni che non prendeva posizioni per far valere le proprie idee, avrebbe spento. Perché Penelope , le idee, le ha avute chiare fin da subito .
Penelope , usciva di casa ogni volta , inventando 1000 scuse . Ogni ora passata con lui con l'ansia che i genitori potessero vederla era per lei pesante , forse però per lui ancora di più .
L'estate proseguì così , un amore che si nascondeva nei vicoli della città per darsi un bacio e la passione di due ragazzi che si volevano così tanto che avrebbero sfidato chiunque, pur di stare insieme.
STAI LEGGENDO
Incanto y disincanto
ChickLitQuante storie d'amore sono state scritte, hanno fatto sognare . Incanto y disincanto è una storia d'amore che mai è iniziata e mai finirà , per tutta la vita. Gli incontri , i nostri destini , le traiettorie, i segnali che l'universo ci piazza davan...