Capitolo 0: Questa strana passione.

1.6K 30 3
                                    

Appena lo vidi fu amore a prima vista.
Era un bellissimo bw15,un fucile d'assalto.
Era pesante da portare in giro, qualche volta il colpo si incastrava nella canna e la batteria doveva essere caricata almeno 12 ore prima di essere utilizzata per far funzionare l'arma. Ma non mi importava volevo assolutamente quel modello.

Vestifera si chiamava il posto,e lì dove l'ho acquistato,è li da dove e cominciata questa strana passione.
Ero con i miei genitori,e mia madre all'inizio non era d'accordo su questa mia decisione,appena ha visto tutte quelle armi poste con cura negli appositi scaffali.
Però alla fine si è fatta convincere dalle parole del commesso del negozio.
In fondo ti insegnano pur qualcosa no? Ti insegnano a comunicare via radio,a leggere una carta,a capire una bussola,insomma,tutte cose che a scuola sicuramente non ti insegnano.

Acquistai quel fucile,appena lo presi in mano mi sentì per un attimo invincibile,e al sicuro da ogni pericolo.
Acquistai anche la mimetica. Era stupenda, proprio come si vedeva nei film.
Era di colore verde con macchie marroncino sparse qua e la.
Aveva lo stemma dell'America sulla spalla sinistra. Me ne fui innamorato.

Il proprietario del negozio mi spiegò che ero stato molto fortunato a venire il sabato di quel mese,perché il giorno seguente ci sarebbe stata una partita amichevole,partecipanti solo i membri del nostro club.
Ero entusiasta di quella notizia.

Ritornai a casa e misi subito la batteria in carica.
Emozionato per il giorno seguente andai a dormire sereno.
Non sapevo cosa mi aspettava.

Fine capitolo 0

SoftairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora