Questo non è un capitolo sia chiaro :D.
Ragazzi...la storia come avrete già notato è finita.
È durata un po poco....già.Io vi ringrazio per ogni voto ed ogni commento che avete postato sotto ogni mio capitolo. Veramente.
Ora starà a voi decidere se dovrò continuare a scrivere su questa applicazione o no.
Decidendo dei generi esistenti oppure inventare delle trame con la vostra testa e scrivendole come commento.
Vi dico grazie anche per le visualizzazioni che per adesso hanno superato le 500.
Oltre ai ringraziamenti volevo consigliarvi 2 storie.
La prima fatta da 'Xander1610' intitolata 'Zombie apocalypse'.
Chissà di cosa parlerà mai questa storia :D.
A parte gli scherzi ve la consiglio perché è davvero fatta bene ed è molto emozionante.
La seconda storia invece è creata da 'Hobisognosolodilui' ed ha come titolo '||Rules are made to be broke||.
Questa storia invece è una teenfiction che parla di una ragazza che per motivi familiari deve trasferirsi a Miami dove incontrerà una persona molto speciale...Dandovi questi consigli vi lascio ad una prossima storia...e mi raccomando...consigliatemi qualche trama o qualche genere ;)
E se volete sapere l'uscita di qualche mia nuova storia seguitemi.Adieu :).
STAI LEGGENDO
Softair
ActionEro entusiasta di questa nuova passione. Ma presto mi accorsi che era molto più di una normale simulazione.