L'immagine che vedo è orribile...ma non so perché ma me lo aspettavo....
Davanti a noi c'è un corpo legato. È Morto.
Lo riconosco! È il giocatore mancante di cui non capivo perché non era presente alla partita.
Ora è presente. Ma il figlio di puttana l'ha ucciso.Il sangue è fresco. la raffica che ho sentito fuori dall'edificio deve aver colpito lui. Anche perché non ci sono bersagli in sto posto di merda.
Non riesco a guardare quel corpo,che ormai sta andando in putrefazione. Mi viene la nausea.
Ha quattro proiettili conficcati nel petto,è uno l'ha colpito in piena fronte.
Ora basta. Devo impedire altre morti.Sentiamo un rumore al piano di sotto.
Merda dev'essere lui! E adesso? Dove ci nascondiamo?
C'è un vecchio armadio. Un armadio malandato e impolverato.
Decidiamo di nasconderci li dentro,anche se l'inseguitore ci troverà subito,perché quello è l'unico nascondiglio presente in quella stanza.
Tanto vale tentare. Tanto cosa abbiamo da perdere?
La vita. Si,la vita.Siamo dentro a questo metro quadrato scarso.
Lo spazio è troppo piccolo per due persone e siamo scomodissimi.È salito. Sento i suoi passi che fanno cigolare il legno del pavimento ormai rovinato.
È sempre più vicino.
È davanti all'armadio.
Vedo le sue scarpe dalla fessura sotto le porte dell'armadio.
Cazzo sta aprendo.
Apre di scatto e comincia a sparare. Noi due ci abbassiamo velocemente per evitare i colpi.Finita la raffica alziamo la testa per guardare in faccia l'inseguitore.
Ci tranquillizziamo.
Fortunatamente e uno dell'altra squadra.Non ha più colpi. Il suo caricatore è scarico,è indifeso.
Gli spieghiamo la situazione sperando nel suo contributo.
Annuisce.
Dice che è rimasto l'unico della sua squadra e che aveva eliminato due dei nostri. Quindi eravamo rimasti solo in tre in tutto il boschetto.Sentiamo un rumore al piano di sotto. Questo è lui. PER FORZA.
Ci postiamo vicino alle scale ad attenderlo. Io davanti e i miei compagni ai lati.Ho paura. Ma è un rischio da correre.
Oh cazzo sta salendo le scale.
Controllo che i ragazzi abbiano il dito sul grilletto.
Siamo tutti molto tesi e concentrati sulla missione.
Eccolo.Fate fuoco!
Fine sesto capitolo.
STAI LEGGENDO
Softair
ActionEro entusiasta di questa nuova passione. Ma presto mi accorsi che era molto più di una normale simulazione.