J: "Allora ragazzi, girano alcune foto di voi due, che dite a vostra difesa?"
Annuncia Jimmy creando un boato generale dal pubblico.
Arrossisco violentemente per poi guardare Louis, che però molto calmo, risponde a JimmyL: "Beh, io sono fidanzato Jimmy, quindi a me non fa ne caldo né freddo"
Per un momento mi crolla il mondo addosso, ma non lo faccio notare.
T/n: "Hai sentito Jimmy? Lui è fidanzato, non c'è possibilità che possa esserci qualcosa tra noi"
Dico cercando di fare una voce convincente e decisa.
Jimmy mi guarda dispiaciuto, per poi continuare l'intervista, tralasciando il discorso "possibile relazione".Finita l'intervista, Jimmy si precipita da me, abbracciandomi. Cerco di non crollare a piangere, ma qualche lacrima riesce comunque a scapparmi.
J: "Non devi piangere per lui. Ne troverai un'altro di sicuro"
T/n: "Ma Jimmy I-io credo di essermi innamorata"
J: "Cazzo"
Dice Jimmy guardando dietro di me. Mi giro e davanti a me vedo l'ultima persona che volevo vedere.
L: "Che succede? Perché piangi?"
Dice Louis mentre mi prende il viso con le mani, asciugandomi una lacrima, ma Jimmy lo fa indietreggiare
J: "Soffre già abbastanza, se arrivi tu e la tratti così, la uccidi"
T/n: "Nono Jimmy, tranquillo è tutto apposto, è solo stato uno sbalzo d'umore"
Dico asciugandomi le ultime lacrime rimaste per poi uscire fuori in fretta e furia e ritornare a casa.
~skip time~
Mi alzo da letto, dato che un bussare frenetico svegliami i sogni. Apri la porta e, mezza addormentata, cerco di capire che ci sia davanti a me.
Quando vedo Louis che piange, lo abbraccio. Non so cosa mi sia passata per la testa.
Lui mi stringe, e questa situazione inizia a piacermi.T/n: "Cosa è successo?"
L: "Mi ha lasciato"
Un senso di piace mi prende, ma la tristezza di vederlo in questo stato domina le mie emozioni
T/n: "Non ti meritava, sei troppo bello, dolce, carismatico e tante altre cose. Se ti ha lasciato vuol dire che tutte queste tue qualità non le ha notate"
Dico accarezzandogli la testa.
Mi guarda negli occhi e poi le labbra, alternando lo sguardo da queste due, poi prendo coraggio e mi avvicino, facendo scontrare le nostre fronti.
Con una mano accarezza la mia guancia e poi.. mi bacia.Le farfalle invadono il mio stomaco facendomi fare i salti di gioia.
Devo dire tutto a Jimmy.