When you're an introvert like me and have been for a while, and then you find someone who understands you, you really get attached to them. It's a real liberation.~lana del rey
le palpebre pesanti si aprono,vedo lizzy addormentata con sopra bill, georg dorme lungo per terra e gustav a fianco a lui, strofino gli occhi ributtando il viso sul cuscino, peccato che quel grande cuscino bianco in gommapiuma fosse la spalla di un ragazzo anch'esso addormentato,rialzo subito il capo squadrandolo meglio,posso osservare meglio la tranquillità che non riesce a far fuoriemettere e mostrare agli altri, mentre dorme è libero dalla sua protezione in cemento, fa respiri profondi, la bocca contornata da labbra carnose è leggermente socchiusa, il suo pearcing non viene stuzziocato, le sopracciglia sono ricurve gentilmente in alto, non mostrando un filo di cattiva emozione come la rabbia o l'ansia di dover apparire perfetto sotto gli occhi di qualcuno,mi alzo delicatamente cercando di non svegliare nessuno,controllo e sono le 4 di notte, non faccio in tempo ad abbassare la maniglia che una mano ferma la mia, il tocco caldo dell'altro me la immobilizza "non riesci a dormire?" mi sussurra il ragazzo allora io annuisco e lui precedendomi mi fa strada, è bill, mi sta portando in un posto che conoscono in pochi da quanto mi ha detto perciò io ero già parecchio curiosa a riguardo probabilmente diventerà il mio posto preferito.
Arriviamo e l'unica cosa che illumina il posto è il chiarore della luna, ci troviamo in un bosco piccolino che si affaccia su un lagatto su cui ricade al di sopra una pianta di glicini ci sediamo sull'erba leggermente umida, abbiamo portato due bottiglie di coca cola e birra, penso faremo l'alba,mi prendo una sigaretta e l'accendo, guardando il cielo stellato, logicamente essendo un posto scuro si vedeva benissimo la costellazziobe del grande e del piccolo carro,l'acqua copiava i vestiti del cielo e noto subito che ai bordi del lago era nati dei piccoli narcisi,mi giro verso bill "allora perchè non mi racconti qualcosa? sono una brava ad ascoltare" gli sorrido dolcemente, in tutta risposta lui proseguì dicendo "vedi ho notato subito i srgni bianchi alle braccia e non vorrei farti riaprire quest'argomento se tu ora non vorrai, però volevo solo che sapessi che qui abbiamo sofferto tutti puoi sentirti libera di dire ciò che vuoi di vestirri senza preoccuparti di ciò che gli altri potrebbero scoprire ci conto per la prossima matrinata al mare" sogghigno leggermente, non mi va tanto a genio di averli fatti sgamare ma bill è un bravo ragazzo,mi fido però vorrei saperne di più su di lui "come mai hai sofferto? se ti va ormai siamo qui restiamo svegli fino a domani mattina a raccontarci tutto, ascolterò ogni cosa con attenzione" fa un sorso dalla bottiglia di birra "lan lan sei molto gentile con me e anche se ci conosciamo da poco credo che tu sia l'unica in questo momento a potermi capire.Io e Tom avevamo appena dieci anni quando quell'episodio in piscina cambierà la nostra intera vita, io specialmente a causa del mio look ho sempre sofferto di bullismo e molestie, tom aveva anche lui la stessa dose di bullismo,credo sia perchè i nostri lineamenti facciali sono molto delicati proprio come il volto di una ragazza dolce, ecco logicamente agli occhi dei ragazzini delle medie eravamo due prede prelibatissime per il bullismo, quel giorno però ci fu un evento che divise completamente la mia storia da quella di mio fratello, mentre io stavo subendo i soliti attacchi dai bulli, quel giorno iniziarono a farmi qualcosa di diverso, iniziarono a toccarmi per verificare che fossi veramente un maschio, logicamente è stata la cosa più terrificante che mi sia mai accaduta, ma il fatto veramente agghiacciante è accaduto a Tom,lui venne molestato da un uomo penso sulla quarantina che fortunatamente fu stato ritrovato e arrestato, il mio povero fratellino da qual giorno non si riprese più, per quanto siamo gemelli io dalla mia infanzia ho ritrovato la mia libertà nell'animo in me stesso,Tom invece è come una farfalla all'interno di un vaso di terra cotta,si nasconde all'interno del vaso, perchè se si fa vedere ha paura di poter essere incenerito dal mondo esterno, vedi lan lan lui non ti odia come può sembrare è il suo immenso muro che copre ciò che è veramente, però da quando ci sei tu almeno vedo che ha voglia di impegnarsi per qualcuno, solitamente pensa perennemente a creare giornalmente nuova musica, c'è stato un periodo in cui pensava solo a quello e certo era un bene per la band, ms io voglio vederlo interessato a qualcuno e godersi le giornate senza dover ricorrere alla sua barriera protettiva, tom è sempre stato un ragazzo simpatico e fastidioso una peste che se ne trova una ogni giorno, però preferirei che provasse sentimenti veri felicità senza limiti,non so se mi hai capito e perdonami se ho parlato troppo" mi asciugo una piccola lacrima che ha appena rigato il mio viso, le cose che ho saputo oggi io non avevo il diritto di saperle sono assolutamente una persona estranea al loro mondo e ancora nom capisco come posso essere d'aiuto a bill "mi dispiace tanto per quello che avete passato penso di poter capire ciò che hai provato bill, ma ancora non ho capito come posso aiutarti dimmelo che lo farò subito in qualche modo" gli accarezzai la spalla passandogli il pacchetto di sigarette che rifiuta "come ti ho spiegato lan lan io ne ho ricavato altro da questi avvenimenti, io sto benissimo, mi aiuteresti tanto se sopportassi mio fratello, lui non è una persona cattiva e so che dentro di lui sta succedendo qualcosa, scava in fondo" mi sorride gentilmente, lo rassicuro con lo sguardo ma effettivamente all'interno del mio cervello passarono solo immagini poco positive di questi giorni passati qua,gli occhi di bill brillavano di speranza cosa che io stavo iniziando a perdere di certo non avrei tradito la sua fiducia, poi ora tom sembra adattarsi alla mia esistenza "ma perchè ora non mi parli un po' di te se ti va" ciò che mi ha rivelato penso sia una delle cose più importanti che gli siano accadute e vorrei ricambiare, ma sono così tante le cose e per ora argomenti che sono tutti un taboo nella mia testa e in casa mia però posso partire dal 'più leggero'. "Essendo per me ancora difficile confidarmi del tutto ci ritroveremo in diverse occasioni nel caso, infondo questo posto sarà frequentato più spesso da noi,del resto ora come ora posso dirti di capirti per via del fatto che anche io sono stata spesso umiliata dai miei bulli per il mio corpo, tutt'ora mi porto dietro parecchie insicurezze magari anche inesistenti, vedo le smaiature e non so mai se sono un traguardo o l'inizio di una discesa,voglio aiutarti perchè tom mette a me a sua volta la voglia di reagire di pensare la sera a cosa fare il giorno dopo, sembra quasi sempre una catena di avvenimenti giorno in giorno che passa, e vorrei ringraziarti per tenermi sempre aggiornato su ciò che fate, le uscite, è impossibile da spiegare il valore che do a tutto questo" al momento credo che nessuno dei due voglia infiarire più di tanto sul passato dell'altro perciò continuiamo a parlare di interessi cercando punti in comune, ho scoperto che bill ama i cani però sua madre non sopporta i peli e troppe responsabilità mi dispiace un po' per bill è l'unico regalo che desidera davvero, a lui piacciono le ragazze sofisticate e che tengono ai piccoli dettagli però in verità questa è solo un piccolo punto che gli piacerebbe ma in realtà non è un tipo esigente cerca il vero amore e infatti a differenza del fratello non aveva ancora fatto delle scappatelle la sera voleva aspettare quella giusta, per me è una cosa molto romantica.
Appoggio la testa sdraiandomi sull'erba fresca mentre il sole sta sorgendo, sono alla quarta sigaretta ho gli occhi appiccicosi, le labbra secche, le dita dai bordi delle unghie tutte mordicchiate,però il cuore è in aria è libero di aver passato una notte a scoprire a capire a togliere i pesi dalla coscienza pian piano sto diventando sempre più solare.
Raccogliamo le cose e prima di andare mi lavo la faccia con l'acqua del laghetto essendo ancora troppo presto è fredda come il ghiaccio, però mi serveviva proprio per svegliarmi, arrivati a casa di bill il suo gemello è al bordo della porta con la schiena appoggiata allo stipite bianco, indossa una maglia dei guns n roses nera con sotto dei pantaloncini largi, ci guarda entrambi con aria tremendamente infastidita, mi lancia un'occhiata fulminante o perlomeno credo fosse per me, girandomi riesco a sentire che la scossa di quello sguardo era rivolto al ragazzo dietro a me,al che mi saluta abbracciandomi correndo velocemente in camera sua, tom mi porta mia sorella che è ancora in dormi veglia, "è stato scortese usarmi come cuscino e poi andarti a scopare mio fratello non trovi?" sento le vene irrigidirsi, stringo o pugni, bill era stato così carino a raccontarmi tutte quelle cose, si è fidato di me sperando che io potessi sopportare e aiutare una persona del genere, è la prima volta che qualcuno si senta così a suo agio con me,apro la bocca per dire qualcosa ma stavo già barcollando leggermente per via del sonno, vedo tutto leggermente sfocato, rischio di dire qualcosa d'insensato però sembrerei poco coraggiosa e io voglio tenergli testa, stringo la mano di lizzy "almeno mi faceva venire orgasmi veri a differenza di quegli urli finti della tua puttanella" sta per controbattere ma io corro con mia sorella ancora mezza morta per mano, non capisco cosa mi dice mamma mi butto semplicemente sul letto.
la sua mano calda mi accarezzò la guancia bagnata, quei granvi occhioni castani brillavano di dolcezza, abbassò lo sguardo baciando dolcemente il ginocchio sanguinante,alzo il visoleggermente sporco di polvere, la faccia del bimbo ritorna subito leggermente sfocata, però noto delle treccine familiari, provo a toccarle e si sciolsero tra le mani diventando acqua, il bambino se ne stava andando per mano di un'uomo,cerco di urlargli di rimanere ma ho perso la voce, in quel momento ho riconosciuto i capelli biondini ed era proprio..."Tom! sei..tu" mi guardo intorno e mi rendo conto fosse tutto un sogno, mi ributto giù sospirando,accendo il telefonino, sono le sei di sera,controlloe mail e mi ritrovo con 10 chiamate perse da parte di bill ed una di un numero sconosciuto,mi gratto la testa "ma questo non ha sonno?" controllo gli sms
lan lan! stai dormendo come immaginavo, comunque noi siamo andati tutti da un nostro amico che poi la sera farà tipo festino, mi dispiace di non essere riuscito a svegliarti in tempo, il posto è un po' lontano però ti mando comunque la posizione in caso ti interessasse :)~bill alle 16:45
chiamata persa, numero sconosciuto alle 18:15
mh? ma questa è di poco fa, sarà di sicuro quest'amico che diceva, be non ho alternativa direi che mi vesto cerco un passaggio, non ho alcuna voglia di mettermi vestitini attillati oggi, metto qualcosa di semplicissimo tanto non c'è granchè da dover apprezzaremetto del rossetto rosso scuro visto che in questi giorni ho spesso optato per un rosa più nude, è carino questo, sorrido leggermente per poi scendere,saluto mamma dicendole che andavo un po' in giro, leggendo le indicazioni potrei prendere il bus delle 18:45 e poi dovrebbe essere abbastanza vicina alla stazione, sono già le 18:30 mi devo dare una mossa se non voglio prendere il bus delle 19:30, guardo in continuazione il telefonino per capire dove si trova il luogo senza badare a dove stessi andando, passo in mezzo alla strada senza controllare, una mano ben salda mi tira a se prima che potesse succedere qualcosa di grave....
spazio mary <3
CI HO MESSO TANTO MA GIURO CHE MERITAfoto di tom che guarderei per ore di fila
STAI LEGGENDO
the best part
Fanfictionci troviamo nel 2000, Lana Bloody è una ragazza italiana, di 16 anni, che fin da quando era piccola ha sempre sofferto di solitudine e bullismo, i suoi divorzieranno a breve e troverà sollievo nell'autolesionismo, del resto però il tempo sana ogni f...