Ciao a tutti, mi presento, il mio nome è Lucia Garrix e sono la sorella nel noto dj Martin Garrix. Tra me e mio fratello passano 2 anni e sono coetanea del suo migliore amico da sempre Max Verstappen. Noi tre siamo cresciuti insieme, mio fratello ed io siamo legatissimi, per fortuna non è un fratello di quelli super protettivi, anzi, mi spinge sempre a fare le mie esperienze ma con sale in zucca. Martin è molto gentile, sorridente, un pò introverso a volte ma in generale lo descriverei come una persona estremamente solare, Max, invece, è il suo opposto sorride poco, ha la stessa espressione in qualsiasi situazione, da far invidia al museo delle cere. Sono così diversi da essere quasi simili, lo so che è una contraddizione ma voi dovreste vederli insieme, è impressionante la sintonia che hanno.
Ho passato anni interi a seguire mio fratello in giro per il mondo, abbiamo anche fatto dei featuring insieme, ma la mia strada è differente dalla sua; sin da bambino ha adorato la musica, è sempre stata parte di lui, lo ha accompagnato in ogni momento, in ogni emozione, sia positiva che negativa, ha sempre saputo quale sarebbe stata la sua strada, non vi era un piano B. Dal canto mio invece, non so ancora cosa sarà della mia vita, sono molto indecisa sul mio futuro, inizialmente volevo fare la poliziotta, per questo mi sono iscritta a giurisprudenza, facoltà che sto ancora portando avanti, ma i miei piani sono completamente cambiati ad oggi, non so davvero chi voglio essere da grande, ma so che voglio essere felice.
Max ed io abbiamo un rapporto di amore e odio, ci sono giorni che non ci parliamo, ed altri in cui ci tolleriamo, non credo che siamo mai andati oltre la sopportazione reciproca ma ci va bene così. Lui odia quando lo chiamo Emilian, cosa che faccio abitualmente, ed io detesto quando mi chiama Bambina, cosa che fa costantemente; P.S mi ha salvato così sul cellulare, rendiamoci conto. Al contrario di mio fratello, il quale è fidanzato con la modella olandese Charelle Schriek, conoscente di Verstappen, tra l'altro, io non ho ancora trovato il vero amore, sarà che spesso i ragazzi si avvicinano a me solo per conoscere mio fratello o Max, non mi sono mai fidata del sesso opposto, fino ad ora, in ambito amoroso; cerco la storia d'amore da film, un amore incondizionato che ti permetta di affrontare le avversità, chiedo troppo?
STAI LEGGENDO
Matched //Max Verstappen
Romance- "Sono felice che tu sia qui, non vorrei essere in nessun altro posto" - "Sono felice anche io.. e per la cronaca, non ti lascerei andare in nessun altro posto comunque, bambina" Cosa accadrà quando Max si renderà conto di essere innamorato della s...