Quel venerdì pomeriggio Taehyung aveva chiesto a Jungkook di raggiungerlo un po' prima dell'inizio della lezione; un po' molto prima. Quando il moretto era arrivato al laboratorio si era trovato ad accoglierlo la solita ragazza della prima lezione, quella che Jungkook aveva intuito essere la segretaria di Taehyung, con l'unica differenza che quella volta lo aveva osservato con fare stizzito e infastidito, soprattutto quando il pasticciere le aveva comunicato che poteva tranquillamente tornarsene a casa e tornare per l'inizio della lezione. E quella non era di certo la prima volta che la segretaria - dal nome Kim Hannie - lo guardasse in quel modo, ma era capitato più di una volta e sempre quando il moretto si trovava in presenza di Taehyung.
Che fosse gelosa? Beh quello lo si vedeva lontano un miglio, ma di certo quelli non erano affari che interessavano a Jungkook, soprattutto quando lui non centrava nulla in tutto ciò. Non era di certo colpa sua se Taehyung preferiva il suo culo rispetto alla vagina della sua segretaria...
Ad ogni modo, quando Jungkook era entrato dentro il laboratorio, aveva trovato uno dei banconi apparecchiato come se fosse una tavola imbandita per la cena. A guardarlo bene però, non era un bancone qualsiasi, no, era il bancone che Jungkook aveva scelto per la sua prima lezione e sulla quale entrambi avevano consumato il loro primo rapporto.
Beh in qualche modo si consuma sempre sulla superficie di questo bancone - pensò Jungkook mentre si apprestava a prender posto su uno dei due sgabelli posti da ambo i lati di esso.
Avevano cenato con tutte le pietanze che il pasticciere stesso aveva preparato, e quando Jungkook gli aveva domandato il perché di tutto ciò, Taehyung gli aveva risposto felice, dicendogli che fossero ormai quasi tre mesi che si frequentavano e che aveva avuto il piacere di festeggiare quel loro piccolo traguardo proprio nel luogo del loro primo incontro. Certo...non era il vero luogo visto che si erano incontrati in una libreria, ma più o meno il concetto c'era.
Jungkook nel sentire quelle parole era sbiancato.
Tre mesi.
Tre mesi che aveva rapporti con la stessa ed identica persona.
Tre mesi in cui era uscito con la stessa persona.
Tre mesi nella quale poteva dire di aver fatto di tutto con la persona che - inconsapevolmente - aveva iniziato a frequentare.
STAI LEGGENDO
Cookies Chocolate Chips || Taekook
Fanfiction[COMPLETA] A tutti è noto il potere del cibo e quello delle parole; due potenti armi seduttive impiegate per accendere la passione. E se fosse proprio la passione aggiunta alla gustosità di un buon dolce a far legare due anime sconosciute in un conn...