È soltanto colpa mia

61 5 12
                                    

~Questo capitolo viene raccontato da Annachiara e il disegno è quello che ha fatto nel frattempo che si ricaricava il cellulare, buona lettura~

Che bello, l'estate era arrivata e la scuola era finita, mi sentivo davvero libera e felice perché ero tornata su Facebook e ho ricominciato a parlare di nuovo con Jonathan e le altre persone che conoscevo.
Mia mamma mi diede la buona notizia che ero stata promossa senza debiti quindi saltai dalla gioia, avevo tutta l'estate libera.
Incominciai a disegnare, scrivere storie e postare i disegni su Deviantart¹(Andateci, è bello quel sito ;) ) insomma ero rinata.
Quel giorno però, in un pomeriggio di Luglio non andò come sperato...
Io e Jonathan stavamo facendo un roleplay, come tutti i giorni, quel giorno avevamo scelto di usare i nostri personaggi ma di sesso opposto, beh la giornata era iniziata bene...
Fin quando mio padre non cominciò a lamentarsi della linea internet e le sue cavolate varie, voleva essere aiutato e dovevamo accendere il computer ma, siccome come già citato in passato, si poteva accendere due volte soltanto non volevamo farlo io e mio fratello.
Allora lui, cominciò ad arrabbiarsi e dire cose cose: -Il PC è mio, faccio quello che voglio e ho il diritto di farlo- quando in verità c'è l'aveva regalato...
Mio fratello si rifiutava di darglielo e così si scaturì un litigio, io li cercai di calmare... Presi il computer e andai fuori al balcone cercando di connettermi a quella linea, mio fratello più sbraitava più mio padre si arrabbiava e lo minacciava, io avevo paura che se l'avrebbe presa anche con me...
Nel frattempo cercavo di mandare un messaggio a Jol di aspettare un po', ma nonostante ciò mi beccai un bel pugno forte sul braccio, io gli stavo facendo le cose con calma e mi trattava pure male...
Dopo aver fatto la cosa al computer lo posai ma non finì qui, i miei continuavano a litigare e mio fratello rispondeva in mezzo...
Odiavo quando succedeva, decisi di andare fuori al balcone in camera mia e finalmente contattare Jol che era preoccupato... Io gli dissi tutto quello che stava accadendo... Cercò di aiutarmi ma io ero a pezzi fin quando andammo a finire in un argomento che volevo proprio evitare...
-Vorrei non averti mai detto ti amo quel giorno...- mi scrisse -Così nessuno avrebbe sofferto- continuò...
Io ero distrutta, voleva lasciarmi... Come tutte le persone che mi hanno abbandonato...
Cercai subito di riparare, i miei occhi erano colmi di lacrime... Gli dissi che era tutta colpa e che sono stata una stronza a raccontare tutti i miei problemi... Giustamente lui aveva già i suoi e non potevo fargli pesare anche i miei...
Insomma siamo stati fino alla 18:30 a discutere fin quando il mio ''cell'' non stava per scaricarsi... Nel frattempo la situazione si era calmata ma io stavo sempre peggio...
Quelle parole mi sono rimaste in mente come un trauma, non potevo crederci...
Aspettai, aspettai e aspettai... Stando al computer a disegnare... Infine il cellulare che si ricaricò del tutto e io riandai su Facebook con il mio contatto falso e vidi che Jol era online rimasi li a guardare ma poi me ne andai...
Restai a guardare il cielo pensando... È se davvero mi stava per lasciare e l'abbia davvero fatto...?
Era meglio che ritornavo e chiarivo la cosa per sapere la verità e levare ogni mio minimo dubbio, così misi e-mail e password e notai un messaggio, mi aveva già notato?
C'era scritto: -Sharon?-
Io gli risposi: -Si...-
Dopo un po' mi scrisse: -Oh...-
-Sono venuta qui per scusarmi ancora con te...-
-Nono, sono io che mi devo scusare... Non intendevo dire quello che ho detto...-
-E' io non volevo farti pesare i miei fottuti problemi...-
-Senti, sei perdonata... Non hai fatto niente di male, cerchiamo di dimenticare cosa è successo... Okay? *ti abbraccia fortissimo*-
-O-Okay amore... *ricambia l'abbraccio*-
-Adesso me lo dai un bacio? :3-
-N-Non so se sia il caso...-
-Vabbe, faccio io *ti bacia* ♥
-*arrossisce tantissimo* o///o
-*continua a baciarti* ♥-
-Amore... *ti stringe fortissimo e ricambia baciandoti di più- ♥

È cosi che andò quel giorno di Luglio.... Avevo rischiato di perderlo ma lo riconquistato, questo significa che è vero amore...

-Ti amo amore ♥-
-Io ti amo di più... ♥-

Spazio Autrice ♥

Eccoci al nono capitolo di So In Love, So Far Away! Qui stavamo per vedere i due che si stavano per lasciare, penso che voi lettori vi stavate per sconvolgere ;-;
Ma beh, miei cari lettori, il loro è davvero vero amore *-* Princess Cadence e Shining Armour gli fanno un baffo u.u xD
Se vi è piaciuto, e inutile dirlo centomila volte u.u passate a leggere anche le altre storie mi raccomando ;)
Ho aggiornato piu in fretta per la mia nuova e temuta stalker Giada °^° mi ha minacciato di mangiarmi la coda xD
Il capitolo 10 già lo scritto ma preferisco lavorare un po' sull'undicesimo e poi postare il decimo u.u
Alla prossima! Love you all!♥

~Anne the Fox~

So In Love, So Far AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora