-Non sapete quanto sono rilassata in questo momento... Niente più scuola alzarsi la mattina presto e scendere da casa!- dissi gioiendo, due giorni fa erano l'una di notte e stavo ancora a presso ai disegni che dovevo consegnare, infatti ne finì moltissimi quella notte anche sbadigliavo come una matta...
Feci colazione e pensai a tutte le cose che potevo fare: Disegnare, ascoltare musica, scrivere storie, disegnare, parlare con i miei amici e il mio Jol e disegnare... Ops ho detto tre volte disegnare?
La mattina feci il solito, accesi il computer verso mezzogiorno e finì alle due di pomeriggio, come il mio solito, stavo chattando quando...-Giada?- dissi, che vorrà?
Lei non c'era quasi mai, quelle volte che volevo parlarle sembrava gli dessi pure fastidio... Avvolte parlavamo e spariva nel nulla... E a me dava fastidio, ma non volevo dirglielo per non essere scortese...-Ehiii-
-Giada? Chi non muore si rivede! Ciaau-
-Ciaaoo, cume vaa?- mi domandò...
-Tutto bene, e te?-
-Si tutto bene-
-Lo sai che non parliamo da tempo...?-
-Si e vero... Mi sei mancata ♥-
Ah però, gli sono mancata eh?
-Anche tu... Tantissimo, che fine avevi fatto?-
-Scuola... Ma ora è diciamo finita, devo fare solo un ultimo esame e poi la vedere se sono stata promossa-
-Ah bene fortunata! Io l'ho finita già e credo che sono promossa, boh-
-Ahahahah xD-
Parlammo e parlammo, lei mi mostrò anche i disegni che aveva fatto nel suo tempo libero, lei mi spiegò che erano fatti dal cell, io ne rimasi scioccata... Io sono una mezza calzetta a disegnare al computer e lei? Con un solo dito fa disegni bellissimi... Dovreste vederli...
La cosa più strana che notai era... E rimasta per moltissimo tempo, dio mio era da tanto tempo che non restava così...
Noi eravamo molto legate, beh diciamo... Quando si allontanò, la lasciai un po' stare... Avevo paura di darle fastidio... Poi ci legammo di più quando a lei gli si ruppe il computer, io la capivo perché era una mia maledizione, mi si sono rotti più di 10-15 computer quindi... La compresi a pieno, poi ci fu il periodo X...
Come sopracitato, mi parlava e poi se ne andava, scompariva all'improvviso, sempre...
Io mi arresi, quando spariva non la contattavo, non insistevo, anzi la lasciai stare visto che gli davo fastidio... Beh forse...
Improvvisamente mi scrisse una cosa-Ci conosciamo da tanto tempo ormai, sai che non ti ho ancora dato un soprannome?- mi scrisse
-Ahahah, beh ne ho già tantissimi, fai pure xD-
-Vediamo vediamo... Mmmmm....-
Wow, doveva pensarci, che bello
-TROVATO! Da oggi in poi ti chiamerò...-
-Come come? Dimmiiiii-
-Volpina ♥-
-V-Volpina...? MA AWWWWWW ♥- e il soprannome più puccio che mi abbiano dato
-Shi, da oggi in poi sarai volpina x33-
-Ma ma ma ma... È davvero puccioso! L'adoro!-
-Ahahah, mi raccomando, solo io posso chiamarti così-
-É una minaccia? Ahahahah xD-
-Ahahahah si-
-Oddio xD-
Mamma mia... Era fantastico riparlare con lei, anzi più che fastidio sembra abbia ritrovato una certa simpatia in me, mi sentivo a disagio a riparlare con lei, siccome non lo facevamo da tempo...
Quel giorno fu l'inizio del nostro ritrovamento, ogni giorno mi contatta... Mi parla, è insisteva se nel caso non rispondevo, ammetto che era una stalker ma per me rimarrà sempre la mia Giada.
Lei è amica anche di Jol ma usava il Google traduttore, erano amici in confronto a Alice e Jol... Loro no.
Iniziammo un roleplay che durò una vita, lei amava molto le tragedie perciò mi metteva in situzioni pericolose, oppure di morte diciamo... Ed era anche... L'ammetto, è una dannata pervertita, giuro che dei roleplay di quel genere non ne avevo mai fatti.
Uno andò a finire male, riguardo a quattro personaggi, due miei e due suoi, il secondo pure, era riguardo angeli e demoni e li la situazione degenerava...
Il terzo, stava andando in un verso diciamo buono, c'eravamo fermate ad un buon punto ma niente finì sempre male.
Ora siamo all'ottavo tipo di roleplay, è allucinante xD
Lei si offrì anche di farmi conoscere Dado, il suo fidanzato, almeno era un amico maschio, il secondo dopo di Jol, ma Jol è diventato il mio fidanzato... Quindi sono dettagli ahahah, ma fortunatamente diventammo non buoni amici ma migliori amici, è simpaticissimo e dolce, Giada è davvero fortunata ad averlo.In questi tre mesi ne sono successe di tutti colori, tra fatti tristi e fatti divertenti... Sono i mesi più belli della mia vita...
Ti voglio un mondo di bene... Giada♥
Spazio Autrice ♥
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo...
.
.
.
.
.
.
.
.
Trollate, non è l'ultimo, continuerà questa storia :D
Ma prima del capitolo 21 che non so quando uscirà, ci sarà un avviso importante per tutti, spero siate li quel giorno! Apparte che questo capitolo abbia già posto dei dubbi riguardo questa Giada, sarà una coincidenza che si chiama come la mia amica?Alla prossima e spero vi sia piaciuto x3 stelline e commenti se lo gradite :D Love You All! ♥
~Anne the Fox~
STAI LEGGENDO
So In Love, So Far Away
RomanceAnnachiara, una ragazza di 14 Anni cerca in tutti i modi di spezzare la sua monotonia, gli piace disegnare e ascoltare musica siccome quasi nessuno gli rivolgeva la parola su Facebook nonostante i tanti amici che erano suoi ex compagni di scuola. De...