L'amore vince sempre

45 6 10
                                    

~ Jonathan's POV ~

Non importa quanto siamo distanti, non importa se non ci siamo mai incontrati, non importa se non ci siamo mai abbracciati, baciati e toccati l'un l'altro, io ti amerò sempre.

Non importa se tu dici che non ci incontreremo mai, non importa se tu dici che hai paura che succeda qualcosa tra noi due oppure che ci lasceremo, perché io ti amerò sempre.

Non importa se tu dici che sei brutta, stronza, fredda, sei cambiata o invece che ti importa solo di te stessa perché non è vero e lo sai, ed io ti amerò sempre.

Non importa se ci scriviamo solo in chat, non importa se non sento la tua voce tutte le volte, non importa se non ci vediamo in webcam come fanno tutti, io ti amerò sempre.

Non importa se siamo così lontani, i nostri cuori e la nostra anima sono condivisi tra di noi, tu vivi dentro me come io vivo dentro te ed io ti amerò sempre.

Se magari noi finiremo per non incontrarci mai nella nostra vita, la nostra relazione non finirà mai perché io ti amerò sempre.

Finché io non morirò, io ti amerò sempre.

Tu sei destinata ad essere la mia ragazza a vita, come io per te, il destino ci ha fatto conoscere, tu mi hai fatto sentire unico solo parlando, io ti amerò sempre.

Ti sei presa cura di me, ti sei sempre interessata di come mi sentivo, definivo me stesso inutile e triste ma tu mi hai fatto rinascere, grazie a te so cos'è la felicità, e non finirò mai di dirti grazie, e tu grazie a me adesso sai cosa significa l'amore, l'essere amati ed io ti amerò per sempre.

Anche se tu avvolte ti arrabbi con me per motivi stupidi, diventi triste e anche fredda come il ghiaccio, io ti amerò per sempre.

Sono un po' pervertito, l'ammettevo ma tu mi hai sempre detto che è normale e mi assecondavi perché anche se tu avvolte ti arrabbi con me per motivi stupidi, diventi triste e anche freddissima, io ti amerò per sempre.

Infondo il mio carattere ti era sempre piaciuto, mi hai sempre detto il contrario di come mi definivo e hai visto in me il ragazzo perfetto, quello che fa per te ed io ti amerò per sempre.

Apprezzo tutto ciò che fai per me, cerchi di sacrificarti come io faccio per te anche se non ci riesci, apprezzo il tuo modo di disegnare, apprezzo la tua dolcezza, la tua comprensione, apprezzo tutte quelle volte che sei rimasta sveglia tutta la notte per parlare con me ed io ti amerò sempre.

Adoro la tua espressione sorridente sul tuo faccino, sempre senza trucco perché sei bella così come sei e tu lo confermi, le tue guance paffute che ho tanto voglia di stringere, i tuoi capelli castani, lunghi come io amo e che vorrei accarezzare, il tuo corpo grassottello, che non è eccessivamente grasso, è semplicemente fantastico e che vorrei tanto coccolare, baciare e assaggiare ma, quello che vorrei di più, è baciare le tue labbra rosee, senza rossetto e baciarle fino a far perdere il fiato ad entrambi, perché le ho desiderate tanto quanto io ti amo ed io ti amerò sempre.

Io ti ho voluto bene e tu di più, siamo diventati migliori amici, io ti ho amato ma tu all'inizio non ricambiavi, infine siamo qui, una coppia felicemente fidanzata, non così perché volevamo farlo ma perché mi amiamo veramente e ci ameremo, finché non moriremo entrambi.
Io ti amata, ti amo e ti amerò per sempre, Annachiara.

Spazio Autrice ❤

Eccomi qua con il decimo capitolo, beh... Qui Jonathan... Ahhh x3
Scusate per il ritardo, ma non ho molta possibilità di postare roba perché la linea va lentissima x.x spero di aggiornare presto T-T
Se vi piace, commentate o pigiate la stellina, vi lasciò subito perché non voglio annoiarvi u.u
Come al solito, ditemi se volete che pubblicizzo la vostra storia :D ora vi lascio veramente u.u
Al prossimo capitolo, love you all! ❤

~Anne the Fox~

So In Love, So Far AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora