Ottobre e Novembre

205 14 10
                                    

Questo Settembre passò in fretta, conobbi molti nuovi amici e amiche, in particolare mi ero affezionata ad una ragazza di nome Alice, è simpaticissima e abbiamo molte cose in comune, anche a lei gli piace Sonic in generale e ama Shadow¹(Shadow the Hedgehog, vi conviene cercare *-* xD) insomma, l'adoro!
Per quanto riguarda Jonathan... Io e lui, dopo tante conversazioni e roleplay²(So come si fanno ma... Non sono mai stata capace di spiegare cos'è! XD cercate su internet pure questo xD)
Verso Ottobre siamo diventati migliori amici, lui è diventato sempre più aperto con me ed anchio con lui, lui mi rendeva le giornate felici, si fa per dire.
Verso Novembre, Jol, è diventato... Non lo so dolce nei miei confronti, mi chiamava dolcezza e avvolte era così timido quando parlavamo insieme, io prima non notai questa cosa ma... Un giorno di Novembre, durante uno dei nostri roleplay ha avuto l'occasione di fare una cosa che non mi sarei mai aspettata...
Eravamo distesi in un prato, ci facevamo il solletico a vicenda mentre ad un tratto... Jol si avvicinò a me e mi baciò, può essere anche un roleplay ma, lo definisco pur sempre il mio primo bacio... Oddio ne rimasi scioccata! Io... Dai lasciate stare, ero senza parole! Lui cercò di scusarsi in tutti modi possibili, io lo assecondai perché insomma... Mi era piaciuto il suo gesto... È stato dolc... Stop! Sto cominciando a dire cavolate, non posso dire queste cose su una persona che non avevo neanche visto la sua fotografia poiché si definiva la bruttezza in persona, io continuavo a pensare fosse un bel ragazzo... Mi stavo perdutamente innamorando di quel ragazzo misterioso... Forse sto sbagliando? Forse ho trovato la persona giusta o forse... Non dovrei lasciarlo stare...
Tanti pensieri pullulano nelle mia testa, ho paura di fare un grosso sbaglio... È se poi mi lascia? È se decide di ferirmi? Uffa, devo smettere di pensare, devo dormirci sopra, devo aspettare e vedere se anche lui prova gli stessi sentimenti che provo io per lui...

Spazio Autrice

Terzo capitolo, yeee xD ed anche a San Valentino :3 quindi... Auguri a tutte le coppieeeeeee
Ritorniamo in noi... comunque questo capitolo è la metà dei primi due, qui Annachiara spiega i suoi sentimenti e ci spiega si sente ora a causa di questo ragazzo... Secondo voi ha ragione? Secondo voi sta facendo la scelta giusta?
Fatemelo sapere c:
Se volete lasciate un commento e/o una stellina? :3 mi fareste contenta!
Se volete, pubblicizzate la mia storia, io pubblicizzo le vostre :3
Adesso vado, al prossimo capitolo!
Ciaaaauuuuu, love you all!

~Anne the Fox~

Spazio pubblicità :D
.
.
.
Nessuno xD Vabbe! XD Ci vediamo alla prossima puntata(?) xD

N.B. Jonathan è soprannominato Jol :3

So In Love, So Far AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora