Non c'è la posso fare...

37 4 6
                                    

-Amore...-

-...-

-Non fare così... Ti prego...-

-...-

... Si... Perché dei puntini...
Ultimamente mi sento depressa... Molto...
Il perché...? Semplice...
Alcune volte credo di non poter sopportare questa lontanissima distanza che c'è tra me e lui...
I miei amici mi ammirano... Perché dicono che io sono forte...

Ma non lo sono...

In questi ultimi tempi... Mi sto arrabbiando molto con Jonathan... Il motivo? Non volevo sentire niente che mi ricordasse quanto io fossi inutile...
Ogni minima cosa mi faceva diventare triste...
Guardo nella bacheca di Facebook? Vedo dei post e puff... Diventavo di nuovo triste...
Semplicemente perché io non ho una vita bella...
La mia famiglia ha moltissimi problemi perciò... Non sopportavo vedere la gente felice...
Altra cosa che mi faceva diventare triste...?

Alice...

Perché lei, voi vi domandate... Lei è la mia migliore amica da sempre e mi sta sempre accanto, quindi perché mi fa diventare triste...?
Semplicemente perché lei è riuscita a realizzare un mio sogno inrealizzabile...
Ha incontrato il suo fidanzato... La ricorso... Sono rimasti stretti per minuti e minuti...
Cose che volevo fare io con Jonathan e invece...? Niente posso fare... Lui abita in Brasile e io in Italia, qua non c'è un futuro... Non posso neanche fare quello che mi piace che ci vogliono i soldi e i soldi non ci sono...
Questo fottuto mondo gira intorno ai soldi...
I miei genitori non lavorano, mio padre prima ogni tanto ne trovava di lavori, l'ultimo che ci ha fruttato qualcosa era un Panificio siccome mio padre è bravissimo in questo... L'hanno cacciato per gelosia...
Qua sta andando a finire tutto a puttane e non scherzo...

Poi Jonathan...

Lui dice che noi due dovremmo lottare per far si che questo accada...
Lui mi deve spiegare come posso lottare...
Faccio una fottuta scuola di moda, i miei non lavorano, mi danno da mangiare i miei nonni che ormai sono molto vecchi...
Lui cerca sempre di trovare uno specchio su cui appoggiarsi...
Dice di non perdere mai la speranza...
Io lo persa da tantissimo tempo, non potremmo mai incontrarci, a meno che non viaggio senza soldi e niente e aspettarlo finché io non muoio...
Tanto sono inutile...
Io rischio di perdere la mia casa, che è in affitto...

Quindi è come se avessi un conto alla rovescia...
Jol vuole salvarmi... Da questo inferno, ma dovrebbe sacrificarsi...
Perché io non posso fare niente, non posso fare un cazzo...

-Amore rispondimi... Amore?-

-Lasciami in pace...-

-No, non voglio vederti così...-

-Amore... è inutile che stai male per me...-

-No, non è inutile, odio vederti così triste... Mi fa star davvero male...-

-No amore... Solo io merito di soffrire, tanto in questa relazione sono io quella inutile... La bastarda egoista...-

-No, smettila-

-È la verità...-

-Non è assolutamente vero quello che dici, tu servi... Sei la ragione del mio sorriso-

-Si... Lo ero perché a quei tempi anche io ero felice... Me ne fottevo di tutto... Sorridevo sempre...-

-Tu sei ancora quella ragazza, non devi abbatterti e mai arrenderti amore...-

-È facile per te dirlo... Tanto anche tu vivi una bella vita... Non stai perdendo la casa, non ti ricordano che prima o poi andremo tutti in mezzo alla strada, stai zitto per favore-

-A-amore...-

-Tanto non servo a niente, devo solo aspettare la mia fine... È questo quello che farò...-

-Anche io ero in questa situazione ma mio padre è riuscito a risolverla...-

-...- era... era... Io sto parlando del presente... Lui usa sempre il passato...
Ormai sono scoppiata a piangere...
Non volevo più risponderlo...

Perché tutti devono avere una vita felice... Perché...
Perché io che non ho mai fatto del male a nessuno, devo soffrire così...

Avvolte pensavo che era meglio se morivo... Prima di conoscere Jol e amici vari, così non avrei avuto motivi per cui pensarci su...
Invece ora ho amici che mi vogliono bene, un fidanzato... Tutti su Facebook...
Tutti mi dicono di non parlare mai di suicidio o citare di morire... Si arrabbiano subito...

Io li assecondo dicendo scusa... Ma...

È questo quel che voglio...

Morire...

Spazio Autrice ♥

Ecco al prossimo capitolo della storia... Ho aggiornato solo ora perché volevo fare un aggiornamento gigante, quando avete finito qui andate a vedere anche le altre mie storie x3 specialmente quella su Savior... Ci tengo molto a sapere i pareri ♥
Annachiara qui sta avendo un momento davvero difficile...
Pensare a queste cose è davvero brutto! Non prendete esempio da lei T-T
Ammetto che... Questo è davvero un capitolo brutto, mi si spezza il cuore scrivere queste cose...

Commentate, please ♥ ;-;

Ci vediamo alla prossima!

~Anne the Fox~

So In Love, So Far AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora