Triangolo amoroso

35 2 4
                                    

I triangoli amorosi, sono diventati famosi nella vita, esempi?
SonicXAmyXShadow
ChrysalisXShining ArmorXCadance
MelaXBananaXFragola... Okay no, l'ultima non c'entra.
Perché parlo di questo? Ultimamente... Sto avendo problemi con il mio ragazzo.
Ogni qualvolta parliamo di videogiochi, litighiamo...
Perché? Io sono una disegnatrice, passo il 70% della mia vita a parlare di disegni, pensare ai disegni, a disegnare e i videogiochi?
Beh dovete sapere, che prima di iniziare a disegnare ero un'appassionata di videogiochi, specialmente Pokémon, giocavo con mio fratello praticamente sempre, creavo anche le Hack Rom¹(giochi per GBA/NDS originali, modificati con programmi specializzati per questo, io ne ho una ewe)
Ci fu un periodo abbandonai i videogames anche se continuavo a giocarci, ma questo tutto prima di conoscere Jonathan, ero piccola, iniziai a disegnare, facevo disegni bruttissimi, poi ci fu un altro periodo, abbandonai il disegno a mano, passai a quello sul computer e anche la facevo cagare però... Da dopo che mi iscrissi su Deviantart, da lì abbandonai piano piano tutto cio che riguardava i giochi e mi buttai nel disegno...
Quando conobbi Jol, lui era già un appassionato di tecnologia e videogiochi ed è diventato bravissimo, dovreste vederlo ora, è davvero un genio!
Però ora ritorniamo a dov'eravamo...

Quando litighiamo, io dico che i giochi sono noiosi, lui dice no, io dico qualcosa di male e lui se la prende e così finisce che io mi sento in colpa... Siccome sono una ragazza sensibilissima me la prendo troppo.

Poi ci fu una volta, dissi che io non amavo molto i videogiochi e che mi annoiava giocarci, lui se la prese malissimo...
Primo, perché io sono la sua fidanzata e ci tiene tantissimo a me e la cosa che voleva di più era gareggiare con me
Secondo, voleva tanto sfidarmi e mettermi alla prova anche se sicuramente avrei perso

Io pensavo stesse scherzando quando cominciò a rispondermi tristemente, in verità no, quando lo capì feci di tutto per scusarmi e mi rimangiai tutto quello che avevo detto...
C'era voluto tempo prima che tutto ritornasse normale, lo calmai e gli dissi che non volevo dire quello che avevo detto, quindi accettai di passare il tempo con lui semmai ci incontreremo... Ma penso sia meno probabile, perché... Non posso fare a meno di disegnare. È la mia droga!

L'ultima cosa che è successa è stata davvero divertente, come al solito, stavamo parlando riguardo al nostro incontro... Che è gia difficilissimo in tutti i sensi, siamo uno in Brasile e l'altra è Italia come ben sapete, non possiamo ancora organizzare niente perché apparte non abbiamo possibilità di muoverci, chissà se mai c'è l'avremo...
Il punto di incontro penso sia così lontano e dovrei trascinare un valigione pienissimo e pesante per luoghi sconosciuti, quindi lui cominciò a parlare del suo computer, lui non lo mollerebbe per nulla al mondo, ha tantissime cose ed è un computer per videogamers, allora io l'avevo messo alla prova...

Se io e il computer fossimo in pericolo diciamo e puoi salvare solo uno tra noi, cosa sceglieresti? Gli chiesi...
Lui mi aveva risposto che salvava me e poi il computer insieme, ma come faceva? Se io avevo detto o l'uno o l'altro e poi disse che il computer era anche lui il suo amore ma io gli risposi: I computer non hanno tette e culo se permetti (Dovevo dirlo xD)

Poi un'altra cosa che mi fece un po' rintristire...
Siccome in Brasile c'è un problema, la le console costano esageratamente... Io ho un Nintendo 3DS, l'avevo comprato con i soldi del mio compleanno più quelli di Natale con tanto di cassetta, The Sims 3.

Lui disse: Siccome a te non serve, lo prendo io

Io: No, è un regalo che mi hanno fatto e mai te lo darò

Lui: Ah si? Allora me l'andrò a prendere con la forza

Io: E come?

Lui: Verrò lì e me lo vengo a prendere

. . .

Io: E-E io... A me non mi prendi?

Giuro che ci rimasi malissimo... Lui rispose che mi prendeva dopo, c'ero rimasta davvero di merda...

Infatti dissi contestuali parole...

-Io non sono come te... Lascerei stare tutto per andare da te, lascerei tutto a casa...-

Lui rispose perché... Non so ancora perché piansi mentre scrissi questo messaggio...

-Perché? Perché... Tu sei la più importante cosa sulla faccia di questo pianeta... Mollerei tutto per te, sei l'unica cosa che voglio possedere... T-Tu per me... Sei più prezioso del diamante, più prezioso dell'oro, anzi se me lo dassero l'oro lo rifiuterei, perché tu vali più di esso...

Io ti amo, è l'unica cosa che voglio...

Sei te ♥ :')-

Spazio Autrice ♥

Bella a tutti ragazze, sono FavaJAY(?) no, sparatemi xD non ho niente contro FaviJ, anzi a me piace u.u
Scusate per l'enorme ritardo ma ormai la scuola non mi lascia aggiornare una cippa di niente, hanno cambiato tutto T-T
Comunque eccolo, il capitolo più random di sempreeee xD tranne per l'ultima parte... Dolce lei ♥ OuO
Siamo quasi alla fine credo xD
Spero sia stato di vostro gradimento, una stellina o commentino se vi va e se vi è piaciuto ★

Alla prossima, love you all! ♥

~Anne the Fox~

So In Love, So Far AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora