Dove sei...

40 4 10
                                    

''Domani ricaricherò la linea Chiara'', quelle parole mi fecero felice... Era scaduta la promozione e dovevano esserci 10€ per far funzionare la linea...
Ho colmato i miei vuoti disegnando, mi mancava Jonathan e ogni volta penso se davvero io manco a lui...
Mi distesi sul letto, domani risentirò Jol, non vedevo l'ora di abbracciarlo anche se virtualmente...
Era passato un po' dal nostro primo anniversario di fidanzamento, non credevo che una relazione a distanza durasse così tanto...
Nel frattempo che disegnavo cose a caso, mia mamma era andata a casa di mia nonna al posto di mio padre, visto che lui lavorava ora ad una macelleria insieme al fidanzato di sua sorella.
Io ero ansiosa del ritorno di mia mamma, arrivò verso le 14:30 15:00, feci attivare subito l'hotspot del telefono, ero felicissima, aprì subito l'applicazione Messenger, ero sicura che Jol fosse online a quell'ora.
Controllo la nostra chat, nessun messaggio... Guardo sopra e vedo...
-Attivo 23 ore fa? Ma cosa- dissi scioccata
Non vedevo l'ora di parlargli che mi esce questo... Mi demoralizzò molto la cosa

-Amore, sono tornata, spero tu venga presto mi sei mancato tantissimo, ti amo ♥ aspetto un tuo messaggio, ciao ♥- gli scrissi e aspettai, nel frattempo contattai Alice, la mia migliore amica in chat.
Parlammo del più e del meno, insomma cose ''normali''
A lei piace molto fare la burlona e gli piace molto scherzare, quindi insomma una volta ogni tanto se ne esce con qualche battuta squallida, facendomi ''muorire''.
Aspettai e aspettai parlando con lei e ogni tanto controllavo se lui fosse online ma niente...
Iniziavo a preoccuparmi...

-Ali... Ora non so se tu parli con Jol avvolte ma sai percaso che fine ha fatto? Manca da un giorno...-

- Un giorno? O.o No, vedi non parliamo spesso quindi non lo so... Dai, vedi che ritorna ne sono certa u.u-

-Lo spero...- i miei occhi iniziarono a inumidirsi, mi mancava moltissimo...

-Dai, ritornerà. Stai tranquilla.- mi scrisse, allora provai a seguire il suo consiglio...

Dopo che mi aveva calmata, continuammo a parlare di cavolate varie, come facciamo sempre, passai il tempo a controllare se fosse online... Nel frattempo che Alice andò a mangiare... Ma niente...
Dalla tristezza gli scrissi dei messaggi e infine lasciai andare il telefono aspettando che la mia amica ritornasse...
Disegnai, ascoltai musica... Cose normali... Mentre controllavo ogni minuto o due fosse ritornato...
Ma niente...
Dopo aver cenato anch'io, lei se ne andò, anche se era presto per me, lei si sentiva stanchissima, allora posai il telefono anch'io e andai a dormire...
Il giorno dopo, mi svegliai tardi come sempre, feci colazione con caffellatte e via, subito al cell per vedere se c'era Jonathan.
Accesi il mio telefono, aspettai mia mamma che attivò l'hotspot guardando delle fotografie e disegni nel telefono, appena vidi che si era connesso subito a guardare su Messenger

-Dai su, carica i messaggi e le persone online dai- incitai al mio cell, siccome era scemo

-Ecco, ora andiamo a guardare- Notai che Jol non aveva visualizzato i miei messaggi, un velo di tristezza si posò sul mio volto...

-N-Non è possibile dai...- aprì la conversazione, ancora doveva accedere...

L'ansia prese il sopravvento...
Jol non era mai mancato per così tanto...
Preoccupata, continuai a scrivergli messaggi, sperando che almeno oggi accedesse per dirmi che stava succedendo...
Ne parlai con Alice, mi rassicurò dicendo: Forse sarà occupato, perciò non ha tempo per connettersi, stai tranquilla, tornerà.

Un corno tornerà...

*** *** ***

Era sera, ero stesa nel letto e faceva molto freddo...
Era gennaio e la scuola ancora doveva iniziare, quindi... Siccome Jol ancora doveva tornare ed io ero preoccupatissima, continuai ad aspettare...
Era mezzanotte, anche se da lui no... Guardai le notifiche di Facebook e i post per passare il tempo, era svanito tutto il sonno a causa di questa mancanza...

Passo un'ora, ancora niente... Continuai a guardare i post e roba varia, mamma dormiva vicino a me ma in verità faceva finta

-Quando posi il telefono? È tardi-

-Mamma, non ho sonno- le risposi

-Chi sta connesso a quest'ora?- mi disse

-Nessuno ma, sto guardando le notifiche di Facebook, niente di che, tra un po' poso- mi girai e continuai a fare quello che stavo facendo...

Un'altra ora... E un'altra ancora...

Erano le 03:00, ormai stavo piangendo...

-Amore...- sussurai guardando la chat, mi mancava un casino... Dove cazzo era finito...
Distrutta e ben ormai sconfitta, spensi il cell e andai a dormire piangendo...

*** *** ***

Terzo, infernale giorno senza di Jonathan...
La stessa routine, colazione, prendo il cell, controllo e...
-Ancora niente...- arrabbiata, dopo aver fatto colazione lanciai il cell sul letto...
Ero stanca di aspettarlo... Era già difficile la nostra relazione a distanza, se mi sparisce così all'improvviso io sto male, malissimo...
Ne parlai con Alice di nuovo, non faceva altro che dirmi le stesse cose...
Almeno lei può incontrare il suo fidanzato, può chiamarlo al cell, può parlare con lui ed io? No...
Cominciai a risponderle male, lei sconfitta cercò di calmarmi e di cambiare argomento...
Continuai a scrivere i messaggi a Jol quando poi... Sullo schermo appare un'icona molto familiare...
-J-Jol...- il mio cuore stava andando a 3000 battiti al secondo, avevo paura... E se... È una brutta notizia?

Presi coraggio e lo aprì...

-Scusami tantissimo amore, ho avuto problemi con la linea internet, scusami se ti ho fatto preoccupare tantissimo... >< mi sei mancata tantissimo amore...-

Vaffanculo... Amore...♥

Spazio Autrice ♥

EHILAAAAA! Ho aggiornato più in fretta del solito eh? E qualcosa di strano ma si, sono qui con un capitolo di 900 parole u.u
Mi è dispiaciuto tanto scriverlo... Ma qualche capitolo triste ci vuole ogni tanto, anche se a good ending >^< col vaffanculo finale poi... Ahahaha xD
Mettete una stellina o commentate per dirmi cosa ne pensate, ci tengo sapete? ♥
Per oggi niente pubblicità o mi si blocca tutto wattpad lol xD
Ci si vede al prossimo capitolo! Love you all! ♥

~Anne the Fox~

So In Love, So Far AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora