Prologo

1.7K 64 0
                                    

C'era una volta una bambina, con capelli biondi e occhi azzurri, che aveva poteri di ghiaccio, ed ella era una dolce e gentile principessa. Un giorno andò in un lago,il quale giocava sempre con sua sorella, ma questa volta era sola. La principessa incontrò un ragazzo povero, di circa 17 anni,di nome Jack. I due iniziarono a giocare e a parlare, e diventarono subito amici.

Lui:"Lo sai io una sorella più piccola di me!"
Lei:"Anch'io!"
Lui:"facciamo così. Portiamo le nostre sorelle, e giochiamo tutti insieme!"
Lei:"Siii!!!"

E così fecero. Ogni giorno tutto e quattro giocavano in pace e armonia.

Pessarono alcuni anni......

Un giorno, a palazzo venne una bambina tutta impaurita che cercava la principessa. Il re e la regina, la chiamarono.

Prin.:"Padre, madre! Che succede!"

Sì gira, e vede la bambina.

Prin.:"Emma, che ci fai tu qui?!"

Lei:"Jack!"

Prin.:"Che gli è successo?!"
Disse impaurita.

La bambina inizio a piangere.
Lei:"E caduto caduto nel acqua gelata.......è morto per salvarmi!!"

La principessa la abbraccio. Ed organizzò lei il funerale, doveva essere tutto al meglio.

Passarono gli anni, e la principessa divenne regina. Nel arco di tempo della sua vita nn si era mai sposata perché pensava ancora a lui.
Un giorno apparì lo spirito di Jack, dicendo che, ora, si chiama JACK FROST! Ed è lo spirito dell'inverno!
Lei rimase perplessa, e lo abbracciò.

Si dice che in generazioni lo spirito di Jack appaia, per trovare la sua anima gemella.

-" Che sciocchezza, mamma! "

-"Può essere che è vera"- mamma

-"Io ci credo!"

-" Tu credi a tutto, Anna!"

-"E allora, tu non credi a niente, Elsa! "

-"Basta ragazze!"

-"D'accordo, mamma!"- Elsa e Anna

-"Però credo che sia vera, perché mia sorella....."- mamma

-"La zia?" - Anna

-"Sì, la zia! Dice di averlo visto!"-mamma

-"Voglio proprio vederlo questo Jack Frost!"-Elsa

-"Anch'io!!"- Anna

-"Un giorno lo vedrete!!"- mamma- "Adesso a dormire!"

-"Ok! Mamma!"

♥~Frozen Frost~jelsa♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora