Capitolo 9

550 35 4
                                    

Jack POV
È mattina.
La luce mi acceca. Mi sveglio, e abbraccio Elsa, quanto è bella quando dorme. In realtà è bella in qualsiasi momento.♥♥♡
Dopo un po mi
accorgo che si è svegliata, si gira verso di me e dice:"Buongiorno! "
Io:"Buongiorno"
E le do un bacio sulla fronte.
Lei va in bagno per cambiarsi, io esco fuori dalla camera e trovo i guardiani.
Io:"Allora ragazzi! Che c'è di nuovo?!"
Nord:"Jack, dove essere Elsa!"
Io:"Sta in bagno, si sta cambiando"
Calmoniglio:"Non hai pensato che la possono rapire!"
Io:"1) adesso vi preoccupate!
2) non posso controllarla soprattutto in bagno.
Dentolina:"Ha ragione!"
Nord:"Comunque chiama Elsa, dobbiamo avvisarvi di una cosa molto importante! "
Nord aveva detto quella frase in un tono molto serio. Così vado in camera......
Busso alla porta del bagno e mi metto ad urlare il suo nome ma non ottengo risposta.
Mi sto preoccupando.
Allora prendo una benda me la metto sugli occhi, e apro la porta.
Vedo tutto buio, e sento che sto sbattendo dappertutto, e continuo a chiamarla.....

Elsa POV
Ah! che male!
Sono andata a sbattere, con la testa, sul armadio.
Ho appena scelto il vestito.....
Oh! Che sbandata! Mi sono dimenticata di togliermi i tappo per le orecchie.
Ecco le ho torte.....
Ma....chi è che mi chiama! Ma io questa voce la conosco.....è Jack, ma non sarà un trucco di quella ragazza per catturarmi.....
Comunque mi avvicino al bagno mi affaccio lentamente,e....
Vedo Jack bendato che sta sbattendo di qua e di là......hahaha troppo divertente.....hahaha

Jack POV
Ah! Mi sto facendo trecento lividi.
All'improvviso sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia. Torgo la benda e vedo Elsa dietro di me che ride sotto i baffi.....che troverà di buffo!!
Comunque.....
lei si stacca, io mi giro e la vedo con l'accappatoio addosso. Divento tutto rosso.
Elsa:"Jack, che succede!"
Indico l'accappatoio e lei diventa rossa come me, prende una cosa nell'armadio e corre in bagno.
Dopo cinque minuti esce, con un abito azzurro bellissimo a maniche lunghe trasparenti con, attaccata, una scollatura a cuore, ed ha anche un mantello, trasparente con fiocchi di neve disegnati.
È bellissima♥♥♡
Comunque....
Le dico di venire di là dai guardiani,i quali devono dirci un cosa importante.

Io ed Elsa usciamo dalla stanza, e andiamo dai guardiani.
Io:"Allora, Nord che hai da dirci di così importante?!"
Nord:"Ecco....noi pensiamo che questa ragazza che tu hai sognato...."
Io:"Sì.....continua"
Nord:"Sia....la figlia di Pich Black"
Io:"Cosa?!"
Elsa:"Aspetta lui è il Pich mi hai parlato?"
Io:"Si"
Dissi puntando lo sguardo a terra.
Elsa:"Quindi che lei...."
Elsa non riuscì a finire la frase,che all'improvviso arrivò Jane.
Nord si avvicinò a lei, e le disse:"Allora Jane, cosa hai da dirci? È vero quello che pensiamo?"
Jane annuì.
E Calmoniglio divenne un po preoccupato, ma Jane appoggiò la mano e fece un sguardo del tipo di non preoccuparsi. E lui si calmò.....un po.
Dentolina:"Allora...Elsa che stavi dicendo!"

Noi tutti guardiamo Elsa.
Elsa:"Beh.....ecco.....ho paura che quella ragazza sia più cattiva di Pich"
Calmoniglio:"QUESTO MAI!!! LEI NON FAREBBE DEL MALE NEMMENO AD UNA MOSCA!!!"
Jane si avvicina a lui e lo abbraccia dicendo:"Dai calmati, ispira e respira"
Calmoniglio segue il consiglio di Jane.
Sono proprio una bella coppia.

Elsa POV
Vedendo la scena di Calmoniglio e Jane, mi viene un sospetto.
Chiamo Jane e le chiedo:"Jane, ma mica tu sei innamorata di Calmoniglio?!"
Jane:"Certo perché non dovrei esserlo?"
Cosa?!
Io:"Cosa?! Non capisco"
Jane una faccia perplessa, ma poi dice:"Ma certo che lo amo!....noi siamo sposati!"
Aaaaaa....ora ho capito!!
Io:"Scusa non lo sapevo"
Jane:"Non ti preoccupare, adesso andiamo dagli altri"
Io:"ok"

Jack POV
Mentre Elsa e Jane stavano parlando, di non so cosa, Nord mi ha detto che questa ragazza, e suo fratello si stanno inpadronendo dei sogni dei bambini, e io questo non lo permetto.

Così ho avvisato Elsa e Jane....

Andammo nella città, dove abitava Jamie, perché sapevamo che loro ci avremo attaccati da lì.

Emma POV
Sono pronta, mi sono messa un abito nero lungo scollatura a cuore legata con le maniche lunghe trasparenti.
Ho legato i miei lunghi capelli neri in una morbida treccia, che risalta la mia pelle scura e i miei occhi gialli.
Sono pronta per l'azione!!
Però papà e Lucio, mi dicono di catturare una ragazza con i poteri di ghiaccio.
Comunque.....
Si dia inizio alle danze....

Jack POV
Eravamo pronti per combattere. Io determinato a sconfiggere quei due pure.
Non permetterò che qualcuno mi porti via Elsa, la mia Elsa.

All'improvviso il cielo si fece nero, e due figure scesero, dal cielo, e presero forma: erano uno ragazzo e una ragazza, quest'ultima era la ragazza che ho sognato.
Il ragazzo un passo avanti e disse:"Io sono Lucio Black, e questa mia sorella!!"
La ragazza:"Salve, mi chiamo Emma Black, la figlia d dell'uomo nero e portatrice degli incubi"
Tutti, tranne me, erano impressionati ma non so perché...
Comunque Calmoniglio si avvicina e dice:"Non è vero..."
Emma:"Cosa vuoi intendere?"
Calmoniglio:"Tu non sei Emma Black, tu sei Emma Overland, e poi tu non sei un demone ma un semplice spirito posseduto dalle tenebre"
Cosa?! Non riesco a capire!!
Elsa si avvicina a Calmoniglio e dice:"Ha ragione Calmoniglio!! Tu non sei cattiva non lo sei mai stata!"
Emma:"Chi credete di essere per dire queste cose?!"
Elsa:"La tua migliore!"
Calmoniglio:"Quello che ti ha protetto!"
All'improvviso Emma sembra disorientata, Lucio la vide diede inizio alla battaglia......

Colpi dappertutto.....

Un momento.......
Non vedo ne Elsa ne quella ragazza.....ehm......Emma.....se non mi sbaglio......
Dove sono......ahh....Lucio mi stava per colpire.....sono troppo occupato....

Elsa POV
Dopo aver discusso, iniziò la battaglia...
Ma, all'improvviso, mi trovai in un vicolo ceco, non sapevo cosa fare....mi giravo intorno, poi senti una voce femminile, che mi chiamava......era Emma.
Io:"Che cosa vuoi adesso?!"
Non ottengo risposta.
Allora alzo il tono di voce.
Io:"RISPONDIMI!!! IO TI HO DETTO SOLO E SOLAMENTE LA VERITÀ!!!"
All'improvviso sento qualcuno che mi tocca la spalla e dice:"Shh.....lui può sentirci"
Mi giro.....era Emma.....e dico, spaventata:"Lui chi?"
Emma:"Mio padre!"
Io:"Cosa?!"
Emma:"Lui, sicuramente, ci avrà seguite. Quindi Shh...."
Io:"Sì....ma sai che noi siamo migliori amiche?"
Emma:"Ma certo! E solo che non so chi sia quel coniglio vicino a te!"
Io:"Non so chi sia per te, ma si preoccupa molto per te!"
Lei abbassa la testa.
Emma:"Ma io non so chi è?"
All'improvviso sentiamo un rumore, ci girammo e vedemmo una figura che pian piano prendeva forma.........era un uomo: capelli a punta neri, vestito nero, occhi gialli e pelle grigia.
Io sussurro a Emma:"Chi è?"
Le mi sussurra:"Mio padre!"
Io:"Vuoi dire Pich?"
Emma:"Si, l'uomo nero in persona"
Pich:"Bene, bene, figlia mia.....ci sei riuscita....l'hai catturata....."
Emma:"Non ti fidi di me?"
Pich:"Ma certo, che mi fido di te. Volevo solo verificare! Tuo fratello sta facendo un ottimo lavoro di là....."
Io, a bassa voce,:"Emma, cosa vuole farmi"
Emma:"Per quanto ne so, vuole vendicarsi di un certo Jack Frost, lo conosci?"
Io:"Più di quanto pensi, io lo amo..."
Emma:"E anche lui ricambia?"
Io:"Pensi di si"
Emma:"Comunque, lui ha sempre odiato quelli col potere di ghiaccio"
All'improvviso mi venne un idea.
Pich, era talmente preso di sé, che non si accorge di noi che parliamo.
Io:"Fammi catturare!"
Emma:"Cosa?!"
Io:"Fidati di me!"
Emma:"Ok!"
Le spiego il piano.....
Poi Emma alza il volume e dice, a Pich:"Papà vado ad aiutare Lucio, tu porta Elsa nel covo"
Pich:"Va bene!"
E da quel momento non ho visto più Emma.
Solo buio...

Scusate il ritardo..
Spero vi piaccia...
Qual'è il piano di Elsa? Chi è, per Emma, Calmoniglio?

♥~Frozen Frost~jelsa♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora