Sì era fatto buio e andammo a dormire io ero nella stanza insieme a Jack, quando....
Jack POV
Ci siamo messi a dormire, Elsa era bellissima, dormiva come un angioletto.
All'improvviso feci un sogno, un po strano ma anche pauroso.
Stavo disperso nel buio, quando all'improvviso sentì una voce che mi chiamava, se non mi sbaglio era di mia sorella, e sentì il rumore delle catene. Sentivo che c'era un persone incatenata ed era una ragazza con i capelli bianchi,gli occhi azzurri e carnagione molto chiara, come la mia.
Lei si avvicinò e disse, con le lacrime agli occhi:"Ti prego aiutatemi! Io ho paura!"
Mentre lo diceva l'oscurità la stava coprendo tutta, fino ad inghiottirla.
E mi svegliai di colpo tutto sudato, Elsa si svegliò e disse, preoccupata:"Jack va tutto bene?"
Io:"Ho avuto un incubo"
Elsa:"Vuoi raccontarlo?"
Io:"Sì, ma chiama anche i guardiani"
Elsa:"ok!"
Raccontai l'incubo ai guardiani...
Calmoniglio era preoccupato, Nord,Sandy e Dentolina avevano lo sguardo abbassato.
Calmoniglio:"Non può essere, Nord è impossibile! !"
Nord:"Invece è così!"
Io:"Qualcuno mi può spiegare che sta succedendo!"
All'improvviso qualcuno mi toccò la spalla....era Jane.
Jane:"Ecco il tuo nemico"
Elsa, spaventata, disse:"Vuoi dire che lei potrà...."
"No!"- la interruppi -"non permetterò di portarti via da me!"
E la abbracciai.
Non permetterò a nessuna strega dell'oscurità , o come si chiama, di portami via la donna che amo.Io:"Ragazzi dobbiamo trovare il modo di ucciderla!!"
Calmoniglio:"Noo!!!!"
Io:"Calmoniglio cosa ti succede?!"
Calmoniglio:"Niente! Non ti preoccupare! "
Nord:"Calmoniglio tu veni con me. Devo dirti una cosa"
Calmoniglio:"Certo!!"
E se ne andarono nella stanza di Nord.
Dentolina:"Io vado a lavorare!"
Lei se ne andò, seguita da Sandy.
Io:" MA NESSUNO PENSA AL PERICOLO. SONO L'UNICO CHE ELSA POTREBBE MORIRE!!!!
Jane:"Jack! È notte fonda siamo stanchi. Ci penseremo domami"
Elsa:"Ha ragione Jane! Andiamo a letto!"
Io:"ok!"Ci misimo a dormire. Domani sarà stata una giornata dura. Però non mi spiego il comportamento di Calmoniglio...
Bah!