Capitolo 8

618 38 2
                                    

Emma Pov
Pich:"Ecco la mia principessina delle tenebre!!"
Io:"Non chiamarmi così. Lo sai benissimo che io odio quando mi chiami così"
Quanto lo odio, anche se non dovrei arrabbiarmi con lui, dopo tutto è mio padre....

Oh, che sbandata! Non mi sono presentata.....
Mi chiamo Emma, Emma Black...
Ebbene...sì!!
Sono la figlia di Pich Black, ovvero l'uomo nero.
Io dovrei essere una specie di demone o cose del genere. Ho anche un fratello maggiore, Lucio, il quale mi sta sempre accanto e mi ha fatto vedere il mondo degli umani dove dovrei trasformare i sogni in incubi, ma non ci riesco.....
In tutti questi anni non ho trasformato alcun sogno in incubo, non voglio far del male a nessun bambino, specialmente a uno. Si chiama Jamie ed assomiglia a me....lui fa dei sogni bellissimi♥♡
Comunque.....
Mio padre dice che abbiamo bisogno degli incubi per alimentarci, ma io sto bene.....a parte che non ho i poteri. Senza alcun incubo da alimentare, non ho alcun potere.
Ma.....mi racconti mando!!!
Non dite a nessuno che non mi fornisco dei incubi degli altri, specialmente a mio padre.
Mio fratello sa che sono dolce, il che è strano (per una come me), ma non sa che vedo i sogni non li trasformo.

Pich:"Preparatevi!"
Io e Lucio:"Per cosa?!"
Pich:"Stasera andiamo a trovare i guardiani...hahaha"
Fa una delle sue solite risate malvagie.
Ma poi si strozza con la saliva.
Io e Lucio scoppiamo a ridere.
Pich si arrabbia e urla:"SMETTETELA!! E ANDATE ALLENARVI!!"
Io:"Scusa papino"
Pich:"NON CHIAMARMI COSÌ!!!"
Io:"Allora....papuzzo"
Rido sotto i baffi, ma non mi accorgo che la faccia di papà, da grigia a rossa.
Lucio mi scosse il braccio, si avvicinò e sussurra:"È meglio se andiamo fuori prima che esplosa"
Io annuisco
E usciamo.

Fuori
Io e Licio ci stavamo allenando e parlando.
Io:"Perché mi hai portato qui fuori?"
Lucio:"Perché ci dobbiamo allenare!!"
Io:"Beh.....adesso che ci penso mo fa male il braccio, è meglio che entri dentro"
Mi giro e sto per entrare nel covo, quando sento qualcuno prendermi il braccio. È Lucio, che dice, in tono nervoso:"Dove pensi di andare"
Rimango immobile, dalla paura della sua faccia.
Io, balletto:"Beh....ecco....io...."
All'improvviso lui cambia viso, in uno più piacevole....
Lucio:"Hahaha.....non sei una brava attrice"
Io:"Certo che lo sono!!"
Lucio:"Ok, ok, non ti arrabbiare. Comunque perché non volevi allenarti"
Io:"Ma io mi scoccio, e poi sono brava a combattere"
Lucio:"Ti scocci o non hai poteri?"
Cosa?! Lui sa il mio segreto !!!"
Io:"Cosa?! Lo sai!"
Lui annuisce.
Ho no!! Oh, mio dio!! E come faccio lo dirà a papà, il quale mi obbliga a creare incubi ma io non voglio, non voglio....
Stavo con la testa abbassata, ma poi Lucio me la alza e dice:"Stai tranquilla!!"

Lucio POV
Non è stato difficile scoprire il suo 'segreto'.
Ma vidi che aveva la testa abbassata e stava per piangere. Forse aveva paura, il che è strano per una principessa delle ombre.
La alzo il capo, la guardo negli occhi e dico:"Stai tranquilla"
Il suo bellissimo viso si illumina, e diventa ancora più bella......
No! Basta Lucio! Tu sei suo fratello!!
Si ma.....un giorno gli dirò che in realtà lei non è mia sorella e confesserò i miei sentimenti.
Comunque.....torniamo a noi......
Io le dico:"Ti donerò i miei poteri!"
Emma:"Davvero!"
Io:"Si!! Ti donerò una parte dei miei poteri. Ma devi stare molto attenta!! Non è facile controllarli"
Emma:"Faresti questo per me"
Annuisco.
Lei mi abbraccia e dice:"Grazie fratellone"
Io:"Non chiamarmi fratellone!!"
Emma:"Perché?"
Io:"Non mi piace....chiamami semplicemente Lucio"
Emma:"Ok!"
Le dono la parte dei miei poteri, e ci alleniamo.
Ci aspetta un battaglia dura, anche se uno dei guardiani è proprio il suo vero fratello.........

Scusaremi davvero tanto per il ritardo ho avuto vari impegni ma adesso vi ho portato un nuovo capitolo........
Spero che vi piaccia♥♡

♥~Frozen Frost~jelsa♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora