Mi madre ci legge sempre quella storia di quel Jack Frost, e dice di credere in lui, così lui si rivelerà a noi.
Ma io non ci credo.
Oh! Scusate ma mi sono presentata sono Elsa, la principessa di Arendelle, nascondo un secreto.........ho il potere del ghiaccio, mia mamma dice che lo ereditato da mia zia: la regina delle nevi. Sono rinchiusa nella mia camera ci resterò fino a quando non avrò controllato il mio potere. Prima ero libera e giocavo con mia sorella Anna, ma successe un fatto che ora vi racconto.........Io stavo dormendo, quando sentivo mia sorella che mi chiamava.
"Elsa! Elsa!" -disse
Aprì gli occhi e dissi:"Vai dormire!"
Lei disse:"Non posso si è svegliato il celo, e quindi anch'io!"
La buttai terra, poi lei si rialzò e disse:"Lo facciamo un pupazzo di neve"
Non potevo resistere. Io amo giocare con la neve!!!
Allora, annuì e Anna mi portò nella grande sala.Ho sbattuto il piede a terra, la cui si ghiacciò.
Poi, insieme, creammo un pupazzo di neve, di nome Olaf. Non so perché ma mi sentivo osercata, comunque.......Anna abbraccio Olaf e iniziò a ballare con lui, io, ovvuamente, lo muoveva con i poteri.
Stavo creando delle montagnelle, su cui Anna stava saltando, all'improvviso era come se i miei poteri non funzionassero, caddi e, per fermare Anna, la colpi, con i poteri, sulla testa. La presi e chiamai i miei genitori, i quali corsero subito da me.
P.:"Elsa! Che cosa hai fatto?!"
E. :"È stato un incidente! Mi dispiace Anna"
M.:"È fredda come il ghiaccio!"
Dicendo questo, mia madre la prese in braccio, e mio padre disse che sapeva dove andare. Così siamo andati nella foresta dove c'erano......Pietre?!
Mio padre si avvicinò e disse:"Vi prego aiutatemi! Nostra figlia sta male!"
All'improvviso quelle pietre so trasformarono in troll, che sussuravano "è il re"
All'improvviso si avvicinò un troll anziano che disse:"Per fortuna è stata colpita al cervello, no con al cuore, con il cuore non si ragiona"
Sì fermo un attimo, poi fece una specie di magia, e disse:"Dobbiamo togliglirle la magia, persino il ricordo della magia!"
Io, incedula, dissi:"Ma non ricorderà che ho i poteri!"
Mio padre si avvicinò e disse:"È per il suo bene!"
Vecchio troll:"Ascoltami Elsa! Il tuo potere crescerà con te, ma la paura sarà tua nemica!"
In quel momento faceva delle immagini belle che si sono trasformate in orribili. Mio padre disse:"Li controllerà ne sono sicuro, intanto chiederemo le porte ridurremo i domestici, e non diremo a nessuno.......compresa Anna..."E così facemmo. Io mi rinchiusi in stanza e Anna cerca di farmi uscire ma io non posso.
Ed ecco perché sono in questa stanza.
.......Cos'era?!......ho sentito un rumore....veniva dalla finestra........mi avvicinò e....ops! ho ghiacciato il vetro! Ma io come ho fatto?!
C'è qualcuno che disegna sul mio vetro!!! Ho paura!!
All'improvviso urlai e qualcuno disse:"Smettila di urlare!!"
Io:"Chi-chi...sei?"
??:"Scusa! Ma mi senti!"
Io:"Sì, ma non ti vedo!"
??:"Forse perché sono nascosto......Trovami!"
Andai per tutta la stanza, ma all'improvviso........"BOO!!"
Io:"Haaa!!!!"
??:"Hahaha!!!"
All'improvviso spuntò un ragazzo, un po' strano:capelli bianchi, felpa blu ghiacciata, pantaloni marroni stracciati e ghiacciati, scalzo e con uno strano bastone.
Io:"Tu chi sei?!"
??:"Che caratterino!! Io sono Jack! Jack Frost!!"
Io:"Quella della leggenda?"
Jack:"Sì!"
Io:"Ma allora esisti!"
Jack:"Già! Ho sputo che qualcuno.....si sente sola e che vuole giocare......"
Mentre stava parlando stava formando una sera che si trasformò......
:"Con...la neve!!!!"
A quel punto quella sfera era una palla di neve, che mi lanciò. Anch'io l'avevo creata, e la lasciai.Ci fu una battaglia di neve infinita...
Alla fine, stremati, ci buttarmo sul letto, lui disse:"Devo andare"
Io:"Aspetta! Ritornerai! Vero?!"
Lui, sorrise, e disse:"Certo! Da oggi sono il tuo compagno di giochi!"
Io:"Che bello!"
Jack:"Ciao Elsa!"
Io:"Ciao Jack!"Ma come faceva a sapere il mio nome?
Spazio Autrice
Eccovi il primo capitolo!!
Spero vi piaccia!!