Salve a tutti!!
Scusate per il ritardo, ho avuto il blocco dello scrittore!!
Ma....grazie a mio fratello, mi sono sbloccata!!Jack POV
Devo andare a parlare con Emma, è l'unica ha sapere dov'è Elsa.
Mi sto avvicinando alla, così detta, 'prigione', e vedo Calmoniglio che esce da lì.
E mi sempre che tenga le lacrime agli occhi,che gli sarà successo?...boh.....Calmoniglio POV
Sto andando da Emma, voglio parlare e dirgli tutta la verità.
Sono il suo guardiano, e il mio compito digli la nuda e cruda la verità.
Anche se non penso mi crederà, ma mi deve credere.
Comunque......
Entro nella 'prigione' e vedo Emma seduta ha guardare la finestra, mi sembra triste.
Io:"Qualcosa non va, Emma?"
Emma:"LASCIAMI IN PACE!!"
Mi siedo vicino a lei.
Io:"Senti, io tengo a te! Anche se tu non lo sai......però voglio raccontarti, quello che sei realmente"
Mi giro, e lei stava ancora guardando la finestra, arrabbiata.
Io:"Tanto tempo fa, tu eri umana, ma sei diventata spirito per tuo fratello, il quale non sa che sei sua sorella..."
Lei si girò di scatto.
Emma:"NON È VERO!! Mio fratello è sempre stato al mio fianco!!"
Io:"CHI?! LUCIO?! Lucio non è tuo fratello!! E Pich non è tuo padre! Lui tu ha mentito!"
Emma:"Se Lucio non è mio fratello, allora chi è?"
Abbassai la testa e sussurrai:"Jack Frost"
Emma:"Cosa?!"
Io:"Hai sentito bene!"
Emma:"Vuoi dire che il ragazzo che piace ad Elsa, è mio fratello!!"
Io:"Che sai di quello che prova Elsa?"
Emma:"È la mia migliore!"
Io, sussurrai:"Almeno di lei ti ricordi"
Emma:"Un momento....tu mi hai detto che ci tieni a me, perché? Chi sono io per te?"
Io:"Tu, per me, sei la mia bambina, e sono il tuo guardiano. Non provi niente?"
All'improvviso notai che gli occhi di Emma, da gialli, diventarono azzurri.
Lei si alzò,mi guardò e disse:"Senti, io vorrei credenti ma non ci riesco. Tu per me non sei nessuno. E te lo dico sinceramente...."
Io:"Lo vedo"
Emma:"Cosa?"
Io:"Io vedo che sei sincera. E credo a quello che dici"
E detto questo me ne andai, e vidi con la coda dell'occhio che lei tornava suo posto con la testa abbassata.
Appena chiusi la porta dietro di me e corsi in camera mia a piangere.
La mia bambina non crede in me, non prova niente.
Stavo piangendo in camera quando arrivo Jane, che si avvicinò e mi consolò, sicuramente aveva capito tutto.
Amo mia moglie!Emma POV
Mi sono rimessa nella mia stessa posizione di prima.
Stavo pensando a quello che mi ha detto il coniglio.....
Jack Frost è il mio vero fratello.
Non so se credergli o no.
Mentre stavo pensando arriva un ragazzo:capelli bianchi, felpa blu, pantalone marrone, scalzo e uno strano, ma familiare, bastone.Lui si avvicina, e dice:"Emma ho saputo il tuo passato...."
Io,mi alzo di scatto e gli dico dritto negli occhi:"ANCHE TU! VI HO DETTO CHE NON SONO SICURA DI QUELLO CHE MI DITE SUL MIO PASSATO!!"
Jack:"Hai detto che non sei sicura, no che non ci credi"
Abbassai la testa.
Accidenti ha ragione!! Odio quando qualcuno ha ragione!!
Nessun POV
Emma:"Hai ragione! È vero ci sto pensando! Ma perché sono uno spirito oscuro!"
Jack:"Pich ti ha cancellato la memoria, e ti ha preso sotto la sua custodia!"
Emma:"Ma questo è......"
Emma non finisce la frase che le viene una visione.....
Si ricorda che Pich stava lavorando a nuovi incantesimi, e che una volta le aveva detto di aver provato un nuovo incantesimo, per far perdere la memoria...
Emma:"Hai ragione!!"
Jack:"Cosa?!"
Emma:"Mio padre lavorava ad incantesimi di perdita di memoria! Devo dirglielo!"
Emma si dirige alla porta ma le catene la fermano.
Emma:"Fammi uscire, tu chiunque tu sia!"
Jack:"Prima mi devi dire dov'è Elsa!"
Emma:"Sta nel covo di Pich!" E ora liberarmi!"
Jack:"Oh, no! Non ti libero! E comunque io mi chiamo Jack, Jack Frost!"
Emma:"Un momento! Jack Frost! Tu saresti il mio vero fratello!!"
Jack:"Cosa?!"
Emma:"Il coniglio mi ha detto che tu sei mio fratello!"
Jack:"Cosa!! Calmoniglio!!!"
Dicendo questo, Jack esce dalla 'prigione', chiudendo la porta dietro di sé.
Mentre Jack è uscito, Emma ha trovato un modo per uscire dalla 'prigione'.
I poteri che mi ha donato Lucio - Pansa.
E così fu grazie ai poteri, distrusse la 'prigione'.
E corse da Pich.....Emma POV
Pich, o come lo chiamavo papà, deve dirmi tutta la verità!
Nient'altro che la verità!!