1943 - Little Hangleton
L'uomo dai capelli castani e gli occhi scuri,carnagione chiara,quasi pallida e con l'espressione calma e rilassata,continuò con attenzione a leggere il suo giornale sfogliandone le pagine con delicatezza,seduto su una poltrona nera in pelle posta di fronte al camino,il fuoco al suo interno che bruciava era l'unico rumore che si poteva udire nella stanza.
Egli venne interrotto dalla moglie,che dalla cucina disse ad alta voce:
- Tesoro,a momenti sarà pronta la cena
L'uomo posò il giornale sul tavolino in legno di fronte alla poltrona e si alzò
- Arrivo subito.
uscì dal salone per poi dirigersi verso la cucina,trovò la donna seduta nel posto di fianco a quello del capotavola,dove andò a sedersi poco dopo,la cameriera terminò di apparecchiare la tavola per poi togliere il disturbo quando tutti presero posto. Proprio quando stavano per iniziare a consumare i loro pasti,un frenetico bussare alla porta fece sobbalzare i presenti che rimisero le posate al loro posto. Immediatamente la cameriera si diresse verso l'ingresso per andare a controllare chi fosse,ma poco dopo ritornò in cucina e si rivolse all'uomo dai capelli castani e la carnagione chiara.
- Signore,c'è un uomo all'ingresso,dice di aver bisogno di parlare proprio con voi.
*Lui aggrottò le sopracciglia e si alzò stranito,chi poteva essere a quest'ora che aveva bisogno di parlargli?*
*annuì alla cameriera*
- Bene,tu intanto puoi andare,andrò a parlarci.
*La cameriera annuì ed uscì dalla cucina per poi salire al piano di sopra,mentre l'uomo andò verso l'ingresso,dopo poco vide un signore incappucciato,aveva l'aria di essere qualcuno di poco raccomandabile che andava di fretta.*
- Posso sapere con chi parlo?
- Non è importante questo,è importante cosa ho da dirvi,mi faccia entrare,vi spiegherò tutto.
disse il signore che poco dopo abbassò il cappuccio che gli copriva il volto.
L'uomo lo fece entrare un po' titubante e chiuse la porta
- Mi dica pure.
- Brutte notizie arrivano per lei,ohh eccome. Tuo figlio ti sta cercando,ed è furioso. mi è stato chiesto chiesto personalmente di informarti che siete in grave pericolo,lei come tutta la vostra famiglia.
L'uomo dai capelli castani rabbrividì,ci mise qualche secondo per realizzarlo. Non sentiva suo figlio da tutta la vita,da quando era nato,ormai erano passati anni,credeva che fosse una storia del passato che si era lasciato alle spalle ormai.
- Cosa? Com'è possibile? Che intenzioni ha?
- Non buone,assolutamente. Vi sta cercando,vuole farvi fuori,ha scoperto tutta la storia con sua madre,è cresciuto completamente senza amore,nessuno ha voluto portarlo con sè. Abbiamo compreso da un po' le sue intenzioni,devi mettere immediatamente in salvo la tua famiglia,non siete più al sicuro qui.
*Abbassò lo sguardo,gli era passata tutta la vita davanti,queste parole l'avevano scombussolato,come poteva essere diventato una persona da temere? Che vita ha trascorso fino ad ora? E perché proprio adesso lo stava cercando?*
- Che cosa devo fare?
- Devi far fuggire tua moglie,devi tenerla nascosta e proteggerla. Non devi scappare con lei,potresti mettere a rischio entrambi,anche il bambino che dovrà nascere a breve. Non puoi mettere a rischio anche lui.
STAI LEGGENDO
Coward;Draco Malfoy
FanfictionBlair Wilde e Draco Malfoy sono due ragazzi di 16 anni che si ritroveranno a trascorrere il loro sesto anno ad Hogwarts tra molte difficoltà. Lui viene etichettato come antipatico,viziato e arrogante,mentre lei,al suo contrario,è una ragazza dolce,g...