thesassyqueen:ciao harry
volevo raccontarti un po' di me, giusto per farti capire quanto tu sia stato cattivo e indifferente e quanto tu non abbia ragione.
Quindi, sono Louis ho diciotto anni e vivo una normale vita in un paesino minuscolo, ma va tutto bene.
va tutto bene da quando sono nato e mia madre mi ha sorriso, da quando ho aperto gli occhi per la prima volta e ho ricambiato il gesto, accompagnandolo da gridolini inutili.
va tutto bene da quando, a quattro anni, ho trovato una bicicletta sotto l'albero di natale e ho detto per la prima volta"ti voglio bene"a mio padre.
va tutto bene da quando, a sei anni, quel padre, mi ha lasciato, ci ha lasciati, da soli, non curandosi delle lacrime della sua ex moglie sulle carte già firmate del divorzio e di suo figlio che ancora dopo anni ricorda quei singhiozzi mal trattenuti della donna che lo ha messo al mondo.
va tutto bene, da quando, ancora piccolo come uno scricciolo ho varcato le soglie della scuola elementare circondato da una marea di zaini colorati e di gente che poi ho imparato a conoscere.
va tutto bene da quando a dieci anni ho dovuto baciare la mia migliore amica per il gioco della bottiglia e, stranamente, non mi era piaciuto.
va tutto bene da quando un mio compagno , a dodici anni mi ha baciato e là ho sentito lo stomaco smuoversi e cavolo, ero rimasto tutto il pomeriggio a piangere perchè io non potevo essere così diverso dagli altri ragazzi.Già loro avevano un padre e una madre presenti ed ora ancora un'altra cosa ci differenziava.
va tutto bene da quando a tredici anni sono entrato al liceo e venivo guardato male perchè la mia voce era da femmina e perchè secondo loro ero strano.
va tutto bene da quando, a quattordici anni, ho avuto il mio primo motorino.
sai harry non tutti hanno un' adolescenza bellissima e, quando arrivi a 18 anni con un bel po' di problemi sulle spalle ,senti che tutti quegli sforzi sono stati inutili, quando un'altra persona viene a insultarti e a dirti che sei una pezza, inutile e insignificante.
sai cosa significa quando ogni santissimo giorno qualcuno deve prenderti in giro solo perchè non ti piacciono le ragazze?
per questo non va tutto bene da quando, a sedici anni, ho fatto coming out e da allora é tipo l'inferno.All'inizio sembrano tutti tuoi amici ma appena ti volti loro sparlano di te, ti umiliano.
Non va bene, Harry, da quando a diciassette anni ho avuto il mio primo ragazzo conosciuto al corso di teatro ,ma sai cos'ha fatto dopo che gli ho detto di essermi innamorato di lui?
Mi ha detto di essere etero e ha aggiunto anche che quella era tutta una scommessa.Non va bene perchè non posso tornare a scuola sano e salvo tutti i giorni, dato che vengo picchiato dai miei compagni.
Ma sai qual'é la cosa più brutta? Non sono le botte , le risatine o altro.Sono le parole.
Parole che mi rigiro tra la lingua e il palato con un retrogusto amaro, parole che mi fanno piangere la notte, parole a cui sembro indifferente ma che colpiscono.Ora, sei sicuro di tutto quello che hai detto?
1 nuovo messaggio da hey.its.haz!
sclero time
non chiedetemi perchè sto aggiornando ora, solo che domani non aggiornerò e neanche domenica, quindi ci vediamo sabato e volevo recuparare (?) boh vabbè.
Questo capitolo é triste lo so, ma dovevo per forza farlo così. Siete magari abituate a leggere le mie storie e a ridere ma...beh.
Ultima cosa, CAPITOLO SCORSO MI AVETE LASCIATO UN SACCO DI COMMENTI OK.FACCIAMO AUMENTARE ANCHE I VOTI?
okay ora vado.(ciao amber che mi picchierai perchè ora stai dormendo lol)
addio.
STAI LEGGENDO
Trivia Crack||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis si annoia e, convinto dal suo amico Liam, si scarica Trivia Crack. Ma il ragazzo che lo infastidisce in chat é un completo sconosciuto oppure no?