thesassyqueen:quindi, fammi capire.Tu e Lewis-coso vi siete baciati?
hey.its.haz:per l'ennesima volta SÌ.
thesassyqueen:e tu hai iniziato il bacio?
hey.its.haz:beh...
thesassyqueen:HAI CAPITO HARRY L'ETERO
hey.its.haz:mi astengo dal rispondere
thesassyqueen:l'ho sempre saputo...di solito gli omofobi sono i gay più repressi.
hey.its.haz:senti, non parliamo della mia incerta sessualità okay?
Più che altro dammi una soluzione per uscire da questa situazione (ho fatto pure rima ha!)
thesassyqueen:della serie"Baciamo la gente e poi la scarichiamo"?
hey.its.haz:beh ,sì.
ma non prendermi per una persona che usa la gente, era più un gesto per confortarlo capisci? Sembrava così triste...
thesassyqueen:beh non lo so, non ho mai avuto il coraggio di scaricare nessuno :/
hey.its.haz:Louis...
thesassyqueen:uhm?
hey.its.haz:sei un coglione
thesassyqueen:okay, perchè?
hey.its.haz:perchè anche se sembri un essere acido e irrispettoso la realtà é che sei jdsjdjdjsisi e dolce e tenero e AW!
thesassyqueen:di cosa ti droghi?
hey.its.haz:eh, sapessi ;)
1 nuovo messaggio da Harold!
Harold:hey Lew,
volevo parlare di quel bacio e soprattutto volevo scusarmi, perchè sicuramente tu non volevi.
Mi sento in colpa capisci?Solo che ti ho visto così affranto e quindi io...volevo confortarti in qualche modo ugh.
Sto parlando a vanvera no? Scusa ma tu non rispondi ed io sono così nervoso, aiuto!
:):penso che sia okay...?
voglio dire, non potevo aspettarmi niente da te e in fondo lo sapevo, visto che in pratica vai con mezza scuola, quindi non preoccuparti :)Harold:mi stai dando del puttaniere?
:):no ,sto solo dicendo che dovresti finirla di dire che non te ne importa niente di tutto, perchè in realtà non è così.
Harold:uhm
:):ah e per l'ultima volta, mi chiama LOUIS.
Si legge LOUÌ.Harold:"per l'ultima volta"?
non me l'hai mai detto:):te l'ho detto, fidati, solo che tu non ascolti mai le piccole cose e ti soffermi su altre
Harold:vuoi dire che non ci sento?
:):no ,voglio dire che la vita é fatta di piccoli dettagli, quindi é inutile che ti fissi su grandi avvenimenti.Ti sei mai chiesto il perchè mi picchiavi?
Perchè sono gay no?E che problema c'é?
Vedi, ti lasci trasportare dalla massa e questo é brutto.
Harold:penso che tu abbia ragione
:):lo so :)
1 nuovo messaggio da hey.its.haz!
hey.its.haz:in pratica Lewis si chiama Louis come te ed ha fatto un discorso sui dettagli ed ha ragione ma io continuo a non capirci una beata minchia.
Comunque ora mi confonderrò, quindi devo darti un soprannome tipo"Tizio che cerca di farmi passare all'altra sponda"o"Il primo Louis".Capisci la mia frustrazione no?:(
thesassyqueen:a me piace di più il primo soprannome :)
hey.its.haz:tanto non ci passerò mai!
thesassyqueen:e chi ti dice di non essere già in mezzo al fiume
1 nuovo messaggio da thesassyqueen!
thesassyqueen:notizia dell'ultima ora:Harry Styles ha capito che mi chiamo Louis e non Lewis yeee
liam.pain:TU
PERCHÈ NON MI HAI DETTO DI AVER BACIATO HARRY EH? SE NON CI FOSSE STATO NIALL...
thesassyqueen:se non ci fosse stato Niall non avresti mai scoperto la tua predisposizione verso l'accento irlandese :D
liam.pain:taci idiota
thesassyqueen:zitto che mi ami
liam.pain:a quello ci pensa già styles
thesassyqueen:vai a fare sogni erotici su niall, vah
sclero time
allora, visto che praticamente mezza popolazione mondiale ha questo dubbio vorrei chiarire questa cosa:Harry non ha la più pallida idea che Louis é quel Louis.
Vi faccio un esempio, una ragazza che ho conosciuto su un gruppo e si chiama Giulia (ciao stalker).Io ho una compagna di classe che si chiama Giulia e conosco altre mille Giulia ma NON É CHE IO DICO"ODDIO É LEI".Cioè capite,il mondo é grande ed io ho scoperto oggi che Fizzie ha 14 anni e che Lottie è una nana, ma questo non c'entra.Ora, secondo me state facendo party hard perchè HARRY HA CAPITO CHE SI CHIAMA LOUIS E NON LEWIS ALÉ.
L'avete visto l'account ig della modest? Io ero un bru continuo.
addio.
STAI LEGGENDO
Trivia Crack||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis si annoia e, convinto dal suo amico Liam, si scarica Trivia Crack. Ma il ragazzo che lo infastidisce in chat é un completo sconosciuto oppure no?