questo capitolo lo dedico a @seicentotrentaduekm perchè é gentilissima xx
1 nuovo messaggio da liam.pain!
liam.pain:Louis stai bene?
thesassyqueen:sì ,perchè?
liam.pain:e allora perchè non sei venuto a scuola oggi?
thesassyqueen:piccola problema intestinale :)
liam.pain:come va con Harry?
thesassyqueen:Bene, perchè?
liam.pain:vorrei crederti.
Louis, ricordati che sono fidanzato con il suo migliore amico.
Niall mi ha detto tutto.
Mi ha detto che lui l'altro giorno ti ha picchiato e tu non hai fatto niente per impedirglielo.
Perchè? Hai le mani, usale.
thesassyqueen:non voglio picchiare nessuno, lasciami perdere.
La realtà era che Louis non ebbe più la forza di scrivere.
Non dopo quello che Liam gli aveva ricordato.Harry non aveva risposto al suo messaggio su Snapchat e nemmeno a quelli successivi, per questo la mattina seguente la sua voglia di andare a scuola era sotto la suola della scarpe.
Non aveva fatto niente per impedire a Harry di andare via.
Niente di niente.Per quello si reputava ormai inutile, non riusciva neanche a tenersi le persone che amava.
Non riusciva neanche a difendersi da quelle stesse persone.
Quindi non si stupì neanche quando Harry, incrociandolo nel corridoio, lo ignorò apertamente.
Era affiancato dai soliti bulletti che non avevano niente da fare, se non divertirsi con la sofferenza degli altri, in questo caso del liscio.
Ma ormai si era abituato, quindi era okay, veramente.
Andava bene che lo picchiassero, tanto un livido in più o in meno non contavano niente, almeno per lui.Era normale ritrovarsi col culo a terra e il sangue sui vestiti, non gli importava.
Quando lo picchiavano in realtà, lui voleva difendersi, ma c'era quella forza strana che lo ancorava al suolo e gli immobilizzava gli arti e lui riusciva solo a chiudere gli occhi e a cercare di non piangere.Ogni volta che piangeva poi, si sentiva ancora più male, perchè era come arrendersi.
Anzi, dimostrare di arrendersi, perchè lui si era già arreso da un pezzo.
E così camminava per i corridoi, fregandosene dei borbottii al suo passaggio, delle solite occhiate che gli lanciavano e degli stupidi sgambetti.Gli sembrava tanto di essere veramente in una scena di Glee e aspettava solo che gli sarebbe arrivata una bevanda blu in faccia, da un momento all'altro.
Ma non arrivò quella.
Arrivò altro.Arrivò un pugno in piena faccia, poi un altro sulla pancia.
E altri, molti altri.Louis alzò lo sguardo per vedere con chi se la sarebbe dovuta prendere se avesse potuto e si stupì di trovare gli occhi di Harry.
Gli occhi verdi di Harry, lo stesso che aveva visto cantare una canzone per lui solo il giorno prima.
Era strano rispetto alle altre volte, perchè questa volta entrambi sapevano come fosse veramente l'altro, entrambi sapevano che Louis si era innamorato, entrambi sapevano che stavano provando un dolore feroce in quel momento.
Louis continuava a osservare l'altro mentre quello lo stava colpendo e sentì gli occhi inumidirsi.Evidentemente lo sentì anche l'altro ragazzo, perchè si fermò un attimo e lo guardò.
Louis sentì solo leggermente il"No, Lou..."del ragazzo sopra di lui, perchè improvvisamente era arrivato Niall che lo aveva aiutato ad alzarsi per poi rivolgere un dito medio al riccio, che li guardava quasi desolati.
Louis uscì dalla sua camera per poi andare in cucina e riempirsi un bicchiere d'acqua.
Doveva solo calmarsi, liberare la mente, dimenticare tutto.Ma come poteva se quelle ferite erano ancora fresche sulla sua pelle?
thesassyqueen:mi dispiace Liam.
Sono stato un stupido.
liam.pain:cosa vuoi dire?
thesassyqueen:mi avevi detto un sacco di tempo fa che potevo fare di tutto tranne innamorarmi di Styles.
E ora?
Non riesco nemmeno a uscire di casa perchè ho paura di lui.liam.pain:non puoi fartene una colpa...
All'inizio non sapevi che era lui, pensavi fosse un Harry fra tanti.
thesassyqueen:ma non potevi fermarmi?
Sono stupido, scusa.
liam.pain:guarda il mio nome.
Sta soffrendo per te
thesassyqueen:poi ti chiedi perchè sei il mio migliore amico...
liam.pain:viva le battute squallide!
1 nuovo messaggio da Niall!
Niall:giuro che ti castro a mani nude,niente anestesia.
Sei uno stronzo, non dovrei neanche rivolgerti la parola.
Quante volte te l'ho detto cavolo, non devi picchiare la gente.Non é che se lo fai ti danno un premio.
Stai perdendo la persona a cui tieni di più per un pugnetto di popolarità, apri gli occhi
Harry:non mi piace Louis, Niall.
L'ho picchiato perchè mi andava okay?Non devo certo dare giustificazioni a te.
Niall:ti stai prendendo in giro da solo, pensaci.
Harry:ma che ne sai tu?
Niall:giuro che se torci di nuovo un capello a Louis chiamo tua madre e le dico tutto.
Harry:okay, vedremo.
sclero time
Inizio dicendo che non so se aggiorno di nuovo questa settimana, mi dispiace :/
Non so se questo sarà il penultimo capitolo perchè a differenza di Chatting with my neighbor non l'ho già scritto l'ultimo...
Comunque non ci sarà l'epilogo,perchè sarà un finale aperto.Cioè, la faccio finire, ma non é che scrivo tipo"Si sposarono e fecero tanti bei bimbi perchè Harry rimase incinto misteriosamente".
Sì okay.
INOLTRE, voglio ringraziarvi un casino, ogni capitolo ha quasi 200 voti.
Wow.Poi volevo aggiungere una cosa ma la dico nell'ultimo capitolo, perchè così la leggeranno più o meno tutti (di solito l'ultimo ha più voti e visite quindi sì).
E uhm, ci leggiamo presto xx
STAI LEGGENDO
Trivia Crack||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis si annoia e, convinto dal suo amico Liam, si scarica Trivia Crack. Ma il ragazzo che lo infastidisce in chat é un completo sconosciuto oppure no?