Chapter eighteen

7.1K 625 229
                                    

(Se leggete lo sclero time vi sposerò quando legalizzeranno la poligamia in Italia)


Harry:che cosa...?
E tu come lo sai?


Niall:okay, allora direi di partire dal principio.
Oggi ero con Liam (come tu sai) e stavo sulle sue gambe, giocando alla play, mentre lui parlava con un suo amico al cellulare, per messaggio.
Quando é andato in bagno gli ho preso il cellulare e ho visto la chat, che conteneva molti riferimenti a te.



Harry:aspetta.
Non dirmi che il Louis di Trivia é il Louis della nostra scuola.
Ti prego.



Niall:é così



Harry:no...

Non riuscirò più a guardarlo in faccia.

GLI PIACCIO HAI CAPITO?

Perché hai per forza dovuto prendermi il cellulare ieri?



Niall:non so cosa dire, volevo solo avvisarti.



Harry:questa cosa non ha senso...lui lo sa e non me l'ha mai detto?



Niall:le opzioni sono due:
O lo sapeva dal principio
O se ne é accorto col tempo.



Harry:la prima é impossibile, dato che gli ho scritto io.

Credo la seconda...

Ma perchè non me l'ha mai detto?



Niall:forse aveva paura di perderti?



Harry:Niall...

Ho paura.



Niall:di cosa?



Harry:di essermi innamorato della persona sbagliata.



Niall:ti sei innamorato di Louis?



Harry:non lo so...



Niall:ma il Louis di Trivia o della realtà?


Harry:so solo che voglio svuotare la mente.


Niall:senti, facciamo così.
Io lo chiedo a Liam.

Comunque, lui parlava con un certo"thesassyqueen".
É lo stesso nome di Louis?



Harry:sì é quello.

Niall, tu cosa faresti?



Niall:sinceramente?
Non farei niente, aspetterei che voi facciate quello stupido video.
Scoprirai solamente là se é uno stupido scherzo o se é solo un vecchio pedofilo.




Harry:sei confortante




Niall:voglio solo aiutarti...




Harry:okay



1 messaggio da thesassyqueen!




Harry non aprì il messaggio.
Semplicemente, non ce la fece, non dopo aver scoperto che la persona con cui parlava da cinque mesi era la stessa che prendeva a pugni.
La stessa che lo aveva guardato più volte con occhi smarriti.
La stessa che aveva baciato.

E non poteva realmente crederci.
Per Harry, il Louis di Trivia era solo un passatempo, solo una piacevole compagnia, ma quelle battute e le litigate iniziali si erano fuse con i sentimenti.

E Louis si era innamorato.

Ma di lui(il bullo, la persona che ha sputato sulla sua autostima più volte), o di lui in chat (quello simpatico e disponibile)?

E Harry invece?

Non sapeva cosa provasse veramente, non riusciva a immaginarsi quegli occhi desolati, brillanti dopo una risata.Non poteva, perchè ormai quel Louis, si era diviso in due persone e in due caratteri differenti.

L'unica cosa da fare era aspettare il giorno in cui si sarebbe mostrato, lì avrebbe deciso cosa fare.

Per il momento, poteva solo aspettare, così molto riluttane aprì il messaggio.


thesassyqueen:allora, domani mi faccio l'account su snapchat, così possiamo fare finalmente questo video okay?



hey.its.haz:stupendo




sclero time




Allora, per una volta vorrei affrontare un argomento serio.
L'altro giorno una ragazza ha commentato una mia os che ha del text, con scritto che tratto argomenti infantili e via dicendo.
Io, di questo, ne sono perfettamente consapevole.
Non é che sono venuta qui con il pretesto di "oddio devono votare la mia storia perchè é seria, entusiasmante e bella e ciao".
Ora,voi non c'entrate niente (anzi, devo ringraziarvi) ma devo sottolineare che queste storie non sono scritte per fini quantomeno serissimi.Potrei benissimo scrivere una long narrata, seria e cavoli vari, ma quando ho iniziato la mia prima text avevo solo un prefisso:farvi sorridere.
A me fa piacere che la storia vi prenda così tanto (da quanto leggo) ma non voglio che la gente venga a criticare (una critica costruttiva,comunque) perchè conoscendo il mio carattere alla prima offesa ci rimango.
Quando l'ho letto mi sono completamente demoralizzata, sono fatta così e non ci posso fare niente.

Quindi scusatemi se sono stata noiosa, ma volevo solo farvi capire che se scrivo cose "infantili"lo faccio solo per farvi ridere.Quando, appunto, ho iniziato Chatting with my neighbor, ero entusiasmata da come potevo gestirla in modo divertente ma ,nello stesso tempo, tutto seguiva in qualche modo una storia.

Okay ho finito.

Quindi, ho notato che siete quasi tutte Louis' girl, quindi la Sassy Queen batte tutti*le cade una lacrimuccia*

Ci vediamo al prossimo capitolo :) xx

Trivia Crack||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora