*credo che mi amerete dopo questo capitolo*hey.its.haz:LOUIS CRISTO, NON CE LA FACCIO PIÙ
thesassyqueen:buongiorno anche a te caro, cosa turba il tuo animo?
hey.its.haz:in pratica Emma ha deciso che siamo fidanzati e l'ha detto a tutti, penso anche al cane del guardiano.
thesassyqueen:ma diglielo che sei gay e basta.
hey.its.haz:ma...
io nonthesassyqueen:okay ,cosa pensi di fare al riguardo?
hey.its.haz:non lo so...non posso certo dirle"Guarda scollati che non mi interessi"anche perchè mi prenderebbero tutti in giro...
thesassyqueen:grazie eh
hey.its.haz:Louis lo sai come la penso! Tu non c'entri niente oddio,non è colpa mia se quelli della tua scuola sono scemi.
thesassyqueen:ma perchè vi basate così tanto sulle apparenze?
voglio dire, tu non rifiuti la tipa perchè poi ti prendono per pazzo visto che rifiuti una vagina.
Ma sono sentimenti cavolo!
Non puoi comandare il tuo cuore!hey.its.haz:lo so, ma é una cosa che pensano tutti!
thesassyqueen:io no Harry :(
hey.its.haz:beh tu sei una delle poche persone intelligenti che mi é capitata di incontrare okay?
E scusami per quello che ho detto prima :)thesassyqueen:non preoccuparti, era per farti riflettere.
hey.its.haz:aaaw!
ti voglio bene sassy queen!Louis, appoggiato al freddo acciaio dell'armadietto, si ritrovò a sorridere cone un ebete a quelle parole.
Ti voglio bene.
Dodici lettere che non era molto abituato a sentire, o per meglio leggere, se non dalla sua famiglia o dal caro, vecchio e fidato Liam che a volte ci scherzava pure.D'altronde erano come due fratelli litigiosi, ma alla fine nei momenti di estrema difficoltà accorrevano per aiutarsi.
Infatti, quando Louis aveva fatto coming out con la sua famiglia, Jay invece di dire"Oh non c'é problema,tranquillo"gli chiese se se ne fosse accorto dopo aver fatto sogni spinti su Liam.Quindi Louis aveva sgranato gli occhi e l'aveva rassicurata dicendo che"Me ne sono accorto e basta".
Louis si riprese dall'improvvisa inibizione causata dal messaggio quando sentì dei passi avvicinarsi.Prontamente bloccò il cellulare per poi riporlo nelle tasche dei pantaloni come al solito.Ormai era una tradizione, visto che i soliti bulletti ,quando in vena ,erano capaci pure di rubare l'aggeggio e poi farlo ritrovare al liscio bloccato e senza sim il giorno dopo sul banco.
Ma l'unica persona che passò fu Harry Styles, accompagnato dalla famosa Emma che gli strinse possessivamente un braccio mentre l'altro si fermava davanti al suo armadietto per prendere i libri.
Intanto la ragazza iniziò a stuzzicarlo e, quando il riccio si girò per lanciarle un'occhiata confusa, lo abbassò prontamente per poi infilargli la lingua in bocca.Louis abbassò lo sguardo e sentì il petto sprofondare, mentre la consapevolezza di star provando dello sconforto per Harry si fece strada in testa.
Sapeva, naturalmente, che qualcosa si stava trasformando all'interno del suo cuore negli ultimi tempi, ma non voleva dare ascolto alla sua vocina interiore che lo implorava di darle ascolto.Non era, comunque, molto normale sentire gli occhi pizzicare ogni volta che vedeva Harry in compagnia di quella.
No, non era affatto normale.Quindi, Louis fece uscire dalla bocca un lieve sbuffo, mentre chiudeva gli occhi cercando di trattenere le lacrime che ormai erano fin troppo volenterose di uscire.
Per evitare possibili scenate ed eventuali figuracce, comunque, si infilò in bagno e assicurandosi che fosse vuoto si accasciò vicino al lavandino.Perchè gli faceva sempre male il petto?
Non riusciva a spiegarselo.
Il ragazzo strinse le ginocchia al petto e iniziò a rilasciare una serie prolungata di singhiozzi che fecero eco per tutto il bagno.
Inoltre altre pigre lacrime iniziarono a scendere, mentre Louis ne accoglieva un po' sulla bocca con il loro sapore salato, mentre altre finirono a macchiare il pantalone e la maglietta.
Il ragazzo rimase, così, nella profondissima quiete del suo pianto per un po', cercando qualche volta di smettere, fallendo.
Finché a un certo punto la faccia di Harry spuntò dalla porta, insieme alla sua voce che celava una nota di tenera preoccupazione.
"Lew? Stai bene?"
Harry si avvicinò al corpo tremante dell'-amico?-e si sedette accanto a lui, portando la mano alla sua spalla e constatando le piccole macchioline sul suo pantalone.
"Scusa, domanda sciocca"ridacchiò il riccio.
Le sue parole provocarono un'altra scossa di tristezza in Louis che piegò le labbra in una smorfia di tristezza e si rannicchiò ancora di più su sé stesso, mentre Harry lo avvicinava al suo corpo prendendolo per la spalla.
"Shhh va tutto bene"
E per un momento si fermò tutto, c'erano solo lui e Lewis in un bagno, abbracciati, mentre cercavano di curare le proprie ferite.
Harry, con molta cautela,tolse il braccio dalla stretta di Louis e poggiò la mano sui suoi capelli, accarezzandone il cuoio capelluto pigramente.
Rimasero un po' così, poi il liscio decise che probabilmente si fosse umiliato abbastanza per quel giorno e si alzò faticosamente, stordito dal mal di testa che tutte quelle lacrime gli avevano provocato.
L'altro ragazzo si alzò con lui, assicurandosi che stesse bene, prima di abbracciarlo un'altra volta.Perchè ormai considerava quel piccolo corpicino così adatto ai suoi abbracci,visto che lo ricoprivano interamente e quello lo rendeva ancora più tenero.
Quando il più basso si staccò, rosso dalla vergogna, il riccio fece qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di fare neanche tra migliaia di anni.
Lo baciò.
Un piccolo bacio, a stampo, che serviva solo a dimostrare la loro urgenza di essere amati.
hey.its.haz:ho fottutamente baciato Lewis.
sclero time
penso che questo sia uno sclero time per tutti.
SI SONO BACIATIIIII.LA SMETTO.
OK.
Vi é piaciuta la parte narrata o no?*fa gli occhi dolci*
Comunqueeee,avete visto le foto di Louis sonogayetoppo Tomlinson con la tipa che posta foto nude su instagram?
Io ho perso dieci anni di vita (pfffttt) anche perchè stavano per mano,poi si viene a scoprire che é amica dei Larry e di Gemma...Sicuramente la sassy stava fangirlando su Harry con lei.
Poi stanno uscendo un sacco di foto sempre sue con la faccia della serie"Ti ammazzo la mamma".
NO SERIAMENTE! É INQUIETANTE!
Il nostro LouLou dovrebbe drogarsi di meno e dormire di più(seriamente voglio tornare nel 2012 okay? okay.)Va bene ho finito di sparlare della mia crush lol
notte
STAI LEGGENDO
Trivia Crack||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis si annoia e, convinto dal suo amico Liam, si scarica Trivia Crack. Ma il ragazzo che lo infastidisce in chat é un completo sconosciuto oppure no?