1 nuovo messaggio da hey.its.haz!
hey.its.haz:okay Louis, ci ho parlato(intendo con Lewis eh ).
ho provato, piuttosto.
perchè appena mi ha visto é scappato ed io mi sono sentito in colpa perchè lui pensava volessi picchiarlo (evidentemente) ma io non volevo.
volevo solo parlare e lui era così spaventato :(
ho chiesto a un mio compagno di classe dove potevo trovarlo questo pomeriggio e lui mi fa"al corso di teatro"
thesassyqueen:heila!
ora leggo, tu intanto continua :)
hey.its.haz: buona sera dormiglione !
sì okay, allora sono andato al corso no?
e c'erano Lewis e un tizio moro che parlavano e scherzavano (mi sono sentito molto uno stalker perchè ero in fondo e li guardavo lol).
Poi hanno iniziato a provare non so cosa perchè non me ne fregava, il teatro della scuola era buio e mi sono messo a giocare a trivia (che, tra parentesi, stai vincendo tu la partita ugh).
thesassyqueen: io può ;)
hey.its.haz:...
COMUNQUE,sorvolando i tuoi commenti "intelligenti".
finita la recita mi sono avvicinato al palco, per dirgli che non mangio nessuno. Lui all'inizio voleva scappare ma poi Liam (che sarebbe il suo amico, da quanto ho capito) gli ha detto una cosa all'orecchio e si é calmato.
Poi abbiamo parlato e fooooooorse domani usciamo :) ((devo chiederglielo ancora lol)) (((non é un appuntamento uhm?)))
thesassyqueen: riassunto:
me ne frega
m
o
l
t
o:*
hey.its.haz:sei un disgraziato, prima mi consigli le cose e poi te ne freghi...pft
thesassyqueen:CAUSE NOBODY LOVES YOU BABY THE WAY I DOOOOO
hey.its.haz: questa dichiarazioni d'amore improvvise...
TI HO DETTO CHE SONO ETEROOOOOOO :)))thesassyqueen:é una canzone che ho trovato su spotify
hey.its.haz:...ma quindi tutto quello che hai da dirmi su Lewis e che ci ho parlato é"nessuno ti ama come faccio io"?
thesassyqueen:no, é un'altra cosa in realtà
hey.its.haz:cosa?
thesassyqueen:ricordati i preservativi ;)
hey.its.haz:PERCHÈ
PROPRIO TU
MI SEI CAPITATO TRA I MILLEMILA GIOCATORI DI TRIVIA
thesassyqueen:eh senti, é colpa tua, mica sono venuto io a scassarti le palle quel lontano lunedì sera :-)
hey.its.haz:fanculo
thesassyqueen:CAUSE NOBODY FUCK YOU BABY THE WAY I DOOOOO
questa dedicala a Lewis, domani
hey.its.haz:CAUSE NOBODY TE MANDA A FANCULO BABY THE WAY I DO
questa é dedicata a te♡
thesassyqueen: ow che carino :*
1 nuovo messaggio da liam.pain
liam.pain:ALLLLLOOOOOOORA.COME VA CON STYLES? :-) ;-)
thesassyqueen:liam tieniti forte
liam.pain:cosa?
cos'è successo?
niall ha pubblicato una foto nudo su instagram?
thesassyqueen:NO , MA COSA...
anche se secondo me niall ne sarebbe capace,COMUNQUE.
liam.pain:peccato
cos'è successo di così eclatante da chiedermi consiglio?
thesassyqueen:ti ricordi di quel ragazzo con cui parlo qua, in chat?
oggi mi é raccontato una cosa e...
SEMBRA HARRY STYLES CAVOLO, HA DETTO PER FILO E PER SEGNO QUELLO CHE É SUCCESSO OGGI A TEATRO.
cioè no.
ha sentito tutte le mie lamentele, che vergogna...
liam rispondi.
pls
LIAM PAYNE
liam.pain: scusa mi era caduto lo spazzolino nel water.
COMUNQUE.
NON É POSSIBILE SUVVIA, IL MONDO É PICCOLO MA MICA COSÌ TANTO, non può essere lui.
thesassyqueen:ti giuro
liam.pain:no dai, é impossibilissimo.
però se vuoi possiamo indagare...
thesassyqueen:facciamo così, se noto altre coincidenze proviamo a fare qualcosa, sennò é stato tutto un caso.
liam.pain:va bien ;)
sclero time
...
...
NON HO NIENTE DA DIRE, SOLO CHE QUESTA STORIA É QUINDICESIMA TRA LE TEEN FICTION E CHE UN CAPITOLO HA GIÀ 100 VOTI (SE NON DI PIÙ) MA COS.
sono confusa.
vabbè.
spero che questo capitolo vi abbia fatto divertire,ho inserito cose abbastanza comiche per "annullare"la tristezza degli scorsi capitoli.
ma vi sta piacendo la storia finora?:(
ci leggiamo presto (spero lol)
ciaux.
STAI LEGGENDO
Trivia Crack||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis si annoia e, convinto dal suo amico Liam, si scarica Trivia Crack. Ma il ragazzo che lo infastidisce in chat é un completo sconosciuto oppure no?