hey.its.haz:Louis ,oggi Emma mi ha baciato.
thesassyqueen:chi é Emma?
hey.its.haz:é una mia compagna di classe.
Però non capisco, non mi ha mai filato.thesassyqueen:non so che dirti, non ho esperienza con portatrici di vagina.
hey.its.haz:sei confortante, grazie.
thesassyqueen:di niente ;)
hey.its.haz:comunque, oggi un mio amico mi ha istigato a picchiare Lew e l'ho fatto.
Non so neanche perchè te l'ho detto, anche perchè sono arrabbiato con me stesso e sicuramente tu lo sarai con me, ma non lo so.
É come se volessi renderti partecipe della mia vita.
thesassyqueen:cosa ti ha detto il tuo amico per indurlo a picchiarlo?
hey.its.haz:ha detto che se non lo avessi fatto mi avrebbe totalmente fatto passare la voglia di vivere :(
thesassyqueen:e tu questo lo chiami amico?
hey.its.haz:é che...mi sento solo.
da quando frequento Lewis, perchè mi stanno tutti lontani.
E non capisco il perchè, lui é simpatico e non ha una malattia contagiosa.
thesassyqueen:é la gente Haz, posso capire perfettamente quello che Lewis provi anche solo passando nei corridoi della scuola.
hey.its.haz:é che mi dispiace così tanto per lui, ma non posso farci niente.
L'unico amico che ha a quanto pare é Liam ma ultimamente lo trascura in modo assurdo.thesassyqueen:si risolverà tutto okay?
In un modo o nell'altro andrà tutto bene.hey.its.haz:vorrei avere la tua stessa sicurezza.
Sicuramente Lew mi odierá e avrá già pianificato un piano di vendetta...thesassyqueen:ma no dai!
Da come lo descrivi tu non sembra un ragazzo che porta rimorso!hey.its.haz:non é questione di rimorso:é questione di aver ragione.
Secondo me ha ragione a picchiarmi a sua volta, perchè quello che gli ho fatto é orribile.thesassyqueen:oh...
liam.pain ti ha mandato un messaggio in chat privata!
liam.pain:Louis!
Scusami ma oggi non posso andare a casa tua per aiutarti a ripassare, devo andare al centro commerciale con i miei!
Scusa scusa scusathesassyqueen:non preoccuparti, starò qui da solo a sbattere ripetutamente la testa sul libro di scienze nella speranza di assimilare un po' di cultura
liam.pain:mi fai sentire in colpa così :(
thesassyqueen:Liam scherzavo!
Ti pare?Quello che ti ho chiesto é solo uno stupido favore,ce la faccio benissimo da solo!E se poi i tuoi richiedono la tua presenza per comprare qualcosa, chi sono io per negargli questo?
liam.pain:in realtà non dobbiamo comprare niente lol.
Dobbiamo ritirare il regalo di compleanno per mia sorella ;)
thesassyqueen:uh che le avete regalato?
liam.pain:un nuovo pc!
spero solo che non ci guardi i porno, ma tanto la monitorerò io.
thesassyqueen:HAAHAHAHAHAHAH ma dai!
Non penso che tua sorella arrivi a questo!
E poi le stai sempre addosso, lasciala respirare.
liam.pain:ma é mia sorella!
thesassyqueen:appunto ;)
più sarai gentile con lei in questi anni, più lei ti ricambierá in futuro
liam.pain:cosa assumi la notte?
thesassyqueen:in realtà niente.
liam.pain:se vabbè, vado che la genitrice richiede la mia magnifica presenza.
thesassyqueen:modesto come al solito...
hey.its.haz ti ha mandato un messaggio in chat privata!
hey.its.haz:sai che stavo pensando?
Anche tu potresti cantarmi una canzone dei The Fray quando ci manderemo i video!thesassyqueen:uhm, per me va bene, anche perchè ce l'ho già ;)
hey.its.haz:qual'é?
thesassyqueen:si chiama you found me, é (penso) la seconda canzone più famosa del gruppo!
Però ti vieto di andarla a sentire o di cercare il testo!
hey.its.haz:come vuole lei Louisa ;)
comunque credo che non riuscirò ad aspettare a lungo per sentire la tua fantastica voce cantare.
thesassyqueen:la mia voce fa schifo.
hey.its.haz:perchè dici questo?
a me piace!thesassyqueen:é troppo...femminile.
Sembra che potrebbe spezzarsi improvvisamente.La tua é bella.
hey.its.haz:pft, la mia é troppo profonda e sembro un vecchio quando parlo, poi mi impappino ogni tre per due.
thesassyqueen:giuro che se non la smetti ti lancio qualcosa in faccia!
La tua voce é bellissima!
hey.its.haz:okay, allora abbiamo entrambi voci belle!
thesassyqueen :io non ci conterei molto...
hey.its.haz:zitto.
sclero time
Ehm buonasera a tutti, tanto lo so che siete svegli.
Non so se abbiamo qualche maschio, comunque.Sapete che canzone é You found me vero?
Spero di sì.
(Vorrei lasciarvi il SoundCloud ma non ne trovo uno decente...)Spero che capiate la scelta della canzone, non solo perchè sempre dei The Fray ma anche perchè ha un significato in cui penso Louis si possa immedesimare.É come se la dedicasse ad Harry.
Domandina:
Voce migliore tra Louis ed Harry!Sinceramente penso che quella di Harry sia semplicemente meravigliosa ma quella di Louis rimarrà sempre la mia preferita.
Sembrerò una rincoglionita ma quando la sento sorrido!Comunque, sto rifacendo le copertine un po' a tutte le storie quindi se un giorno trovate la copertina modificata non vi preoccupate! Voglio dire, non é un'altra storia, é sempre la stessa perciò non toglietela dalla biblioteca (lo so non siete deficienti ma a me é capitato lol).
Okay, dopo questi scleri vi ringrazio per le quasi novemila visualizzazioni (E TIPO, non pensavo che questa storia vi sarebbe piaciuta così tanto).
ciaux.
STAI LEGGENDO
Trivia Crack||Larry Stylinson||
FanfictionDove Louis si annoia e, convinto dal suo amico Liam, si scarica Trivia Crack. Ma il ragazzo che lo infastidisce in chat é un completo sconosciuto oppure no?