the fun failed

1.6K 90 17
                                    

Agnes
da quando Abigail esce con Bill passo molto più tempo a casa, non ci vediamo più spesso e questa cosa mi rattrista un po' ma da una parte sono contenta che abbia avuto il colpo di fulmine (e chi sa con quale culo l'abbia avuto) invece io purtroppo, preferisco molto di più stare sola che con qualcuno, non ho mai avuto un buon rapporto con gli uomini fin da piccola, mi chiedo vivamente come feci a diventare amica di quei 4 erano gli unici con cui andavo d'accordo e non sentivo il bisogno di avere altri amici. odio quei momenti in cui affogo nei pensieri, nei ricordi così di scatto mi alzo e decido di vestirmi. sono le 20:00 e penso che andare in discoteca per sbronzarsi un po' non sia una cattiva idea. dopo essermi vestita con il vestito nero più attillato che  ho saluto i miei genitori ed esco.

arrivata in discoteca mi fiondo al bancone degli alcolici
<<salve, un bicchiere di vodka per favore>>
una voce molto familiare mi sussurra all'orecchio
<<ci vai giù pensate bellezza eh>>
mi giro e noto i suoi grandi occhi marroni fissarmi come se fosse incantato dal mio corpo e come dargli torto in fondo sono bellissima.
<<anche tu qui? cosa fai mi perseguiti?
<<sono venuto a sbronzarmi>>
ricevo il mio bicchiere di vodka e lo mando giù senza pensarci due volte
<<un altro per favore>>
bevo e bevo con Tom che mi guarda stupito finché ormai totalmente sbronza lo prendo per il braccio e lo tiro in pista.

inizio a ballare come se non ci fosse nessuno la in mezzo ma solo io e lui, inizio a strusciarmi su di lui e lui sembra compiaciuto, mi guarda come se non ci fosse un domani, con occhi vogliosi tant'è che non si fa perdere neanche un minuto e mi tira nel bagno della discoteca chiudendo la porta e sbattendomi ad essa.
<<sarà perché sei sbronza ma questo lato di te è molto eccitante bellezza>>
non ci pensa due volte ed inizia a baciarmi, ma non a stampo, mi bacia con passione e sento i nostri corpi pian pian unirsi fino a diventare un tutt'uno; mi appoggia la sua fredda mano sul fianco, così fredda da riuscire a sentirla anche da sopra un vestito, fino a farla scendere delicatamente sul mio sedere

Tom
quando l'ho vista al bancone mi sono incantato per non parlare di mentre stava ballando, mi fatto completamente perdere la testa e quando mi ha preso per il braccio tirandomi nel bagno con lei ho sentito delle leggere farfalle nello stomaco...merda...ma per farmelo passare decido di baciarla come se non ci fosse un domani e sento i nostri corpi unirsi diventando un tutt'uno e questa sensazione è davvero molto piacevo-
<<Tom sei lì dentro>>
<<sono Aurora>>
cazzo speriamo che Agnes non mi scopra
<<aspetta bellezza torno subito>>

purtroppo qualcuno rovina questo bel momento bussando alla porta
<<Tom sei lì dentro? *bussando con foga*
sono Aurora>>
<<Aspetta bellezza torno subito>>
io annuisco ed essendo sbronza non mi faccio molte domande del perché una ragazza sia venuta a cercarlo ma lo aspetto con una voglia matta di riaverlo di nuovo qui, con me, affiatato di baciarmi.

passano circa 30 minuti, ho il trucco sbavato dopo il bacio e non ho più tracce di Tom così decido di andarlo a cercare, entro nel secondo corridoio della discoteca che contiene altri bagni. busso al tutti i bagni ma nessuna risposta ma l'ultimo bagno del corridoio ha la porta semiaperta, mi affaccio e vedo Tom con una ragazza in braccio senza maglia e con i pantaloni abbassati baciare anche ella in maniera molto passionale anche se il loro bacio è diverso da quello che ha dato a me, ma questo non lo giustifica.
<<CAZZO TOM>> sbatto la porta del bagno dandole un pugno e corro verso l'uscita ed io che volevo solamente divertirmi.

esco fuori e mi rendo conto che piove e non ho nulla per coprirmi, inizio a piangere per la cazzata che mi sta succedendo, io mi sono innamorata, innamorata di un coglione, sono sempre stata innamorata di un coglione, perché io l'ho capito che il Tom che conobbi da piccola ora è diventato questo.

corro verso la fermata del bus per ripararmi un po' dalla pioggia e decido di eliminare il suo numero dalla rubrica, non voglio più problemi del genere, se devo innamorarmi voglio farlo sul serio.

Tom
indifferente dall'accaduto sento un vuoto nel mio cuore, emozione mai provata prima e che non ci tenevo a provare sinceramente, mi accendo una sigaretta fuori e comincio a perdermi nei pensieri. io non mi sono mai innamorato veramente e le relazioni non fanno per me, io non credo nell'amore eterno ma in quello di una notte non sarei capace di fare il fidanzato perfetto rischierei solamente di rovinare tutto...cazzo, do un pugno nel muro continuando a pensare a ciò che fosse successo pochi minuti prima io non volevo farle del male...ho visto il suo braccialetto ed ora ho la conferma che lei sia la mia Agnes..la mia piccola Agnes...

SPAZIO AUTRICE
ecco qui il tanto atteso ottavo capitolo, ci ho messo un po' per scriverlo e mi scuso ma spero vivamente che vi piaccia a breve prossimo capitolo ciao amorini💗💗

la via del per sempre (Tom Kaulitz)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora