Harry rabbrividì quando Draco iniziò a mordicchiargli il collo. "D-Draco... È troppo pubblico..." Sussurrò Harry. Aveva accettato di studiare in biblioteca con Draco, e ora era molto felice che Draco lo avesse trascinato in una parte tranquilla e deserta della biblioteca, così non avrebbero avuto pubblico. "D-Draco, per favore... È troppo pubblico qui...!" Harry ci riprovò, ma Draco non si fermò. Harry si allontanò con forza, e sibilò, dal momento che Draco aveva morso appena prima che Harry si muovesse.
Draco si bloccò quando vide che il collo di Harry stava sanguinando. "Mi dispiace, Harry… Oh dio, mi dispiace così tanto… È così difficile controllare gli impulsi…" Draco strinse Harry vicino e continuò a scusarsi. Nessuno dei due notò Lucius nascosto nelle ombre vicine. "Mi dispiace tanto... Faremmo meglio ad andare a farti guarire..." Harry continuava a stringere il biondo sconvolto, e Lucius lo vide come un'opportunità per entrare nella loro piccola conversazione.
Uscì dall'ombra, ma rimase dietro ai ragazzi, per dare loro un leggero shock. "Guarito? Cos'è successo che necessita di guarigione?" Si avvicinò, e quando i ragazzi sussultarono per la sorpresa, notò la ferita sanguinante al collo di Harry. "È una ferita piuttosto brutta, ma un piccolo incantesimo di guarigione dovrebbe essere sufficiente." Tirò fuori la sua bacchetta e guarì facilmente la ferita. "Ora, cosa è successo per farti ferire, oltre a farti prendere entrambi alla sprovvista?" Chiese dolcemente.
Draco si sedette dritto. "È colpa mia... Non riesco a controllare adeguatamente gli impulsi, e in un momento di incoscienza, ho fatto del male a Harry... Perché è così difficile controllare gli impulsi?" Draco guardò suo padre con occhi imploranti, avendo bisogno del consiglio il prima possibile.
Lucius li sorprese entrambi con una sola parola. "Masturbarsi." Quando ha notato gli sguardi confusi sui volti dei ragazzi, ha spiegato. "Gli impulsi diventano più forti se non ottieni sollievo. Se ti masturbi una volta al giorno o ogni due giorni, allora l'impulso si calmerà, così come proverai piacere e potrai allenarti a mantenere gli orgasmi più a lungo." Draco annuì nervosamente, mentre Harry era tornato al suo libro.
Draco si rivolse a Harry. "E tu, Harry...? Quanto spesso ti masturbi?" Lucius guardò con curiosità la schiena di Harry, e sorrise quando il ragazzo dai capelli corvini posò la penna.
"Mai." Quell'unica parola fece fissare entrambe le bionde. Harry non si è mai toccato? Ci aveva mai pensato prima? Non potevano fare a meno di chiedersi quanto fosse ancora puro il loro piccolo corvo e come fosse possibile per un adolescente essere ancora puro.
Draco prese la mano di Harry e la baciò con calma. "Non vedo l'ora che ci sposiamo. Voglio darti la famiglia che desideri così tanto... Una che sia veramente tua per sangue." Disse dolcemente, e abbracciò Harry al suo petto, rendendo il ragazzo dai capelli corvini arrossire.
Lucius ricordò perché aveva cercato gli adolescenti. "Oh, è vero! In realtà sono venuto a chiedertelo quando avevi deciso di dirmi che voi due siete fidanzati pubblicamente, così come state prendendo delle stanze speciali insieme." Si assicurò che la sua voce avesse un accenno di giocosità, in modo che le parole serie non rendessero nervosi i giovani.
Harry sorrise dolcemente e si dimenò tra le braccia di Draco, finché la sua schiena fu contro il petto di Draco. "Te l'avremmo detto prima di cena. E le nostre cosiddette stanze speciali verranno create dalle tue stanze durante la cena, dal momento che sei il padre di Draco, e si sa che i Malfoy sono molto orgogliosi di queste cose, quindi nessuno metterà in discussione che vuoi ispezionare la fidanzata di tuo figlio." Draco si limitò a sorridere.
Harry l'aveva inventato per rendere Silente meno sospettoso, e funzionava come un incantesimo. I genitori purosangue odieranno non conoscere la fidanzata del proprio figlio. "Harry, sei fantastico. Non capisco come potremmo mai fare a meno di te. E sarò molto felice il giorno in cui diventerai Harry Potter-Malfoy." Entrambe le bionde fissarono Harry, quando il ragazzo più giovane iniziò a ridacchiare.
STAI LEGGENDO
Bellissimo Corvo
FanficHarry si è svegliato tardi; nientemeno che il giorno in cui il capo di Vernon venne a colazione! Quando scese al piano di sotto, fu accolto da sguardi lussuriosi. Quando si è guardato allo specchio, ha notato che qualcuno aveva dei segreti.