I was talking with the moon last night,
the moon told me something
about the sun,
and I told something
about you. <3MARINETTE
Faccio giusto in tempo a entrare in camera mia che neanche 20 secondi dopo sento dei colpi battere sulla finestra.
Purtroppo la mia voglia di vedere chat noir in questo momento é sotto lo zero, e sono particolarmente demoralizzata.
Il dolore alla spalla é completamente sparito, proprio come se avessi usato il lucky charm. Vado a aprire la finestra, per permettere all'eroe di entrare.
<<Certo che ce ne hai messo di tempo>>. Nel mentre dico ciò sbadiglio, perché in effetti sono veramente stanca.
Quasi mi addormento in piedi.<<Scusami principessa ma l'akuma di stasera é stata più difficile del previsto.>> sospira osservando fuori dalla finestra.
<<Chat noir va tutto bene?>>. Mi avvicino di qualche passo tanto che ci sono pochi centimetri di distanza tra noi.
<<Stai tranquilla Marinette sto bene, solo che sono successe alcune cose durante l'attacco akuma che ci hanno sconvolto e non poco, ma stai tranquilla andrà tutto bene>> Mi regala in sorriso, che ricambio.
Mi avvolge le braccia attorno ai fianchi e mi abbraccia, e io non esito minimamente a ricambiare.
Dopo una giornata del genere, sparire in un suo abbraccio é tutto ciò di cui ho bisogno.Avvolgo le braccia attorno al suo collo e faccio appoggiare le nostre fronti tenendo gli occhi chiusi. Li riapro solo per dirgli :<<andrà tutto bene, te lo prometto>>.
Ed ecco l'ennesima bugia della giornata, siccome sono la prima che pensa che nulla andrà bene.
<<Lo spero>> si stacca e io sento subito la sua mancanza.<<Ora devo andare, e pure tu dovresti andare a dormire Marinette, sei stanca.>>
<<Va bene>>Gli rivolgo un sorriso e appena mi giro per aprire la finestra, lui mi afferra il polso. Mi giro verso di lui che si é avvicinato fin troppo, e mi sembra che il tempo si sia fermato quando penso stia per baciarmi.
Però all'ultimo sembra esitare e cambia direzione verso la mia fronte. Lascia un bacio delicato, quasi impercettibile. Nel mio stomaco sembra si sia risvegliato lo zoo e deglutisco rumorosamente.
Ho un'improvvisa voglia di baciarlo.Ma subito il viso di Adrien si fa spazio nella mia testa, ma sembra andare via in troppo poco tempo.
Improvvisamente non ho più voglia di stare sola, specialmente dopo la giornataccia di oggi.E sicuramente non uso il cervello prima di domandare a chat noir di restare.
<<Sul serio?>> Non sembra crederci neanche lui.
<<Si chat ti prego, è stata una giornataccia e non ho molta voglia di stare sola>>
sono imbarazzante.<<E sentiamo un po' principessa, cosa intendi fare con me stanotte>> Si riavvicina pericolosamente, e mi allontano di rimando.
<<Beh non so, tu cosa vuoi fare stanotte?>>
<<Questo>>Mi prende in braccio e caccio un urletto, poi sale le scalette non so come e mi butta sul letto.
Si posiziona sopra di me con un ghigno, e io sento improvvisamente caldo.
STAI LEGGENDO
kiss me, m'lady (miraculous)
FanficMarinette, 16 anni e figlia di un panettiere, vive a Parigi con la sua famiglia con un passato turbolento, un amore non corrisposto e un segreto fin troppo grande con cui convivere. Ogni giorno la nostra eroina si ritrova a mentire a tutti i suoi ca...