You and me together
nothing is betterricorda : il fallimento non é un tuo nemico, ma le tue paure si
-chat noir-
MARINETTE
Sono passate due settimane da quando ho combattuto contro Chat Blanc, e in questo momento sto fissando il soffitto sopra di me.
Non ci provo neanche a dormire, so perfettamente che non ci riuscirei.
Il suo ricordo é indelebile nella mia mente, ed é come se in ogni momento tutto si ripetesse.
Ogni parola, ogni gesto, ogni singplo istante passato con lui.
Oggi durante gli attacchi akuma non sono riuscita a fissare Chat Noir negli occhi neanche una singola volta.
Sia per il ricordo collegato a Chat Blanc, ma anche per la consapevolezza di non poterlo amare.
Ero determinata e felice, perché avevo capito che forse finalmente potevamo essere qualcosa, ma ovviamente nulla é andato al meglio.
Non possiamo amarci finché Papillon sarà in circolazione.Mille paranoie sono entrate insistemente nella mia testa, e tra queste c'è la famosa frase "ma se sapesse chi c'è dietro la maschera, mi amerebbe lo stesso?"
Conoscendo le mie insicurezze
Le mie debolezze
Le mie paranoieMi amerebbe lo stesso?
É per questo che non voglio rivelargli la mia identità : per la paura di perderlo.
La paura di non venire accettata da lui c'è, ma mai quanto quella di vederlo sparire dalla mia vita.
E attualmente ne ho moltissima.
Mi chiedo perché quel gattaccio debba ogni giorno rischiare la vita per salvarmi, e certe volte ho seriamente paura che finisca male.
Durante l'ultimo scontro akuma ero stata distratta più volte, e più volte ha rischiato la vita per salvare me.
Odio quando fa così, lo odio così tanto.
Decido finalmente di chiudere gli occhi, non sapendo però che tra qualche ora la mia vita sarebbe cambiata drasticamente.
_______________________________________
ore 3.45 am
Delle urla mi fanno spalancare gli occhi di colpo, e poi altre ancora.
Probabilmente c'è un'akuma, così decido di alzarmi e salire sul balconcino, e lo spettacolo che mi trovo davanti mi fa raggelare il sangue.
Parigi in fiamme nel caos più totale, e sulla torrei eiffel é presente una luce a forma di farfalla color viola, che illumina la città dall'alto.
I cittadini corrono ovunque scappando dai loro incubi.
Il bambino di sabbia é tornato.
Io e Chat Noir l'abbiamo affrontato già una volta, e il suo potere è quello di animare gli incubi delle persone.
Questa volta non sono stata colpita, siccome non vedo un Adrien spastico che mi dice di amare Chloe.
E se non fosse più questo il mio incubo peggiore?
Deglutisco prima di prendere un respiro profondo.
<<Marinette sii prudente, ho come una brutta sensazione>>. La vocina di Tikki che si avvicina e mi mette in guarda.
<<Lo farò Tikki>> le sorrido prima che lei si appoggi contro la mia guancia e la racchiudo in un piccolo abbraccio.
STAI LEGGENDO
kiss me, m'lady (miraculous)
Fiksi PenggemarMarinette, 16 anni e figlia di un panettiere, vive a Parigi con la sua famiglia con un passato turbolento, un amore non corrisposto e un segreto fin troppo grande con cui convivere. Ogni giorno la nostra eroina si ritrova a mentire a tutti i suoi ca...