❥Ecco Darling... è passato molto tempo ed il tuo Peter è riuscito a farti attendere anche questa volta, tornerò ad essere attiva dato che ora non ho più molto da fare essendo iniziato il periodo di completa vacanza! Per il resto goditi il continuo del racconto e scusa ancora tantissimo per l'attesa.🤍
(Ricorda che è un videogioco horror con contenuti poco appropriati, dunque sai a cosa stai andando in contro leggendo questo racconto anche semplicemente leggendo le avvertenze!)La luce del sole picchia ormai pungente contro la finestra del/della ragazzx, illuminando la stanza da cima a fondo.
"Mh...", y/n fa dei mugolii assonnati, rigirandosi più volte nel proprio angolo di letto, per poi aprire lentamente gli occhi dopo svariati secondi, lasciando che essi si adattassero faticosamente alla forte luce solare.
"È così tardi-?!", lo sguardo di y/n cade sulla sveglia sopra al comodino affianco al letto; segnava le 12:46.
"Cavolo! Ho sprecato un'intera mattinat-",
le coperte affianco a lxi non erano affatto in ordine, sembrava davvero che fosse scoppiato un putiferio quella notte, per non parlare del dolore che provava tra le proprie gambe; ogni piccola mossa equivaleva ad una forte fitta.
"Non riesco...a stare bene in piedi-", si ripete mentre appena alzatx si fa forza contro il muro con una mano.
"Non va bene... prenderò un antinfiammatorio... avrò dormito male.".Con un bel po' di fatica riesce dopo qualche minuto a raggiungere lo scaffale alto della cucina, afferrando delle pasticche che fanno proprio al caso suo, o almeno questo è ciò che il/la ragazzx crede.
Posate al loro posto le varie medicine, sente una mano poggiarxlx proprio sulla spalla:"Buongiorno tesoro...~", una voce maschile stringe la presa in modo piuttosto teso, cosa che fa sussultare di poco il/la minore."Uh!-"
"Sai...ieri sera facevi un po' troppo rumore...ho dovuto aiutarti a dormire un po'...insomma...sistemarti un po'..."
Y/n mantiene costantemente un faccino contorto dalla confusione, perché lo stava facendo? E quei ricordi che piano piano xlx raffiorano alla mente erano reali?
"Peter-...", il/la minore non sa davvero cosa dire, è pietrificatx.
Con ciò il maggiore xlx afferra le spalle, voltandolx di colpo verso di sé, facendo si che la schiena del/della ragazzx sbatta contro il ciglio del lavello.
"Guardami in faccia mentre ti parlo..."
"P-eter ieri...ieri sera- hai...insomma...ricordo molto dolore...e di essere svenutx...".
Un lieve ghigno dolce compare improvvisamente sul volto dell'uomo, lasciando che le sue mani scivolino sulle guance di y/n:"Ieri è stato davvero bello mix carx...non credi?... Era così...caldo dentro di te...".
"...-", era tutto un incubo vero? Cosa intendeva il ragazzo con quelle parole?...Aveva abus4to del suo corpo senza permesso? Sul serio? Eppure guardandolo non sembrava da lui.
"Pff- non completamente sciocchinx...solo con...-", Peter non fa in tempo a finire di parlare che subito tira fuori lentamente la propria lunghissima lingua, facendo notare all'altrx quanto fosse effettivamente più lunga del normale, per poi posarla nuovamente nella propria bocca, tornando a fissare il/la minore con le guance di un leggerissimo rosso:"È stato meraviglioso...non avrai pensato ad altro vero?Intendo sesso completo...Per quello...beh- per quello ti voglio bellx sveglix mix carx...~"
Y/n lo guardava incredulo, con entrambe le mani poggiate sul bordo del lavello.
"Vuoi...abus4re di me o cosa?!"
"Io?- Per carità! Io voglio amarti! È per questo che devi stare con me...solo io posso amarti per davvero...nessuno ti ama più di me...ed io non vedo l'ora di sentirti ansimare per colpa del mio caz-~".Y/n non ne può davvero più; spinge Peter per il petto, con tutta la forza che ha in corpo, lasciando che si spostasse di qualche centimetro, quel poco per raggiungere l'entrata di casa con uno scatto veloce.
"?!! UHH-...", subito il maggiore in ansia gli corre contro da dietro, arrivando in tempo per afferrarxlx un braccio strattonandolx contro di sé. "PRESX! DOVE CREDI DI ANDARE EH?! Non ti ho neanche rapitx...questo non è...NON È rapimento...tu sei a casa tua...io sono qui con te...per amarti...per darti TUTTO ...tutto il mio amore...~ tutto l'amore presente nel mio corpo...~ prosciugami y/n, sarà divertente...""No!! P-eter non voglio questa vita!! UH-!!"
Afferrate le guance di y/n con entrambe le mani, l'altro fa uno sguardo dolce e quasi empatico:"...Sai ho sempre voluto un animaletto...vuoi essere il mio animaletto?...~".
STAI LEGGENDO
Yandere Boyfriend Peter X READER[🔞]
Horror🌹TRAMA: "Ti ho amatx dal primo momento in cui ti ho vistx y/n...HAI CAMBIATO LA MIA VITA-!! Non posso più sopportare di guardarti da lontano...voglio sentirti, provarti...V-VOGLIO TOCCARTI!! Non scappare da me...o sarò costretto a punirti...e tu no...